Telecom un gioiello da recuperare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e qualcuno dall alto che sta monitorando i forum tim.. ho la conferma, ma non posso dire altro
Se qualcuno dall alto ci guarda, immagino non si LUI.....quindi cogliamo l occasione per farci sentire.

Sti incapaci di pseudo politi potrebbero piantarla di sparare la prima cagata che gli passa per la testa ?magari studiassero e si informassero prima di rilasciare dichiarazioni !

I fari li devono accendere nel cervello di personaggi di rilevanza politica sociale che stra parlano di titoli quotati
 
e qualcuno dall alto che sta monitorando i forum tim.. ho la conferma, ma non posso dire altro
Eggià
vvvvvvvvvvvvvvvvvv.jpg
 
complimenti per le comunicazioni al mercato...io non ci rimetto ma sarebbe da sanzione!!!
 
Così interessante che il titolo ha festeggiato con un -5%...
KKR ha i soldi, e io preferisco che nella partita ci sia anche qualcuno che ha i soldi, oltre al governo italiano.

Si, mi piace come si sta mettendo la partita
 
KKR ha i soldi e non una cosa da poco, la CDP ha la golden share. Stanno studiando come prenderla a poco prezzo. Il governo non vuole spendere, chi ha le azioni ovviamente non vuole dargliele ad un prezzo ridicolo. Mi sa che questa partita andrà avanti ancora !!
 
Si KKR si è anche parata il D.D...con un opzione Put su fibercoop che gli rende l'8%...annuo...pochi anni fa era una cifra folle oggi è il minimo sindacale....
 
non posso piu parlare pubblicamente di mail o altro,, mi sa che potrebbe esserci anche un in--chiest.. ma se avviene io sono tran.qui--llo.. ci sono telefoni roventi in questi giorni...
Mi sono letto i tuoi ultimi post e francamente non ti capisco e non mi piace l'approccio, se è vero che hai sempre tenuto contatti con varie personalità di Tim, hai informazioni privilegiate su tutta la faccenda, e allora o condividi o non esiste il vorrei ma non posso, e ti tieni tutto per te (ci stà), cosi si genera un ulteriore disagio su una situazione già difficile e ingarbugliata.
Se come dici tu dovesse ORA saltar fuori un inchiesta (stile Juventus), il titolo o sarebbe sospeso dalle contrattazioni o precipiterebbe agli inferi.
Inoltre se davvero sei un azionista informato dei fatti e sono in ballo i tuoi soldi, io non aspetterei a denunciare ciò che sò, come altri avevano proposto di fare(class action e quant'altro).
Io non ti conosco e voglio credere a ciò che scrivi, sò solo che qui le por cate sono sotto gli occhi di tutti, quindi chi sà parli 🤨
 
Mi sono letto i tuoi ultimi post e francamente non ti capisco e non mi piace l'approccio, se è vero che hai sempre tenuto contatti con varie personalità di Tim, hai informazioni privilegiate su tutta la faccenda, e allora o condividi o non esiste il vorrei ma non posso, e ti tieni tutto per te (ci stà), cosi si genera un ulteriore disagio su una situazione già difficile e ingarbugliata.
Se come dici tu dovesse ORA saltar fuori un inchiesta (stile Juventus), il titolo o sarebbe sospeso dalle contrattazioni o precipiterebbe agli inferi.
Inoltre se davvero sei un azionista informato dei fatti e sono in ballo i tuoi soldi, io non aspetterei a denunciare ciò che sò, come altri avevano proposto di fare(class action e quant'altro).
Io non ti conosco e voglio credere a ciò che scrivi, sò solo che qui le por cate sono sotto gli occhi di tutti, quindi chi sà parli 🤨
io ho sempre scritto qua le mie mail privilegiate ?? o di uno inc..azz che cerca di smuovere mari e monti in prima linea??e rompe i ollion a tutti?? , e DICHIARO che non mi hanno portato niente in tasca xhè sono sempre incastrato... e mi sono preso tutto il ribasso... quindi io ho sempre postato i mess qua e in altri forum degli ex amministra..tori anche di loro risp.. di sabato e domenica.e messo al corrente tutti del mio contatto con giornalista di report,, e con l estratto dell indagine dell ex amministrazione sugli scambi di tim,, spedito a me e poi io girato ad asati e su tutti i forum,, quindi come vedi non ho un az-z da nascondere,, come i miei vari contatti con il baffi--n o al gov--ern..a disposizione di tutti anche legalmente.--- ma attualmente potrebbe anche esserci interven.t della pro..cu... e non sta a me deciderlo ma ad altri,, io sono tranquillo e a disposizione ,,io ho solo cercato di difendere i miei soldi in tutte le maniere legali,, quindi ad oggi posso solo dire che l ho nel di dietro come molti,, ma continuero a cercare una verita fino alla fine, e x quanto riguarda class ation ecc ,, forse non sai i miei trehad anni fa -- la grande tr--uffa tim-- dopo 20 giorni con 80,000 visitatori.. spari dal forum,,,.ma non un post del trehad( come c az si scrive) ma tutto-- poi mesi fa altro intitolato.. azioni legali per situazioni in tim? 50.000 visitatori, contatto con avv adusbef ,, postato sue risposte che c erano degli estremi,, poi come è finita? mi sono ritrovato solo., ah mi sono dimenticato anche un contatto con il cop--asir,, tutto messo sui vari forum.. e tutto in un mio dossier.quindi concludendo lo sapete che vi dico? che mi sa che sia stato un gru..llo e potevo tenermi tutto per me ..invece di mettere al corrente tutti quelli che mi scrivevano o mi chiedevano di pressare societa ecc..? ebbene allora si .leggendo ancora messaggi diffidenti verso di me . lo ammetto sono stato un gru.llo... per essere stato un altruista.. contenti?
 
Rik penso che in quasi 10 anni non hai mai postato un messaggio " scevro da emotività straripante"....anche adesso traspare un angoscia ...procura...etc...si tratta di soldi e vanno e vengono.....non credo qualcuno attenti alla tua vita...e allora esprimi perchè ritieni ci siano estremi per denuncia penale...tanto qua' in Italia vanno in galera solo i ladri di mele per fame....quelli che rubano miliardi al massimo stanno a casa davanti alla TV....illuminaci senza fulminarci...
 
sul il mio dossier rove...nte ieri ho rice--v una📞 dall alto,, non posso dire da chi... dipendera da questi se vorranno procedre o no.. io sono a disposizione , ma da me non posso farlo,, anche xchè non mi porterebbe a riavere i miei soldi,.

secondo voi chi voleva mort--a tim e noi? e abbiamo visto il minimo secolare? tutti noi lo abbiamo scritto in vari forum.. ipotetiche domande e sfoghi .. senza risposte reali . niente prove reali..solo ipotesi----... ma forse qualcuno lo sa?? non io,
Quindi roba vecchia di transforming TIM, Elliott etc..??...o raba nuova uscita adesso ?....
 
mizzeca ragazzi che razza di spy story!!! il settore è terribilmente strategico con interessi enormi lo sappiamo tutti.... a me fa cmq strano il fatto che mediaset non abbia interesse a qualche partecipazione nella rete visto e considerato aspetti pubblicitari e di entertinment... se sotto ci fossero molti attori interessati alla rete governo o tim dovranno avere tutto l'interesse di valorizzarla questa azienda debito o no... forse qualcuno la voleva regalare agli amici degli amici.... sappiamo bene come la sinistra italiana sia sempre pronta a calarsi le braghe agli amici francesi... sognano una italia filo francese e non l hanno nasdcosto più di tanto... meloni forse ha rotto le uova nel paniere? vedremo.... cmq non state a credere che butti sia uno sprovveduto... vorrebbe dire che non vedete oltre il vostro naso... se ha fatto certo uscite il perchè lo sa lui... noi siamo spettatori dobbiamo solo sperare di essere dalla parte giusta della barricata.
 
Ragazzi ma secondo voi entrare a 0.20 può essere un idea o e meglio lasciar perdere? Cioè siamo ai minimi ...sperando che negli anni a venire distribuisca qualcosa di dividendo...
 
Rik penso che in quasi 10 anni non hai mai postato un messaggio " scevro da emotività straripante"....anche adesso traspare un angoscia ...procura...etc...si tratta di soldi e vanno e vengono.....non credo qualcuno attenti alla tua vita...e allora esprimi perchè ritieni ci siano estremi per denuncia penale...tanto qua' in Italia vanno in galera solo i ladri di mele per fame....quelli che rubano miliardi al massimo stanno a casa davanti alla TV....illuminaci senza fulminarci...
Ho pieno rispetto per Rik, ma il mio pensiero è perfettamente in linea con il tuo. Certo è facile fare il fr...o con il c..o degli altri, e leggendo i nuovi post di Rik credo che ci siano buoni motivi per il suo silenzio.
In ogni caso la questione mi allarma perché anche io sono convinto che più prima che poi, salti fuori il bubbone e allora va' a finire che perdiamo pure uno zero (esperienza già vissuta con Seat PG)😔
 
Ho pieno rispetto per Rik, ma il mio pensiero è perfettamente in linea con il tuo. Certo è facile fare il fr...o con il c..o degli altri, e leggendo i nuovi post di Rik credo che ci siano buoni motivi per il suo silenzio.
In ogni caso la questione mi allarma perché anche io sono convinto che più prima che poi, salti fuori il bubbone e allora va' a finire che perdiamo pure uno zero (esperienza già vissuta con Seat PG)😔
Su Seat PG c'era un settore in declino che sarebbe stato sostituito da internet....qui' c'è una montagna di debiti che si devono accollare alla rete...anche perchè puoi fottere noi azionisti ma le banche e gli obbligazionisti hanno la rete a garanzia...quindi di giochetti ne puoi fare pochi.....dopodichè investimento sbagliato dove si cerca di portare a casa qualcosa di piu' di niente...ma il fatto che siano tutti a s-parlare e nessuno a sistemare fa pensare in solito finale all'italina tra commissari e tribunali......basta dare la colpa a quello che c'era prima....
 
Su Seat PG c'era un settore in declino che sarebbe stato sostituito da internet....qui' c'è una montagna di debiti che si devono accollare alla rete...anche perchè puoi fottere noi azionisti ma le banche e gli obbligazionisti hanno la rete a garanzia...quindi di giochetti ne puoi fare pochi.....dopodichè investimento sbagliato dove si cerca di portare a casa qualcosa di piu' di niente...ma il fatto che siano tutti a s-parlare e nessuno a sistemare fa pensare in solito finale all'italina tra commissari e tribunali......basta dare la colpa a quello che c'era prima....
Alitalia docet: la colpa, di governo in governo, è finita in capo ad Alcide De Gasperi. Sentiti gli eredi del primo Presidente del Consiglio della nostra Repubblica, hanno giustificato il loro avo dicendo che la colpa era dei fratelli Wright.
 
Tiscaloide ha fatto un'acuta osservazione; non trascurerei, inoltre, quale argomento strategico, la data security .
Aggiungo che Butti, nel corso dell'intervista a MF, ha detto che nel MOU non vi era alcun accenno al personale (il cui evidente esubero andrà in qualche modo trattato e gestito).
Per finire, ho la sensazione che la premier si fidi ciecamente del suo Sottosegretario.
 
Come dire: "fatevi gli affari vostri che noi facciamo i nostri"
Qui non si deve muovere la consob, ma qualche Procura…. che alla fini di tutto vada anche a vedere chi lavora alla consob….. che deve vedere quello che ti ha risposto ? Come fa un sottosegretario a fare certe affermazioni a mercati aperti ? prima no era un sottosegretario e poteva fare campagna elettorale ( e dire caxxate)….. ma ora no ,!!!
 
Probabile visto che nel paese è credo l unica che ne possa capire meno di Butti.... Signori..questi non erano pronti per andare al governo...di soluzioni concrete non ne hanno..a Telecom come al resto. se non iniziare le loro di prebende...non hanno soldi..ma trovano 2 miliardi per la metro ok di Roma.. mapperfavore .Che il Ceo Tim si dia una mossa a fare capire che forse contiamo e produciamo.. qualcosetta di più di metro di Roma e Alitalia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro