Mi sono letto i tuoi ultimi post e francamente non ti capisco e non mi piace l'approccio, se è vero che hai sempre tenuto contatti con varie personalità di Tim, hai informazioni privilegiate su tutta la faccenda, e allora o condividi o non esiste il vorrei ma non posso, e ti tieni tutto per te (ci stà), cosi si genera un ulteriore disagio su una situazione già difficile e ingarbugliata.
Se come dici tu dovesse ORA saltar fuori un inchiesta (stile Juventus), il titolo o sarebbe sospeso dalle contrattazioni o precipiterebbe agli inferi.
Inoltre se davvero sei un azionista informato dei fatti e sono in ballo i tuoi soldi, io non aspetterei a denunciare ciò che sò, come altri avevano proposto di fare(class action e quant'altro).
Io non ti conosco e voglio credere a ciò che scrivi, sò solo che qui le por cate sono sotto gli occhi di tutti, quindi chi sà parli 🤨
io ho sempre scritto qua le mie mail privilegiate ?? o di uno inc..azz che cerca di smuovere mari e monti in prima linea??e rompe i ollion a tutti?? , e DICHIARO che non mi hanno portato niente in tasca xhè sono sempre incastrato... e mi sono preso tutto il ribasso... quindi io ho sempre postato i mess qua e in altri forum degli ex amministra..tori anche di loro risp.. di sabato e domenica.e messo al corrente tutti del mio contatto con giornalista di report,, e con l estratto dell indagine dell ex amministrazione sugli scambi di tim,, spedito a me e poi io girato ad asati e su tutti i forum,, quindi come vedi non ho un az-z da nascondere,, come i miei vari contatti con il baffi--n o al gov--ern..a disposizione di tutti anche legalmente.--- ma attualmente potrebbe anche esserci interven.t della pro..cu... e non sta a me deciderlo ma ad altri,, io sono tranquillo e a disposizione ,,io ho solo cercato di difendere i miei soldi in tutte le maniere legali,, quindi ad oggi posso solo dire che l ho nel di dietro come molti,, ma continuero a cercare una verita fino alla fine, e x quanto riguarda class ation ecc ,, forse non sai i miei trehad anni fa -- la grande tr--uffa tim-- dopo 20 giorni con 80,000 visitatori.. spari dal forum,,,.ma non un post del trehad( come c az si scrive) ma tutto-- poi mesi fa altro intitolato.. azioni legali per situazioni in tim? 50.000 visitatori, contatto con avv adusbef ,, postato sue risposte che c erano degli estremi,, poi come è finita? mi sono ritrovato solo., ah mi sono dimenticato anche un contatto con il cop--asir,, tutto messo sui vari forum.. e tutto in un mio dossier.quindi concludendo lo sapete che vi dico? che mi sa che sia stato un gru..llo e potevo tenermi tutto per me ..invece di mettere al corrente tutti quelli che mi scrivevano o mi chiedevano di pressare societa ecc..? ebbene allora si .leggendo ancora messaggi diffidenti verso di me . lo ammetto sono stato un gru.llo... per essere stato un altruista.. contenti?