Telecom Italia: solo AT

palo

Nuovo Utente
Punti reazioni
152
Qualcuno hai dei grafici aggiornati che può postare su trend e possibili target ML termine? Grazie

con la speculazione e movimenti societari l'at su tit serve a confondere o dare falsi segnali

Marcolino ha scritto:
con la speculazione e movimenti societari l'at su tit serve a confondere o dare falsi segnali

Secondo te ci sono dei livelli di ingresso che possono essere valutati perchè scontano gli scenari che hai indicato ma che alla lunga possono premiare?

Marcolino ha scritto:

senza alcuna polemica... ;) ;)

....chi mi conosce sa che io sono il principe, amante di afeffa e delle telecom. ;)

...ritengo ultroneo e inutile discettare su livelli di ingresso, target e altro... ;)

....in questo momento telecom si muove contro ogni logica... :wall:
...ovvero la muovono a loro piacimento... :wall:

...teniamo duro, futtimmicenne e vendiamo non prima dei 3 euri!!!! OK! OK! OK! OK! OK!

OK!
jamaal ha scritto:

....chi mi conosce sa che io sono il principe, amante di afeffa e delle telecom. ;)

...ritengo ultroneo e inutile discettare su livelli di ingresso, target e altro... ;)

...teniamo duro, futtimmicenne e vendiamo non prima dei 3 euri!!!! OK! OK! OK! OK! OK!

E come al solito.................. hai Detto Tutto!!! 'nanott' oFrà!!! OK!

persi i ,40 si torna a testare la zona ,30 prima e i ,24 poi

il nasdaq ha da poco effettuato un doppio massimo. secondo me lo tengono a galla fino alle scadenze tecniche di fine mese e poi cominciano a macellare.
e se affonda quello va giu tutto il listino e non solo telecom.
se mi accorgo ke sbaglio rientro long magari su qualche altro titolo meno cioffy...
ma ho un brutto persentimento....

bulbear ha scritto:
persi i ,40 si torna a testare la zona ,30 prima e i ,24 poi

il nasdaq ha da poco effettuato un doppio massimo. secondo me lo tengono a galla fino alle scadenze tecniche di fine mese e poi cominciano a macellare.
e se affonda quello va giu tutto il listino e non solo telecom.
se mi accorgo ke sbaglio rientro long magari su qualche altro titolo meno cioffy...
ma ho un brutto persentimento....

non c'è problema, facciamo la lista dei titoli papabili per lo short OK!

mica abbiamo pregiudizi noi, long o short l'importante è che si magni :D

jamaal ha scritto:

E allora perchè mai crollano parimenti tutte le telecom in Europa te lo sei chiesto questo?Super manovre anche su queste?mi sembra un pò strano...

Indietro