Telecom un gioiello da recuperare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sono stato troppo crudo nel augurare qualcosa di poco buono a chi inseriva gli ordini di vendita in asta. Per questo il messaggio è stato cancellato. Oggi mi limito ad augurare una paralisi temporanea al dito. Almeno questo mi sarà consentito.
 
Ed eccoci di nuovo a segnare l'ennesimo -2% con i soliti 100 mln scambiati e i soliti 20/30 mln in asta, naturalmente ancora ROSSO KO!
Quanto deve durare ancora questa tragedia ?
Scommettiamo che domani festivo la fanno salire per ricominciare il giochetto ancora un po' :rolleyes:
 
alla domanda posta tramite email all'On. Butti...

domanda:
Onorevole come mai la consob non interviene su queste continue oscillazioni del titolo, visto che si vede chiaramente che ci sta un soggetto che manipola il mercato e fa il bello e cattivo tempo ai danni dei piccoli azionisti...

risposta:
È quello che mi chiedo anch’io…onestamente

Inviato da iPhone


almeno lui risponde alle email....
 
alla domanda posta tramite email all'On. Butti...

domanda:
Onorevole come mai la consob non interviene su queste continue oscillazioni del titolo, visto che si vede chiaramente che ci sta un soggetto che manipola il mercato e fa il bello e cattivo tempo ai danni dei piccoli azionisti...

risposta:
È quello che mi chiedo anch’io…onestamente

Inviato da iPhone


almeno lui risponde alle email....
Ormai si è capito...l'incompetenza è il miglior pregio di certi individui politicanti
 
Sto aspettando i cultori dell'AT per capire se hanno finalmente capito che l'AT sta a zero con titoli come TIM oppure continuano imperterriti a tirare linee che vorrebbero anticipare l'andamento che invece dipende dai manovratori che delle linee se ne sbattono.
 
Fermo restando che il responsabile di tutto ciò, per quanto mi riguarda, è uno solo e non è un politico.
 
Ieri sono stato troppo crudo nel augurare qualcosa di poco buono a chi inseriva gli ordini di vendita in asta. Per questo il messaggio è stato cancellato. Oggi mi limito ad augurare una paralisi temporanea al dito. Almeno questo mi sarà consentito.
Non usano il dito ma una macchinetta infernale strina pollotrader.
Comunque state tranquilli, domani la borsa è aperta ed i giochi continuano.
 
Mia personale opinione .Ripeto devono sfinire il retail.E prevedo che tra un po' si arriverà all'arma totale.al ''mamma li turchi'' Si parlerà, prospettandola in tutti i media, della parola che nessuno di noi vorrebbe sentire : ADC
 
Mia personale opinione .Ripeto devono sfinire il retail.E prevedo che tra un po' si arriverà all'arma totale.al ''mamma li turchi'' Si parlerà, prospettandola in tutti i media, della parola che nessuno di noi vorrebbe sentire : ADC
un adc per vivendi sarabbe diluire la sua quota...a lei interesserebbe??
 
un adc per vivendi sarabbe diluire la sua quota...a lei interesserebbe??
se fossi Vivendi si, parteciperei all'ADC mantenendo la quota del 24%. Due i benefici: 1) si riduce il debito --> spese per interessi --> si torna a fare utili 2) abbasso il mio prezzo medio di carico da 1€ a valori molto più in linea con gli attuali corsi borsistici.
 
se fossi Vivendi si, parteciperei all'ADC mantenendo la quota del 24%. Due i benefici: 1) si riduce il debito --> spese per interessi --> si torna a fare utili 2) abbasso il mio prezzo medio di carico da 1€ a valori molto più in linea con gli attuali corsi borsistici.
Metterebbero i danè su un titolo che non sanno che fine farà ?
Questa è la domanda da fare a Vivendi.
Io se fossi Vivendi partecipo ad un aumento solo quando sono sicuro di che morte devo morire
 
Che il titolo è pilotato alla stragrande ..
L han capito anche i miei 4 cagnolini :shit:
Quindi chi ha interesse a far scendere il prezzo delle azioni di questa azienda ??
Torniamo indietro un po:
Wind si fonde con tre .. Perché il mercato Italiano è ed era troppo concorrenziale ...
Subito Europa , attraverso Vestager fa entrare nel Mercato Iliad ...:5eek::5eek:...
Ma in altre nazioni se ne sta zitta zitta ...
Nel frattempo esce gara (disastrosa per Telecom , Grazie Amos ) .
Per concessioni 5G ..
Telecom con asta STRAPAGA LE CONCESSIONI..
Record Mondiale di costo per 5G ...
ILLIAD invece paga meno di un quarto , perché essendo nuova sul mercato ha forti agevolazioni in asta ...
Poi Iliad inizia il suo Dumping ...
Da servizi e ci rimette un sacco di soldi ...
Ma tanto alle spalle ha Xavier Niel ricchissimo , che poi è il genero dell uomo Più ricco d Europa ...altro Straricchissimo ...
Un certo Arnault se non sbaglio ...sembra abbia patrimonio di 180 miliardi di euro ...
Quindi il vero Obbiettivo è far soffrire Telecom .
Per poi permettere di prendere servizi con 2 soldi ...ad Iliad ...
Questo non è un mio pensiero , ma della mia cagnolina Sania :clap:
Poi abbiamo avuto come AD un certo Gubitosi , che ha fatto affarone con Dazn .. ed è tutto dire ....
 
Metterebbero i danè su un titolo che non sanno che fine farà ?
Questa è la domanda da fare a Vivendi.
Io se fossi Vivendi partecipo ad un aumento solo quando sono sicuro di che morte devo morire
Ma eventuale adc di quanto dovrebbe essere......almeno 10 miliardi pr abbattere debito.......farlo di 2/3 non avrebbe senso secondo me
 
Sto aspettando i cultori dell'AT per capire se hanno finalmente capito che l'AT sta a zero con titoli come TIM oppure continuano imperterriti a tirare linee che vorrebbero anticipare l'andamento che invece dipende dai manovratori che delle linee se ne sbattono.
perdona, se uno avesse solo seguito analisi tecnica e non le continue notizie giornalistiche , avrebbe guadagnato e non perso soldi su una notizia che da un anno ce la girano in tutte le maniere ma nel frattempo ci spennano
 
Mia personale opinione .Ripeto devono sfinire il retail.E prevedo che tra un po' si arriverà all'arma totale.al ''mamma li turchi'' Si parlerà, prospettandola in tutti i media, della parola che nessuno di noi vorrebbe sentire : ADC
Dopo anni a parlare di rete unica o spezzettamento e' ridicolo parlare di adc... La rete va scorporata punto. Cosi e' deciso
 
Sto aspettando i cultori dell'AT per capire se hanno finalmente capito che l'AT sta a zero con titoli come TIM oppure continuano imperterriti a tirare linee che vorrebbero anticipare l'andamento che invece dipende dai manovratori che delle linee se ne sbattono.
I manovratori se ne sbattono pure delle vostre continue lamentele ...anzi godono mi sa ....riempite pagine e pagine riportando ogni insensata notizia scritta dai giornalai che vendono solo fumo...e voi abboccate...
.
 
Che il titolo è pilotato alla stragrande ..
L han capito anche i miei 4 cagnolini :shit:
Quindi chi ha interesse a far scendere il prezzo delle azioni di questa azienda ??
Torniamo indietro un po:
Wind si fonde con tre .. Perché il mercato Italiano è ed era troppo concorrenziale ...
Subito Europa , attraverso Vestager fa entrare nel Mercato Iliad ...:5eek::5eek:...
Ma in altre nazioni se ne sta zitta zitta ...
Nel frattempo esce gara (disastrosa per Telecom , Grazie Amos ) .
Per concessioni 5G ..
Telecom con asta STRAPAGA LE CONCESSIONI..
Record Mondiale di costo per 5G ...
ILLIAD invece paga meno di un quarto , perché essendo nuova sul mercato ha forti agevolazioni in asta ...
Poi Iliad inizia il suo Dumping ...
Da servizi e ci rimette un sacco di soldi ...
Ma tanto alle spalle ha Xavier Niel ricchissimo , che poi è il genero dell uomo Più ricco d Europa ...altro Straricchissimo ...
Un certo Arnault se non sbaglio ...sembra abbia patrimonio di 180 miliardi di euro ...
Quindi il vero Obbiettivo è far soffrire Telecom .
Per poi permettere di prendere servizi con 2 soldi ...ad Iliad ...
Questo non è un mio pensiero , ma della mia cagnolina Sania :clap:
Poi abbiamo avuto come AD un certo Gubitosi , che ha fatto affarone con Dazn .. ed è tutto dire ....
Condivido tutto ....
Però non mi torna la posizione piuttosto ambigua di bollo
 
un adc x le risp sarebbe una manna infatti garantirebbe tutti i dividendi pregressi e futuri e quindi per loro non necessario che debbano anche sottoscriverlo; che se la godi Vivendi e CDP. Diverso se venissero convertite e qui dipende da come la vedrebbero i fondi maggioritari in una speciale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro