Telecom un gioiello da recuperare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come al solito un giorno sale altro scende...siamo in mano a speculatori..
 
Il tutto per mettere una pezza al disastro iniziato con la sinistra diventata ormai massona e borghese che con Prodi a metà anni novanta con il regalo fatto al ragioniere di Mantova e la sua cordata ha prodotto l'attuale situazione della Telecom indebitata all'inverosimile per i postumi della "madre di tutte le OPA" ...
Insomma, non se ne salva uno :D
Si ma la mazzata finale è stato costituire un concorrente con fondi pubblici (alla faccia della concorrenza leale) che si chiama OF....Telecom non poteva fare investimenti mostruosi e allora han pensato bene di ammazzarla con un competitor che poteva perdere milioni ogni mese......adesso hanno TIM che perde 3 miliardi (1 effettivo) e OF sui 300 milioni......ma i soldi "stampa facile" oggi non ci sono.....forse torneranno ma oggi bisogna tappare i buchi.....
 
Ragazzi devo abituarmi a questo nuovo formato forum...appena ho tempo ci smanetto un po'vi auguro una buona serata...in attesa di novità sulla telecom....ps:meglio ieri il trhead...silenzioso ma salente:p
 
alert anche in socie--t il labrio ha recepito una mail.. e ora vorrebbe... scusate ma la situazione sta dege-nera,nd vediamo se ci sono sviluppi o finisce qua,, e non dipende da me- io x quello son bello tranquillo--- ma in- cazz x il valore.
perdona la curiosità ma perchè scrivi in questo modo?
 
alla mia domanda fatta a butti se fosse stato accantonato il progetto minerva come scritto su repubblica nei giorni scorsi...questa è la sua risposta:


Non è stato accantonato. Semplicemente e’ riservato. La stampa ha scritto tante cose…
 
caspita grafica nuova del forum....ci siamo modernizzati anche se alla fine a me piaceva la vecia
 
alla mia domanda fatta a butti se fosse stato accantonato il progetto minerva come scritto su repubblica nei giorni scorsi...questa è la sua risposta:


Non è stato accantonato. Semplicemente e’ riservato. La stampa ha scritto tante cose…
E lui ne ha dette tante altre...
 
Il tutto per mettere una pezza al disastro iniziato con la sinistra diventata ormai massona e borghese che con Prodi a metà anni novanta con il regalo fatto al ragioniere di Mantova e la sua cordata ha prodotto l'attuale situazione della Telecom indebitata all'inverosimile per i postumi della "madre di tutte le OPA" ...
Insomma, non se ne salva uno :D
senza scordare il tronchetto dell'infelicità che si è autovenduto tutti gli immobili per continuare a pagare la locazione
 
alert anche in socie--t il labrio ha recepito una mail.. e ora vorrebbe... scusate ma la situazione sta dege-nera,nd vediamo se ci sono sviluppi o finisce qua,, e non dipende da me- io x quello son bello tranquillo--- ma in- cazz x il valore.

Scusami che email avrebbe ricevuto labriola e cosa vorrebbe fare? Hai queste notizie :)
 
E' diventato cauto tutto ad un tratto. Ho visto un intervista su milano finanza. Diceva al giornalista che non poteva dire piu di tanto perchè la Telecom è una società quotata in borsa.

progetto minerva come scritto su repubblica nei giorni scorsi...questa è la sua risposta:


Non è stato accantonato. Semplicemente e’ riservato. La stampa ha scritto tante cose…
E se ne è accorto adesso?
 
Ed intanto oggi è toccato alle Rnc pagare dazio. Aggiustano sempre con la chiusura che nove volte su dieci tende ad affossare. Possono fare tutto ed il contrario di tutto con pochi spicci. I volumi sono importanti ma intanto senza volumi si sta a 0.2 e quando e se ci sarà Opa il valore di confronto sarà 0.2 e nessuno si chiederà se ci si è arrivati con pochi volumi. Hai voglia di sognare 0.5, quando a 0.3 c'è un 50% di premio.
 
Quindi se scriviamo che hanno tradito spudoratamente la fiducia dei piccoli azionisti, lo leggono?
 
Solita settimana del Piffero .:oops:...
Di rinvio in Rinvio ...
Attendiamo Pazientemente ..
Qualcosa di Concreto ...
Ma mi sa tanto che dovremo attendere dati del quarto trimestre..
Sperando siano buoni almeno quelli...
Nel frattempo usciranno duecentomila articoli sui giornali , ma tutti a dire Fesserie :eek::p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro