Telecom sarà citata per danni

Punti reazioni
354
Telecom sarà citata per danni da tutti gli altri operatori

A giugno si potranno attivare nuove linee con altri gestori senza pagare alcun canone a telecom.
Alcune compagnie come fastweb od eutelia (quella che ho io, un vero supplizio) permettono già ora di non pagare alcun canone.
Detto ciò uno penserebbe che saranno tempi duri per telecom, niente affatto perchè già da tempo il managment di telecom (tronchetto) ha avuto una bella pensata: il sabotaggio.
Siccome a mettere le mani sulla linea sono sempre i tecnici telecom, questi hanno avuto l'ordine di staccare connessioni, fare interventi farlocchi quando vengono chiamati dalle altre compagnie, ecc., ecc.
Ho sentito molte voci a riguardo, ma quello che è capitato a me sarebbe ridicolo se non fosse tragico:
dopo una settimana di assenza di linea con eutelia vengo contattato da un tecnico telecom che mi chiede come va in quel momento, io rispondo che in sta funzionando e chiedo quale guasto avesse la linea per rimanere ko per una settimasna, lui risponde che non ha fatto niente, ha solo controllato ma non ha variato nulla, lo ringrazio.
Dopo 5 minuti non funziona più!!!
in 7 giorni ha funzionato 5 minuti mentre parlavo col tecnico telecom.
Hanno preso in giro me ed anche eutelia!!!
APPENA POSSO ALLACCIO LA LINEA CON TELECOM COSI' I TECNICI TELECOM NON SABOTERANNO PIU' LA LINEA DI CUI HO GRANDE NECESSITA'.
Ma prima o poi i concorrenti riusciranno a dimostrare le porcate che ai tecnici telecom è stato ordinato di fare!!!
E ALLORA LE CAUSE A TELECOM FIOCCHERANNO

e allora questo titolo di m..da, di cui purtroppo sono azionista, farà la fine di ctic

se invece non riusciranno a incolparla di sabotaggio, rimarrà unico operatore (con fastweb che ha linee sue) perchè con gli altri ci sono problemi insormontabili creati AD ARTE da telecom

ma guarda cosa si inventano gli shortisti per farci vendere le telecom :rolleyes: :rolleyes:
ok ho incrementato :D :D :D