Telecom , tutto ebbe inizio con tre soldatini bianchi ...

Telecom , tutto ebbe inizio con tre soldatini bianchi ...
Devo dire che ce la stanno mettendo tutta affinche il titolo non ne beneficia a dovere.Il 28/febbraio del 2022 ad opa distante anni luce ,con indice piu basso di adesso verso i 25000 punti , qundo altri titoli tipo unicredit quotavano 11 ,le telecom in un periodo in cui aveva subito due o tre down quotava la bellezza di 0.375 .Adesso con possibile opa alle porte, con possibile dividento ed anche gli arretrati ed altro ancora quota un 30% in meno.E' un caso ? penso di no .
Ho voluto replicare il mio mess.
in piu aggiungo che alcuni titoli oggi da -1.,5 si sono portati a +1.5 telecom e' vero che non e' scesa, ma e' anche vero che non segue.
Inoltre se e' vero che ha fatto il 40% in 4 mesi , e' anche vero che aveva perso il 90% in 9 mesi.
 
finchè non passa i 95 non si va da nessuna parte.
:rolleyes:
 
finchè non passa i 95 non si va da nessuna parte.
:rolleyes:
si poi ha da superare i 0.32 poi 0.322 , poi 0.324 ,poi 0.325
poi torna giu fino a 0.3 , poi ha da risuperare 0.325, poi 0.328 poi, poi nel frattenpo guardate pure
Iveco,
Stellantis
Unicred
Tutte le banche
Saipem
e qualsiasi altro titolo .
 
Direi che qualcuno ha rimesso sto personaggio decisamente al suo posto.


im: Butti; controllo pubblico non e' statalizzazione, piano chiaro
Oggi 14:10 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--La rete di Tim "e'' l''oggetto della discussione in corso. Mi sembra che la presidente del Consiglio sia stata estremamente chiara, il programma e'' chiaro: occorre il controllo pubblico, che non e'' la statalizzazione o la nazionalizzazione" della rete. Lo ha detto il sottosegretario all''Innovazione, Alessio Butti, intervenendo al convegno online di Pwc su "Pnrr un anno dopo: le riforme attuate, i progetti in corso ed il punto di vista del mercato". "Non mi esprimo minimamente sull''operazione in Borsa, anche perche'' stiamo parlando di ipotesi", ha continuato Butti riferendosi all''offerta non vincolante del fondo americano Kkr per la rete di Tim inclusa in Netco. "Tecnologicamente sono convinto che si possa fare tutto, in che tempi non lo si puo'' sapere perche'' dipende dalla scelta e dalla soluzione che gli stakeholder prenderanno e porteranno a termine", ha concluso.
 
Direi che qualcuno ha rimesso sto personaggio decisamente al suo posto.


im: Butti; controllo pubblico non e' statalizzazione, piano chiaro
Oggi 14:10 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--La rete di Tim "e'' l''oggetto della discussione in corso. Mi sembra che la presidente del Consiglio sia stata estremamente chiara, il programma e'' chiaro: occorre il controllo pubblico, che non e'' la statalizzazione o la nazionalizzazione" della rete. Lo ha detto il sottosegretario all''Innovazione, Alessio Butti, intervenendo al convegno online di Pwc su "Pnrr un anno dopo: le riforme attuate, i progetti in corso ed il punto di vista del mercato". "Non mi esprimo minimamente sull''operazione in Borsa, anche perche'' stiamo parlando di ipotesi", ha continuato Butti riferendosi all''offerta non vincolante del fondo americano Kkr per la rete di Tim inclusa in Netco. "Tecnologicamente sono convinto che si possa fare tutto, in che tempi non lo si puo'' sapere perche'' dipende dalla scelta e dalla soluzione che gli stakeholder prenderanno e porteranno a termine", ha concluso.
Lasciatelo perdere. Quello che dice è semplicemente insignificante, Lui conta come il due di briscola quando domina bastoni.

Ha avuto anche oggi i suoi 2 minuti di gloria.
 
E' una figura di forte inversione di un trend ribassista .

Lo evidenziò Ozne55 quando si iniziò a creare la figura sulle prime 3 mensili .
perdona mister 32, le figure in analisi tecnica hanno valenza quando son completate , non quando si iniziano, ad intravedere
 
Indietro