telecom italia

gianni3636

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1
è uno dei pochi titoli da acquistare...non vendete a questi prezzi...ma incrementate...poichè a breve anche il vs patrimonio aumenterà vistosamente...ps. consuglio anche class editori...ciao e buona fortuna a tutti...

gianni3636 ha scritto:
è uno dei pochi titoli da acquistare...non vendete a questi prezzi...ma incrementate...poichè a breve anche il vs patrimonio aumenterà vistosamente...ps. consuglio anche class editori...ciao e buona fortuna a tutti...

Ottimo consiglio spassionato e corredato da nuemerose considerazioni ana...litiche.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

le telecomunicazioni...faranno quello che hanno fatto i petroliferi negli ultimi anni...il futuro è solo per loro...non bisogna farsi influenzare dai vari report di imbroglioni vari...vedi anche il caso fiat...pochi mesi fa era valeva 4 euro..adesso parlano di 12,6....imbroglioni non mi spaventate...ciaooo

telecom it.

cerchiamo di essere riflessivi e non sparare bordate...

telecom graficamente ha fatto una figura di doppio minimo in area 2,25 circa risalendo in area 2,45 circa, dove haimè ha cozzato contro la resistenza (media mobile 200 gg di lungo periodo, considerata dal mercato lo sparti acque tra trend positivo e trend negativo), tornando giu' fino a 2,39 odierni.

Quindi ammesso che il titolo possa essere regalato ( io non credo a queste cose) considerando che telecom mi sembra un carrozzone pieno di debiti, che per anni ha fatto scappare i suoi clienti ed ora li richiama tre volte alla settimana proponendogli tariffe agevolate, io starei bene attento a facili ottimismi.

per me si entra solo sulla rottura della m.m. a 200 gg. questa è una giungla piena di cannibali pronti a mangiargi...quindi prudenza

media..non media..candele o altro...il futuro è nelle telecomunicazioni...e nessuno ti regala nulla....i loro profitti saranno sempre piu' elevati... con bassi costi...meditate gente ..meditate...

gianni3636 ha scritto:
media..non media..candele o altro...il futuro è nelle telecomunicazioni...e nessuno ti regala nulla....i loro profitti saranno sempre piu' elevati... con bassi costi...meditate gente ..meditate...

Hai le idee un pò confuse

Inverti i bassi costi per gli utenti con i ricavi dei gestori.

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

LA finanza invertita.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Indietro