Telecom: la Storia ancora Indefinita!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora soci, -5gg al tim day, si lascia o si raddoppia?
 
Ultima modifica:
Tim (call center?) mi chiama al cellulare per cambiare operatore!
Mi sta venendo voglia, anche perché da socio mi sto sobbarcando una tariffa Monster.:'(
vai in negozio o chiama, e chiedi l 'upgrade se ce della tua zona .... COPERTO DAL VAUCHER .tanto i soldi li mette lo stato mica Telecom .
 
Salve Soci....mi confermate che dalle prossime assemblee deve essere consentita partecipazione in streaming e voto online....in teoria meno efficace per dibattito ma dovrebbe permettere un aumento della partecipazione assembleare.....vi risulta ?......
 
vai in negozio o chiama, e chiedi l 'upgrade se ce della tua zona .... COPERTO DAL VAUCHER .tanto i soldi li mette lo stato mica Telecom .
Non ho capito che consiglio mi vuoi dare.
Se mi stufo di questa tariffa, cambio operatore tanto qua c'è la possibilità di scegliere.
 
Flash
La Repubblica
Urso, il ministro per le Imprese e il Made in Italy, in questi giorni negli Usa, a Washington, dove ha incontrato esponenti della amministrazione Biden, fondi e manager

Prepariamoci ad accogliere KKR!!!

:pop: :pop: :pop: :pop:
 
Flash
La Repubblica
Urso, il ministro per le Imprese e il Made in Italy, in questi giorni negli Usa, a Washington, dove ha incontrato esponenti della amministrazione Biden, fondi e manager

Prepariamoci ad accogliere KKR!!!

:pop: :pop: :pop: :pop:
Ma va là....equivale alla visita che fece Razzi a Taiwan :censored:
 

Urso, Stato stratega indica rotta e crea condizioni mercato (Mi.Fi.)​

ROMA (MF-NW)--Lo Stato, gia'' prima del governo Meloni, e'' presente in aziende private strategiche: Mps, l''ex Ilva, Tim, Ita. "Sono casi diversi ma la strada tracciata e'' unica, quella di uno Stato stratega che indica la rotta e crea le migliori condizioni per il mercato". Lo afferma il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso in una intervista a Milano Finanza rispondendo a una domanda se la presenza dello Stato in queste societa'' sia temporanea oppure stabile. "La sicurezza nazionale sempre piu'' importante in questo contesto geopolitico viene garantita con l''esercizio accorto e tempestivo della golden power. Come abbiamo fatto con l''Isab di Priolo e recentemente anche con l''operazione di Arcelik su Whirlpool", conclude.
 
altra settimana, altro giro.
attendiamo le consuete caxxa.te fino al 9, e quelle che saranno comunicate dopo.
venghino siori, venghino....
Graficamente, per quanto possa contare, siamo sempre short.
:bye:
 
TITOLI SOTTO LA LENTE PRIMA DELL'APERTURA, MONTE PASCHI
Oggi 08:43 - WS


Tim (TIT.MI). La maggioranza dei Paesi Ue ha respinto la richiesta dei grandi operatori di telecomunicazioni europei di imporre alle Big Tech di contribuire al finanziamento del lancio del 5G e della banda larga nella regione, hanno riferito fonti vicine alla situazione.
 
Ultima modifica:
non so se questa è stata già data...
credo abbia un certo interesse indiretto


WALLSTREET SALE, AMAZON VUOLE ENTRARE NELLA TELEFONIA
02/06/2023 16:13 - WS

...
Amazon (AMZN.O)+2%. Secondo indiscrezioni, la società sta lavorando al lancio di un servizio di telefonia mobile a basso costo da offrire ai clienti Prime, pare che la trattativa in atto sia con Verizon e Dish Network (DISH.O). I titoli della società della telefonia sono molto volatili: Dish è in rialzo del 18%. Venduto il titolo AT&T (T.N) -4%, penalizzato dalle aspettative sull'arrivo di un concorrente temibile.
 
MF
Telecom Spa
Ministro Urso
"C'e' un'offerta di Kkr, e un'altra di un fondo australiano con Cassa deposti e prestiti. E' in corso una valutazione da parte di chi ha diritto a farlo, cioe' il cda di Tim. Siamo molto attenti al dossier, ma consapevoli che si tratta di un'azienda quotata in borsa, dove il principale azionista e' un altro investitore straniero, cioe' Vivendi"


:pop: :pop: :pop: :pop:
 
1685952902680.png
 
La quotazione ..esprime offerta e la sua valutazione.. non scherziamo... Tutto fumo..
 
ci sono 3 pilastri
  1. le offerte saranno 2
  2. saranno migliorative
  3. entro il 9 giugno devono arrivare 4 sedute di Borsa a disposizione
:rock: :rock: :rock:
 
ci sono 3 pilastri
  1. le offerte saranno 2
  2. saranno migliorative
  3. entro il 9 giugno devono arrivare 4 sedute di Borsa a disposizione
:rock: :rock: :rock:
ti vedo carico e ottimista. Io lo sono molto meno, anche se sono d'accordo che tutto questo silenzio sia "sospetto". Speriamo porti buone nuove.
 
credo che le attese siano per offerte migliorative ma non di tanto.. dopo si passa ad un nuovo round per trovare la quadra secondo me,..
 
MF
Telecom Spa
Ministro Urso
"C'e' un'offerta di Kkr, e un'altra di un fondo australiano con Cassa deposti e prestiti. E' in corso una valutazione da parte di chi ha diritto a farlo, cioe' il cda di Tim. Siamo molto attenti al dossier, ma consapevoli che si tratta di un'azienda quotata in borsa, dove il principale azionista e' un altro investitore straniero, cioe' Vivendi"


:pop: :pop: :pop: :pop:
nulla di che...
il solito discorso per non dire niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro