Telecom un gioiello da recuperare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aperto minuti dopo altro di altro utente vi chiedo di chiuderlo , grazie
 
Ultima modifica:
ok tanto lo sfarinamento di cugghiuna continua vedasi oggi che -4%
 
Mhhhhhhhhhhhhhhhh........speriamo che risalga......
 
Le mie contestazioni sono specifiche : Atteggiamento nei confronti di KKR (pro domo sua e contro gli azionisti) termini indicati per svariate operazioni e mai rispettati ( Mou, accordo con DAZN, prezzo indicato dal Pool sotto sua ricompensa, piano B di cui non c'è traccia ) Un Ad con gli attributi imporrebbe le sue soluzioni o si dimetterebbe come in una situazione come la sua in cui le decisioni sulla sua azienda le deve leggere dai giornali. Ripeto un AD con gli attributi avrebbe iniziato ad equilibrare i conti sul lato costi visto che sulle entrate può incidere poco: ovviamente si guarda bene dal minacciare licenziamenti perchè poco apprezzati dai suoi effettivi datori di lavoro. Dal lato umano lo posso capire (tutti hanno famiglia) ma dal lato professionale considero poco dignitoso il suo comportamento. Purtroppo per noi non abbiamo gli AD di Twitter, Meta, Amazon che per situazioni infinitamente meno compromesse hanno cominciato ad prendere le contromisure più opportune.[/QUOTE]

Quindi gli AD di Twitter, Meta, Amazon in Italia potrebbero fare quello che fanno in America? E' una barzelletta? Forse è necessario un bagno di sano realismo qui. Le prime contestazioni sono opinabili ma rispettabili. Credo ad es. che imputargli lo slittamento della scadenza del Mou sia risibile visto che c'è stato SOLO un cambio di governo in mezzo e la richiesta è venuta da cdp. Avresti preferito facesse saltare il banco quando la rete unica è ancora l'opzione industriale più logica? Io no. Le cose sono molto semplici in fondo: o la situazione è talmente marcia che a sto punto chiunque si sieda su quella poltrona sarà solo un curatore fallimentare o c'è ancora del buono e con enorme fatica si tenta di farlo emergere ( che poi è quello che sta provando a fare Labriola magari dove altri non hanno voluto sporcarsi le mani ). Comunque basta, ultimo post sulla questione anche perchè non vedo bonifici in entrata da Bari :D
 
Paga solo in natura Lacapriola...orecchiette e cime di rapa....
 
Zitti zitti che Lacapriola impenna...che il nuovo 3D porti fortuna ? ;)
 
IL PRIMO BUON SEGNALE SUL 3D SAREBBE CANDELA CHIUSURA VERDE DOPO DECLASSAMENTO FITCH, VORREBBE DIRE CHE L'ARIA E' CAMBIATTA ANCHE SE LA VEDO DURA,
ABBIAMO DUE MINIMI A 0,222 CHE HAN DETUNTO E DUEMASSIMI SUI 248 CHE SPERO DI RIVEDERE, SARA' DOPPIO MINIMO O DOPPIO MASSIMO?
 
***CEO TELECOM: "CON IL NUOVO PIANO, PROBABILMENTE, MIGLIOREREMO GUIDANCE 2023 E 2024 - REUTERS***
 
Tim: Labriola, trend operativi e finanziari in miglioramento
ROMA (MF-DJ)--I trend "operativi e finanziari" di Tim stanno migliorando. A ribadirlo è l'amministratore delegato del gruppo Tim, Pietro Labriola, che, in un incontro con oltre 1.000 manager della società dopo la presentazione dei risultati dei 9 mesi, ha sottolineato come sia necessario "credere alla nostra capacità di far succedere le cose".
"Ci sono delle enormi opportunità che possiamo sfruttare", ha spiegato Labriola, rimarcando come il 'churn', ovvero il passaggio ad altri operatori telefonici, sia "vicino ai minimi storici" e come i ricavi per clienti stiano "iniziando a salire". "Gli indicatori di performance stanno migliorando trimestre dopo trimestre", ha detto ancora l'ad di TIM. "Non dobbiamo guardare a quello che si dice all'esterno, le uniche nostre parole sono i risultati", ha concluso Labriola.
 
Tim: Labriola, trend operativi e finanziari in miglioramento
ROMA (MF-DJ)--I trend "operativi e finanziari" di Tim stanno migliorando. A ribadirlo è l'amministratore delegato del gruppo Tim, Pietro Labriola, che, in un incontro con oltre 1.000 manager della società dopo la presentazione dei risultati dei 9 mesi, ha sottolineato come sia necessario "credere alla nostra capacità di far succedere le cose".
"Ci sono delle enormi opportunità che possiamo sfruttare", ha spiegato Labriola, rimarcando come il 'churn', ovvero il passaggio ad altri operatori telefonici, sia "vicino ai minimi storici" e come i ricavi per clienti stiano "iniziando a salire". "Gli indicatori di performance stanno migliorando trimestre dopo trimestre", ha detto ancora l'ad di TIM. "Non dobbiamo guardare a quello che si dice all'esterno, le uniche nostre parole sono i risultati", ha concluso Labriola.



:eek: Questo legge il FOL
 
[/B][/U]

:eek: Questo legge il FOL

devo dire che gli ho inviato 2 email....la prima era per chiedergli di acquistare azioni dopo il suo rifiuto di 0,5 come prezzo basso e lo ha fatto (dopo 2 mesi...)..e un altro chiedendogli di sgombrare il rischio di ADC visto il crollo di cash flow e aumento debito qualora non fosse andata in porto operazione rete....e se ne escono con vendita brasile come extrema ratio.....quindi secondo me potrebbe essere che legga sia email che fol...oppure è solo un caso...chissà..il gubo rispondeva a rick ma ha portato sfiga...
 
Parole grosse. Difficile interpretazione.


Tim: Labriola, Netco vorrei chiamarla Telecom Italia
Oggi 13:45 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--"Mi piacerebbe poter chiamare la nostra Netco: Telecom Italia". Lo ha detto l''ad di Tim, Pietro Labriola agli oltre 1.0000 manager del gruppo riuniti, alla presenza del presidente Salvatore Rossi, nel corso del management meeting del Gruppo per la presentazione dei risultati del terzo trimestre. Dall''ad e'' arrivato poi ai colleghi l''invito a "cambiare l''azienda" focalizzandosi su alcuni comportamenti manageriali chiave, come chiedersi quanto vale quello che facciamo, avere il coraggio di scegliere. avere chiaro il problema per risolverlo". Quanto al piano di delayering (separazione), ha concluso, sta andando avanti, ma, ha precisato,per tutto il 2023 vi assicuro che Tim sara'' ancora un''azienda unica e, insieme, dobbiamo remare tutti nella stessa direzione", ha concluso Labriola.
 
Tim: Labriola, trend operativi e finanziari in miglioramento
ROMA (MF-DJ)--I trend "operativi e finanziari" di Tim stanno migliorando. A ribadirlo è l'amministratore delegato del gruppo Tim, Pietro Labriola, che, in un incontro con oltre 1.000 manager della società dopo la presentazione dei risultati dei 9 mesi, ha sottolineato come sia necessario "credere alla nostra capacità di far succedere le cose".
"Ci sono delle enormi opportunità che possiamo sfruttare", ha spiegato Labriola, rimarcando come il 'churn', ovvero il passaggio ad altri operatori telefonici, sia "vicino ai minimi storici" e come i ricavi per clienti stiano "iniziando a salire". "Gli indicatori di performance stanno migliorando trimestre dopo trimestre", ha detto ancora l'ad di TIM. "Non dobbiamo guardare a quello che si dice all'esterno, le uniche nostre parole sono i risultati", ha concluso Labriola.

Non ho mai capito come mai abbiano così tanti manager :confused:
 
Con una politica del genere altro che opa , andrebbe alle stelle da sola. :specchio:

...........................



L'ULTIMATUM DI MUSK A STAFF TWITTER, LAVORATE SODO O LASCIATE

(ANSA) - NEW YORK, 16 NOV - Ultimatum di Elon Musk ai
dipendenti di Twitter: impegnatevi a una "irriducibile" cultura
di lavoro fatta di orari lunghi o lasciate e riceverete tre mesi
di indennità di fine rapporto. In una email il patron di Tesla
spiega che solo con una "performance eccezionale" sarà possibile
creare una Twitter 2.0. Ai dipendenti Musk quindi chiede di
registrare formalmente il loro desiderio di partecipare alla
nuova Twitter tramite un link: chi non lo farà entro le 17 di
giovedì - riportano i media americani - riceverà tre mesi di
liquidazione e sarà lasciato andare. (ANSA).
 
Ma và ? :D
..............................


TIM: LABRIOLA, NETCO VORREI CHIAMARLA TELECOM ITALIA

(ANSA) - MILANO, 16 NOV - "Mi piacerebbe poter chiamare la
nostra Netco: Telecom Italia". Lo ha detto Pietro Labriola agli
oltre 1.000 manager del gruppo riuniti, alla presenza del
presidente Salvatore Rossi, nel corso del management meeting del
gruppo per la presentazione dei risultati del terzo trimestre.
Il piano di separazione sta andando avanti, ma, ha precisato,
"per tutto il 2023 vi assicuro che Tim sarà ancora un'azienda
unica". (ANSA).
 
Parole grosse. Difficile interpretazione.


Tim: Labriola, Netco vorrei chiamarla Telecom Italia
Oggi 13:45 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--"Mi piacerebbe poter chiamare la nostra Netco: Telecom Italia". Lo ha detto l''ad di Tim, Pietro Labriola agli oltre 1.0000 manager del gruppo riuniti, alla presenza del presidente Salvatore Rossi, nel corso del management meeting del Gruppo per la presentazione dei risultati del terzo trimestre. Dall''ad e'' arrivato poi ai colleghi l''invito a "cambiare l''azienda" focalizzandosi su alcuni comportamenti manageriali chiave, come chiedersi quanto vale quello che facciamo, avere il coraggio di scegliere. avere chiaro il problema per risolverlo". Quanto al piano di delayering (separazione), ha concluso, sta andando avanti, ma, ha precisato,per tutto il 2023 vi assicuro che Tim sara'' ancora un''azienda unica e, insieme, dobbiamo remare tutti nella stessa direzione", ha concluso Labriola.

Gli organizziamo una bella settimana di brainstorming di gruppo, Labriola, Butti, ministri vari e ci mettiamo dentro pure Vivendi e KKr a modi minestrone così qualcosa magari partoriscono.

della srie abbiamo sparato una montagna di caxx@te fin'ora... ma va tutto bene

questi sono troppo abituati a chiaccherare e pubblicare la prima che gli viene sui social che non sanno più cosa sia la serietà ed il lavoro professionale
 
Parole grosse. Difficile interpretazione.


Tim: Labriola, Netco vorrei chiamarla Telecom Italia
Oggi 13:45 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--"Mi piacerebbe poter chiamare la nostra Netco: Telecom Italia". Lo ha detto l''ad di Tim, Pietro Labriola agli oltre 1.0000 manager del gruppo riuniti, alla presenza del presidente Salvatore Rossi, nel corso del management meeting del Gruppo per la presentazione dei risultati del terzo trimestre. Dall''ad e'' arrivato poi ai colleghi l''invito a "cambiare l''azienda" focalizzandosi su alcuni comportamenti manageriali chiave, come chiedersi quanto vale quello che facciamo, avere il coraggio di scegliere. avere chiaro il problema per risolverlo". Quanto al piano di delayering (separazione), ha concluso, sta andando avanti, ma, ha precisato,per tutto il 2023 vi assicuro che Tim sara'' ancora un''azienda unica e, insieme, dobbiamo remare tutti nella stessa direzione", ha concluso Labriola.

azienda unica, cioè speciale, senza paragoni... ma non credo

azienda unica per tutto il 2023; cioè con ServiceCo e Netco????:mmmm::mmmm::mmmm:
= tempi biblici per il riassetto


Mi piacerebbe poter chiamare la nostra Netco: Telecom Italia = Telecom vuole mantenere una quota in telco e venderne solo una fetta allo stato ??? :mmmm::mmmm::mmmm:


parole sibilline
termini butti butti:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro