Telecom Italia

megatruffa

Utente Registrato
Punti reazioni
14
Buona giornata a tutti !!!

Chiedo un parere tecnico sul titolo " TELECOM ITALIA " dato che nessuno ne parla. Potreste essere così gentili da mostrarmi tecnicamente com'è messa ?

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano.

Buona giornata a tutti !!!

Chiedo un parere tecnico sul titolo " TELECOM ITALIA " dato che nessuno ne parla. Potreste essere così gentili da mostrarmi tecnicamente com'è messa ?

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano.

senza opa è da brivido.

siamo in area di acquisto, ma sotto 1,25 e' pericolosissima

forse ha raggiunto il minimo e da quì parte la campagna acquisti!!! forse forse forse

cosa vuoi dire ?:bow:

inflazione-tassi

debito isostenibile senza crescita.

potrei dilungarmi ma te la facci corta.

per i minimi devi considerare quelli di olivetti-tronchetti, li rimbalzerebbe violentissimamente dopo.....

ora magari si scatena l'inferno su di me ma posso motivare se mi rompono gli zebedei.

premetto che al momento ho titr.

io speravo in un rimbalzo, nell'immediato, è scesa troppo sarà in ipervenduto???

inflazione-tassi

debito isostenibile senza crescita.

potrei dilungarmi ma te la facci corta.

per i minimi devi considerare quelli di olivetti-tronchetti, li rimbalzerebbe violentissimamente dopo.....

ora magari si scatena l'inferno su di me ma posso motivare se mi rompono gli zebedei.

premetto che al momento ho titr.

da parte mia nel modo + assoluto:no:

Oggi, 09:57 #150
sin city
ma quando salira'?

Data ingresso: Jan 2007
Popolarità: 17833538 Buondi' ,

scusate forse ho avuto un abbaglio , ieri sera ho letto su borsa italiana un comunicato

telecom su un aumento di capitale , che volevo rileggere stamane ma ora non trovo piu'

ne sapete qualcosa ???

grazie

e' una risposta al mio di prima ?

se si' cosa vuoi dire che c'e'

No, mi riferivo alla Gabriella.

Comunque. pensavo che stamattina TI mi facesse fare la mia bella figura dato che avevo preannunciato un +6%., ma la vedo duretta. Aspettiamo sino alle 17,00, non si sa mai. :D

Comunque. pensavo che stamattina TI mi facesse fare la mia bella figura dato che avevo preannunciato un +6%., ma la vedo duretta. Aspettiamo sino alle 17,00, non si sa mai. :D

io infatti mi aspettavo un rimbalzino, nulla più :mad: ma neanche quello :wall:

questo l'avevo capito ( deve essere una bella donna presumo )

comunque dal comunicato letto il tutto parte dal 23 giugno fino all'11 luglio , diritti esercitabili fino al 4 liglio , 1azione ogni 2 possedute (ord o ris)

al prezzo di 0,369.

questo ho letto ma l'ora tarda forse mi ha fatto leggere male..

forse un adc di un'altra societa'

Si la notizia dell'adc è vera....in cambio diritti esercitabili sul camposanto

Indietro