Telecom un gioiello da recuperare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e vai.. alla grande.. persino in una giornata fiacca e senza senso riesce ad andare a -1 ... e le RNC fra poco sforano i 0,20.

qui anche una opa a 0,25 farebbe felici moltissimi .....
 
certo che dalle 13...
il grafico è un gioiellino
roba de matt
 
A parte le finte alla fine va sempre in rosso... mi ricordo che Butti si vantava mi pare ad agosto circa che avendo detto lui che si sarebbe interessato a non si sa cosa forse il piano minerva telecom era salita a 0,25...adesso che sta riscendendo non si vanta piu che la sta facendo scendere...sono chiacchere di politici dicono solo quello che gli fa comodo, la cosa che mi fa leggermente arrabbiare è la dirigenza telecom che mi pare non riesca ad uscire bene da questa faccenda dove si è cacciata, i soldi ci sono li prendano dai milioni di utenti che ogni giorno pagano i servizi telecom. comunque fa talmente pena telecom che sembra quasi una cosa voluta per convincere la dirigenza ad accettare delle cose non volute e i piccoli azionisti a vendere a prezzi bassissimi magari sbaglio ma è questo che penso
 
Ultima modifica:
Questa manica di incompetenti...
in mancanza di idee, soldi, compratori potenziali, ha deciso di non decidere.
semplice, la strategia è chiara:
lasciano bollire.
 
una domanda stupida..
se io vendo 100 azioni TIM e qualcuno me le compra, nel computo dei volumi totale cosa indica 100 oppure 200 ?
 
Non è dalle 13 ma da sempre. Quando vogliono deprimere è questo l'andamento giusto con prevedibile botta nell'asta finale che può interessare a turno le ordinarie e le risparmio. E gli incastrati non possono far altro che assistere perchè sarà più semplice convincere gli irrudicibili quando si toccheranno i 0,0..... . Ma ci sarà sempre qualcuno che dirà : io a meno di 0.7 non le mollo.
 
Certo potevamo perdere un 3-4 %, ma stiamo sempre parlando di una chiusura sui minimi. Chi si contenta, gode.
 
Chiusura al minimo odierno....basta vedere cosa fanno sul book, presenti solo le macchinette che dirigono la quotazione sempre più in basso KO!
Io francamente non riesco a capire Vivendi che c'è dentro fino al collo, non riesco a capire i grossi fondi tutti dentro a prezzi più alti....va bene che loro possono coprirsi con opzioni e derivati put, ma qui la faccenda si fà seria per tutti noi, la quotazione è in balia della speculazione o di chi vuole tutto il pacco a prezzi ridicoli....nessuna tutela per noi e silenzio da parte di un AD inesistente,la politica poi ci mette il carico con sproloqui ad capzum.
A questo punto (come qualcuno ha scritto)si muova la procura a far luce su questo schifo, ma in fretta però ⏰
 
regna l'assoluto disinteresse sul titolo... persino commentare ha ormai stancato... se si guarda ad un anno fà viene una rabbia immensa verso chi ha perseguito un disegno folle di lucida autodistruzione del valore borsistico dell'azienda...
 
regna l'assoluto disinteresse sul titolo... persino commentare ha ormai stancato... se si guarda ad un anno fà viene una rabbia immensa verso chi ha perseguito un disegno folle di lucida autodistruzione del valore borsistico dell'azienda...
Quella di un anno fa era tutta fuffa, quando Kkr avesse guardato bene la situazione con la DD non avrebbe confermato nulla. Resta solo da aspettare l'anno che verra', da qui a Natale e' gia' un miracolo se regge gli 0,20...
 
Rimbalzera’ o non rimbalzerà??? Se cede la troviamo ai minimi storici.......0,17 e li grandi manovre........
TIT-Giornaliero.png
 
Quella di un anno fa era tutta fuffa, quando Kkr avesse guardato bene la situazione con la DD non avrebbe confermato nulla. Resta solo da aspettare l'anno che verra', da qui a Natale e' gia' un miracolo se regge gli 0,20...
non sono d'accordo... la fuffa é quello che é accaduto dopo... la proposta di KKR aveva smosso MLD di azioni... altro che fuffa... sulla DD peggio di quello che hanno fatto a Marzo non poteva succedere., e cmq rimane solo una ipotesi visto che hanno fatto di tutto per non concederla assoldando degli advisor che ricordo a tutti hanno valutato l'azienda 1€ senza sinergie con OF ed 1,30€ in sinergia OF... non venitemi a parlare di fuffa su KKR...
 
Quella di un anno fa era tutta fuffa, quando Kkr avesse guardato bene la situazione con la DD non avrebbe confermato nulla. Resta solo da aspettare l'anno che verra', da qui a Natale e' gia' un miracolo se regge gli 0,20...
forse però qualcuno si sarebbe dovuto dimettere, e forse qualche indagine sarebbe anche partita, visto che e’ palese che fossero perdite ben superiori a quanto comunicato nei trimestri prima…… non a caso la maxi svalutazione la fatta il nuovo ad….. chissà che ne pensa di questo il nostro caro presidente …. Che gestiva la comunicazione sul deal ……. In America doveva fare questi giochetti, non nell’Italia dei faraBUTTI
 
è un marciu..me da tutte le parti.. sono sfinito anni e anni e siamo sempre ai minimi.. polit..ic d ..mer--- e capriola un muto come quello di prima anzi peggio
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro