Telecom un gioiello da recuperare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
temo sia come dice balzac

si faranno una chiaccherata, si mangia il panettone e ci si rivede a pasqua .
 
Non mi ricordo la storia ma chi ha inventato open fiber e convinto cdp a comperarne le azioni a parecchi euro l'hanno fatta grosso il danno ...che poi abbiano avuto il loro tornaconto questo non lo so... la manovrano a prezzi bassi le motivazioni sono sempre le stesse per me:specchio:
 
Stesso copione di ieri....:o
Lacapriola dove capzo seiii !! :wall::wall:
 
esci di casa in verde....
torni e sei in rosso.
e con volumi ridicoli la buttano giù
pazzesco
 
0.20 €.............reggerà?
 
vendute tutte....ADDIOS
 
troppi debiti...........ADC a breve
 
OGGI vuole testare ...0.20 €.......per vedere lo stato come reagisce
 
Io mi domando come faccia ancora ad essere in borsa un titolo del genere , è un offesa al intero comparto ..22 anni di disgrazie continue
 
Secondo me non ci sono alternative a gestire la questione con un'OPA totale finalizzata al delisting lanciata da un veicolo partecipato da Vivendi, CDP, fondi e altri grandi azionisti. Una sorta di OPA destinata ai piccoli così che i grandi investitori, fra cui Vivendi, restando indirettamente dentro TIM, magari ci perdono subito ma parteciperanno alle successive operazioni necessarie a sistemare il quadro. Non si può certamente "vendere" oggi l'azienda sul mercato ad un prezzo che possa soddisfare ad esempio Vivendi che ha prezzi di carico decisamente maggiori al valore della società e non si può certo lasciare che terzi acquisiscano la rete strategica, così come fare due società (rete e servizi) mi sembra troppo complicato .... Poi, se qualche piccolo vorrà non aderire e non vi saranno i termini per lo squeeze out è libero di farlo.
 
cmq... senza fare l'uccello del malaugurio... ma sento davvero una puzza insopportabile di ADC.
altrimenti davvero io non mi capacito e ho perso tutte le speranze!

leRNC stanno a -1,3% anche oggi...
 
Secondo me non ci sono alternative a gestire la questione con un'OPA totale finalizzata al delisting lanciata da un veicolo partecipato da Vivendi, CDP, fondi e altri grandi azionisti. Una sorta di OPA destinata ai piccoli così che i grandi investitori, fra cui Vivendi, restando indirettamente dentro TIM, magari ci perdono subito ma parteciperanno alle successive operazioni necessarie a sistemare il quadro. Non si può certamente "vendere" oggi l'azienda sul mercato ad un prezzo che possa soddisfare ad esempio Vivendi che ha prezzi di carico decisamente maggiori al valore della società e non si può certo lasciare che terzi acquisiscano la rete strategica, così come fare due società (rete e servizi) mi sembra troppo complicato .... Poi, se qualche piccolo vorrà non aderire e non vi saranno i termini per lo squeeze out è libero di farlo.
Vivendi che mette altri soldi per TIM? La vedo dura,anzi durissima, soprattutto perchè i francesi caccerebbero la grana ma a comandare sarebbe il MEF....
 
E' palese che il governo non sa che cosa fare e tira a campare. Con Alitalia hanno tirato avanti per decenni. Altro che aspettarsi la soluzione dopo Natale.
La salvezza per noi piccoli non è certo quella di convincere altri piccoli azionisti ad entrare con idee fantasiose e pensando che mal comune è mezzo gaudio. Non è affatto mezzo gaudio, ma dolore per tutti e dovrebbe anche provocare qualche rimorso morale per chi una mortale la possiede.
 
In ogni modo attualmente è il titolo dei podisti, di quelle camminate .......:rolleyes:
:asd:
 
...ha 30 e rotti miliardi di debiti lordi che costeranno il 5%....tra non molto.....ha un fatturato si e no di 15 miliardi....chi azzo volete metta soldi sulle azioni al momento quando il 10% del fatturato va alle banche/bondholders ???......serve un crash di inflazione e tassi o esplosione del fatturato per far tornare appeal industriale......non essere riusciti a tagliare il debito coi tassi negativi non è un bel biglietto da visita purtroppo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro