Telecom: la Storia ancora Indefinita!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consob: in Borsa esodo senza fine, addii record nel 2022 - Economia
La Consob cerca di giustificare l'esodo delle società quotate. La mia impressione è che la borsa italiana è diventata una bisca delle peggiori specie dove le aziende invece di cercare capitali per sviluppare il loro business, cercano di sottrarti il tuo risparmio con l'appoggio di qualche casa d'affari e qualche TP taroccato. E l'organo di controllo ricorda un famoso sceneggiato televisivo di qualche tempo fa " e le stelle stanno a guardare"
:clap: e' da un po' che lo dico ...qui a piazza affari non ci rimarra' piu' nessuno visto i precedenti di questi ultimi anni
 
Nona candela settimanale rossa.
Non male :o
Screenshot_20230609-193448_1.jpg
 
Quindi hanno dato l ok a presentare offerta .. che potrebbero aver presentato oggi
che avrebbero dovuto presentare entro oggi, leggendo i proclami di qualche tempo fa.
oggi sarebbe dovuta essere la data di scadenza per presentare offerte rimodulate.
:rolleyes:
 
che avrebbero dovuto presentare entro oggi, leggendo i proclami di qualche tempo fa.
oggi sarebbe dovuta essere la data di scadenza per presentare offerte rimodulate.
:rolleyes:
Questi sono solo dei BUFFONI! Tirano a campare o meglio, a speculare sulle quotazioni. Nessuna serietà, qui è solo un magna magna per pochi eletti. Consob VERGOGNA !!
 
Ciao alberto...come scrissi settimane fa sono rimasto solo con la quota cassetto....perché con quella trading sono uscito più su e non sono più rientrato...tale operazione mi ha permesso di abbassare notevolmente i prezzi di carico....devo ringraziare Labriola per l'incremento fatto a suo tempo...mi sono spostato visto l'arrivo del periodo estivo su tds per cedolare medio,lunghi ed ho preso anche un lotto di nuovo btp valore...detto questo se va va....altrimenti si chiude...ma l'azienda se sistema parte del debito non è cattiva anzi...vedremo....buona serata
bravo, buona serata a te
 
Quindi nuova scadenza 19 o 22 giugno
Si...
poi ci devono pensare (parola grossa x loro), poi parlarne e ancora parlarne, tra loro ovviamente, poi agosto.
Poi i righeira, ricordate?
un anno se ne và....
buone ferie a tutti
 
Ci prenderanno per sfinimento di palle, sopravviveranno solo gli eununchi
 
Resto perplesso non per le offerte che fortunatamente restano in piedi quindi sosterranno le quotazioni...ma per la modalità di miglioramento che da come ho capito sono nella forma quindi migliorativa di ritorni futuri ma non nell'entità di cash immediata cosa che invece vuole Vivendi e che conta per falciare debito....non capisco perché non comunicano ancora importi...parlo della società e non dei giornali che invece abbondano di news di persone che si definiscono ben informate....buona serata
 
Leggo su investing che l'offerta migliore è di kkr è di circa 21.6...secondo wall street journal....quindi lontana dalle richieste....non so se e'vera...ma non si può andare avanti seguendo indiscrezioni giornali....occorre serietà...l'azionista ha il diritto di essere informato..stacco...vi leggo nel fine settimana.....saluti
 
Ultima modifica:
Si...
poi ci devono pensare (parola grossa x loro), poi parlarne e ancora parlarne, tra loro ovviamente, poi agosto.
Poi i righeira, ricordate?
un anno se ne và....
buone ferie a tutti
Sono vendite importanti che hanno bisogno di tempo. Non siamo più ai tempi dei capitani coraggiosi e ci sono di mezzo le istituzioni
 
Leggo su investing che l'offerta migliore è di kkr è di circa 21.6...secondo wall street journal....quindi lontana dalle richieste....non so se e'vera...ma non si può andare avanti seguendo indiscrezioni giornali....occorre serietà...l'azionista ha il diritto di essere informato..stacco...vi leggo nel fine settimana.....saluti
hai perfettamente ragione
 
Si hai ragione ma questi si fanno gli stracaxxi loro lo stesso. Come da anni avviene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro