Telecom torna a far fatica....

01roby

Trader Pro
Punti reazioni
271
....ieri buon denaro sul titolo .... con rottura di ema e resistenza in area 2,40 disegnando una ottima long white (peccato per un gap lasciato aperto 2,38-2,39).
indicatori che stanno virando al rialzo...

...ma oggi, per ora davvero debole....fib sui massim e non ci schiodiamo .... e daiiiii

Telecom Italia, Hsbc taglia target a 2,9 da 3 euro

Reuters - 20/04/2006 08:47:58

MILANO, 20 aprile (Reuters) - Hsbc ha limato il target price di Telecom Italia (TIT.MI) a 2,9 euro dai precedenti 3 euro, mantenendo il rating "overweight".

La banca d'affari ha inoltre rivisto target price e rating di altre società telefoniche europee.

In particolare, Hsbc ha alzato il giudizio su Portugal Telecom a "neutral" da "underweight" e su Telekom Austria a "overweight" da "neutral", mentre ha abbassato quello di Cosmote e TeliaSonera a "neutral" da "overweight".

Il broker ha poi tagliato il target di France Telecom (FTE.PAR) a 21 euro da 24.

Ieri Telecom Italia ha chiuso a un prezzo di riferimento di 2,418 euro.

ecco ... e bravo ripcast, mi era sfuggita....

di nuovo cadaverica...pronto a liquidare...

Io l'avevo detto che quel gap lasciato ieri rompe le balle... :rolleyes:

vero gianni ... ma penso che fino a 44 prima del dividendo ci possiamo arrivare....oggi sta facendo fatica ma come tutti i tlc del resto...

soffiate tutti insieme, oooohhhh issssaaaaaaa.....
per fortuna non le ho perchè se le avessi più che soffiare le vorrei prendere a calci in cu*o ! :D

Indietro