Telecom Italia ( TIM )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio esprimermi in parole molto semplici e chiare, anche perchè mi ritengo un buon conoscitore di analisi tecnica (analisi grafica) ma per tutto il resto (macroeconomia, bilanci, fondamentali, opa, acquisizioni ecc....) non ne capisco quasi nulla; per cui a me sembre che il cda di TIM (forse spinto dal nuovo governo ?) abbia detto chiaramente (in termini un pò da bar):
"Ragazzi la caccia a Telecom è aperta, sono invitati TUTTI , fate le vostre offerte, c'è un mese di tempo per vedere chi offre di più"

Non ho altro da aggiungere ;)
 
mah....
io temo sia come quella che tutti la vogliono ma nessuno la prende.
 
mah....
io temo sia come quella che tutti la vogliono ma nessuno la prende.

sai quando quelli che l'hanno presa prima ne hanno fatto scempio , caricandola dei debiti per oparla e vendendone gli immobili ( indovina a chi e a che prezzi stracciati ?) non è che ne sia rimasto granchè tranne la rete in rame che forse ce la pagano per il metallo
 
Ma scusate , se non c'è esclusivita' che senso ha il MOU stesso? Domani arriva una qualsiasi societa e fa un offerta a che serve il MOu?
 
Ma scusate , se non c'è esclusivita' che senso ha il MOU stesso? Domani arriva una qualsiasi societa e fa un offerta a che serve il MOu?

forse la vedono come una prelazione, per me è solo una presa in giro
 
sa un po di : porte aperte alla renault
 
Ho riletto alcune volte il comunicato Ufficiale sul sito TIM ..:confused::confused::confused:...
O chi la scritto é un defic...iente ..
Oppure riportando al precedente accordo ...
Il rinvio è per offerta vincolante ..:bow:
Entro il 30 Novembre , e da martedi 1 Novembre senza esclusiva ....
Se poi ho capito male io , oppure hanno fatto in modo di non far capire e lasciare il dubbio sono proprio delle teste di C ....:D:D:D
 
Ho riletto alcune volte il comunicato Ufficiale sul sito TIM ..:confused::confused::confused:...
O chi la scritto é un defic...iente ..
Oppure riportando al precedente accordo ...
Il rinvio è per offerta vincolante ..:bow:
Entro il 30 Novembre , e da martedi 1 Novembre senza esclusiva ....
Se poi ho capito male io , oppure hanno fatto in modo di non far capire e lasciare il dubbio sono proprio delle teste di C ....:D:D:D

Se non fosse così non sarebbe a questi livelli, o no?
 
Ho riletto alcune volte il comunicato Ufficiale sul sito TIM ..:confused::confused::confused:...
O chi la scritto é un defic...iente ..
Oppure riportando al precedente accordo ...
Il rinvio è per offerta vincolante ..:bow:
Entro il 30 Novembre , e da martedi 1 Novembre senza esclusiva ....
Se poi ho capito male io , oppure hanno fatto in modo di non far capire e lasciare il dubbio sono proprio delle teste di C ....:D:D:D

Nel comunicato c'è una sola data ed è il 30 Novembre, pertanto nel giro di un mese si dovrebbe chiudere la partita tra tim e CDP. Personalmente credo che stanno aspettando la nomina del sottosegretario alla transizione digitale e se sarà Butti a mio avviso la strada è già tracciata:cool:
 
Ho riletto alcune volte il comunicato Ufficiale sul sito TIM ..:confused::confused::confused:...
O chi la scritto é un defic...iente ..
Oppure riportando al precedente accordo ...
Il rinvio è per offerta vincolante ..:bow:
Entro il 30 Novembre , e da martedi 1 Novembre senza esclusiva ....
Se poi ho capito male io , oppure hanno fatto in modo di non far capire e lasciare il dubbio sono proprio delle teste di C ....:D:D:D

Sì, sembra proroga al 30 novembre dell'offerta vincolante senza esclusiva dal 1 novembre
 
Sì, sembra proroga al 30 novembre dell'offerta vincolante senza esclusiva dal 1 novembre

Bene , allora ho capito giusto :D..
Questo velocizza le cose..
E mi fa ben sperare in un bel rimbalzo entro fine Novembre :bow:
 
Si...
rimbalza se qualcuno si farà avanti, al momento vedo solo il deserto dei tartari.
 
A me invece da l’idea che il 31 ottobre succeda qualcosa ….
 
Voglio esprimermi in parole molto semplici e chiare, anche perchè mi ritengo un buon conoscitore di analisi tecnica (analisi grafica) ma per tutto il resto (macroeconomia, bilanci, fondamentali, opa, acquisizioni ecc....) non ne capisco quasi nulla; per cui a me sembre che il cda di TIM (forse spinto dal nuovo governo ?) abbia detto chiaramente (in termini un pò da bar):
"Ragazzi la caccia a Telecom è aperta, sono invitati TUTTI , fate le vostre offerte, c'è un mese di tempo per vedere chi offre di più"

Non ho altro da aggiungere ;)

Esclusiva o no , alla fine però c’è sempre il golden power . Correggetemi se sbaglio
 
https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2022&filetype=comunicati&titolo= Scritto non chiarissimo è vero...teoricamente io leggo che dal 31 ottobre mattina non c'è piu esclusiva ... restano in vigore delle norme mou che neanche mi ricordo piu esattamente fino al 30 novembre compreso , cosa positiva hanno finalmente compreso che dare l'esclusiva a chi ti vuole dare un prezzo basso per quello che che tu vorresti o sei costretto a vendere non era stata certamente una mossa da grandi manager , posso solo pensare che erano stati costretti i manager di telecom ad accettare una simile esclusiva , adesso dovrebbe andare solo che meglio, sempre che nel frattempo non si inventino altre storie ormai sembra una telenovela spero con finale decente per noi piccoli azionisti incastrati...:specchio:
 
"....un accordo di modifica del protocollo di intesa non vincolante...." può significare tutto e niente. fa riferimento al fatto che il protocollo non è vincolante o l'offerta non è vincolante??
 
E poi, avendo la quinta colonna di CDP nel CDA, non sarà possibile neanche bleffare...
se non arrivano interessamenti seri lo sapranno subito e l'eventuale offerta, se mai ci sarà, sarà una miseria.
non la vedo bene.
 
E poi, avendo la quinta colonna di CDP nel CDA, non sarà possibile neanche bleffare...
se non arrivano interessamenti seri lo sapranno subito e l'eventuale offerta, se mai ci sarà, sarà una miseria.
non la vedo bene.

Magari almeno bleffassero ... Qui la speculazione sta a zero al quoto . Basta guardare i volumi sul titolo , quelli non bleffano mai . Zero interesse del mercato .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro