Telecom un gioiello da recuperare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi viene da pensare che clone fa rima con co....ne8-):censored::censored::censored:
 

era il 2007, sembra ieri ... Non è cambiato nulla.. oppure è cambiato tutto per non cambiare nulla ...alla Scala di Milano hanno fatto un opera russa che fino a pochi mesi fa parlare di artisti russi era considerato tradimento , il virologo Bassetti va dicendo ora che gli fa piu paura l'influenza del covid che fino a qualche mese fa guai...solo telecom sembra che non cambi mai scende sempre....:unsure::specchio: magari appena mi convinco a vendere in perdita me la ritrovo in 24 ore sopra 0,25 veleggiante per 0,30 non è la prima volta che succede :mmmm:
 
Ultima modifica:
forse negli ambienti governativi cominciano a nutrire dubbi sulle capacità di Butti:
un conto è spararle per attirare voti quando si è fuori dai giochi
un altro conto è saper governare quando si hanno le grane per le mani

e forse il butti comincia a capire che inizia a traballare e si è lasciato andare andare in una mail privata a concetti del tipo dopo di me il diluvio o perisca sansone con tutti i filistei, cioè se non lasciano andare avanti me vuol dire che vi vogliono morti e fallirete

e che vada avanti ho dubbi visto che prima delle elezioni ci ha fatto capire che c'erano piani
e ora han rimesso in discussione tutto come non ci fossero piani...
qualcuno si è accorto che il Butti è campato per aria?

tuttavia NON si scrivono proprio certe cose
e siamo in un bel c@sino
in qualsiasi modo la si giri
perché le soluzioni sembrano allontanarsi
 
Io sono favorevole al piano di Labriola. Proceda con lo spin off delle 4 divisioni tutte quotate e a quel punto vediamo il mercato a cosa attribuisce valore e a cosa no. Poi chi vuole si fa avanti e compra se ha interesse, a prezzi di mercato pero'...
 
i

nfatti lo sa anche societa ,, io intanto chiedo consigli ad un avv.. ovvio che vorrei tutelarmi in quanto sono mail private e poi no vorrei far dei casini che possano far svalutare ancora il valore.. vedremo
se sono mail private io le terrei come tali, a meno che Lei Rik sia diventato un interlocutore in una partita cosi' complessa,
 
E comunque come la Butti la Butti , esiste un AD che non fa' una smorfia su nulla, tutto gli scivola addosso.... ma come quazzo si fa' a amministrare un azienda in questo modo, ma persino un amministratore di condominio si darebbe più da fare . Echeccazz !!
 
l'unica speranza era che questa società venisse smembrata e gestita come una vera compagnia quotata in borsa. togliete la rete datela in mano a sti incapaci cronici che siedono perenni in parlamento, ma il resto se vuole sopravvivere deve seguire regole diverse.
 

TELEFONIA: TIM E WINDTRE ADEGUERANNO LE TARIFFE MENSILI​

Di Andrea Moffa - 8 Dicembre 2022
È dunque arrivata la conferma ufficiale riguardante gli adeguamenti dei contratti telefonici da parte degli operatori. La notizia era nell’aria già dai primi giorni di Novembre, con le persone che speravano si trattasse soltanto di voce. A loro malgrado nei primi giorni di Dicembre la notizia è stata ufficializzata.
I vari operatori telefonici adegueranno i loro contratti e quindi le tariffe mensili per ogni cliente all’inflazione. Questo riguarderà tutti i contratti telefonici esistenti e quelli che devo essere ancora stipulati, sia per la telefonia fissa che per la telefonia mobile.
 
E comunque come la Butti la Butti , esiste un AD che non fa' una smorfia su nulla, tutto gli scivola addosso.... ma come quazzo si fa' a amministrare un azienda in questo modo, ma persino un amministratore di condominio si darebbe più da fare . Echeccazz !!
Un ammistratore di condominio rischia di suo sia in civile che in penale e non risulta che durante una assemblea chieda copertura assicurativa e legale, di norma hanno una polizza standar legata alla professione.
Un A.D. prima di una firma di incarico, può anche concordare una truffa o una bancarotta fraudulenta per un lauto compenso e le garanzie di un valido supporto legale.
Pronti via, io mi candido..................la galera? Non esiste.
 
Giro sotto 0.2 di stamani per beccare stop ed intimorire?vallo a sapere...buon immacolata a tutti....
 
Azz...
mi sa che non ce la fa a chiudere sotto le 0,2..
peccato,
speriamo nell'asta di chiusura
 
Qui si rischia di finire a 0,17 . TP di Barclays .
 
forse negli ambienti governativi cominciano a nutrire dubbi sulle capacità di Butti:
un conto è spararle per attirare voti quando si è fuori dai giochi
un altro conto è saper governare quando si hanno le grane per le mani

e forse il butti comincia a capire che inizia a traballare e si è lasciato andare andare in una mail privata a concetti del tipo dopo di me il diluvio o perisca sansone con tutti i filistei, cioè se non lasciano andare avanti me vuol dire che vi vogliono morti e fallirete

e che vada avanti ho dubbi visto che prima delle elezioni ci ha fatto capire che c'erano piani
e ora han rimesso in discussione tutto come non ci fossero piani...
qualcuno si è accorto che il Butti è campato per aria?

tuttavia NON si scrivono proprio certe cose
e siamo in un bel c@sino
in qualsiasi modo la si giri
perché le soluzioni sembrano allontanarsi
In tempi non sospetti avevo segnalato il Butti quale un personaggio stile "braccia rubate all'agricoltura", ma un utente filomeloniano non aveva gradito.
Ma si sa che il tempo è galantuomo.

:D:D:D:D
 
Qui si rischia di finire a 0,17 . TP di Barclays .
Nella complessità della situazione è facilmente leggibile lo scenario in cui ci troviamo. Da una parte ci sono coloroche deprimono il titolo perchè sanno benissimo che il tempo che si sta esaurendo, gioca a loro favore nel senso di costringere ad accettare valutazioni che abbiano come riferimento il valore di borsa. Dall'altra c'è Vivendi che evidentemente , se ne frega dei valori di borsa, facendosi forte della percentuale in suo possesso . Se vogliono la rete pubblica ,pensa, da me devono passare.Secondo me i francesi non hanno più nessun interesse in Tim ma vogliono recuperare almeno il valore di carico o avere in cambio qualcosa che vale(Tim Brasile?). In mezzo ci siamo noi che saremo gli agnelli sacrificali perchè alla fine saranno tutti accontentati alle nostre spalle. Penso quindi che non ci sarà nessun offerta per la rete e nessun Opa perchè porteranno Tim sull'orlo del fallimento e si ergeranno a salvatori dei posti di lavoro e delle aziende di interesse strategico. Come più volte ho detto, l'unico modo per uscire da questo gioco al massacro è la minaccia di collocare il 50% della forza lavoro in cassa integrazione, ma l'Ad è un pavido senza alcun credito che mira a salvare soprattutto il propio posto di lavoro.
 
Chiuso bene oggi , pensavo peggio ....
Notizie giornalistiche a parte , Butti a parte ..
I volumi straridicoli dimostrano il totale disinteresse sull azienda ... COME MAI ???
Forse Perché abbiamo a che fare con una Cassa Depositi e Prestiti Inconcludente ???
Forse perché abbiamo un Agcom che non ha corrispettivi nel Pianeta per solerzia , e magari vivono nel Metaverso ???
Per me coglion...
patentati ...
Forse perché piano di Labriola è LENTISSIMO e politicamente è Incapace di farsi Valere ???
Qua ci sono tanti incastrati dal famoso Trasforming Tim di Elliot ...
Poi quelli della finta opa KKR ...
Poi del finto MOU ...
IL MERCATO ORA VUOLE RISULTATI ...
Vuole utili , non perdite di Miliardi ...
Vuole il taglio drastico del personale e delle spese ...
Telecom siccome ha pagato quasi 3 miliardi di euro per concessione 5G DEVE PRETENDERE INNALZAMENTO ELETTRORADIAZIONI COME IN TUTTA EUROPA
Oppure richiedere indietro i 3 miliardi ...
Deve pretendere dallo Stato Obbligo dei comuni per mettere antenne 5G ...
Senza paletti e vincoli ...
Ha pagato una fortuna senza garanzie ????
I soldi famosi del PNNR per lo stato sono a costo zero ...
Un po dall Europa un po dalle concessioni 5G ...
Che cacci i soldi veri ..
Altrimenti stiamo a chiacchierare e io a casa vado ancora a 1 mega ...
Va detto che Labriola a sviscerato i problemi di Telecom in più situazioni ..
Ha cercato anche di motivare i Dirigenti , cosa che altri AD proprio se ne fregavano...
QUINDI SONO OTTIMISTA
 
A mia memoria, e sono anzianotto, non ho mai saputo di azionisti peones che abbiano avuto soddisfazione da una causa intentata nei confronti di una SpA. In quanto azionista sei comproprietario.
Più sporca di Parmalat dove i paria sono stati fottuti grazie e soprattutto anche da una legge dello stato.
Mettici poi che uno che investe in azioni dovrebbe sapere, anzi, deve sapere del rischio a cui è sottoposto tale investimento e qui entra in campo il vecchio adagio: la legge non ammette ignoranza, ovvero, chi è causa del suo mal pianga se stesso, ovvero, i soldi tendono a separarsi dai... grulli, io compreso, anche se nel mio portafoglio lor signori rappresentano una piccolissima quota, anzi, una piccolissima puntata.
Banca Italease, presente ! Tribunale di Milano. Vai a leggerti le pagine, se vuoi , del forum dell'epoca e capirai come è finita e perche' ho scritto che mi avventurerei nuovamente in un'azione legale (sempre ce ne fossero i presupposti). Vero che siamo consapevoli del rischio ma quando un tribunale, e quello di Milano FA GIURISPRUDENZA, dichiara la falsita' del contenuto, le cose cambiano ...
 
Banca Italease, presente ! Tribunale di Milano. Vai a leggerti le pagine, se vuoi , del forum dell'epoca e capirai come è finita e perche' ho scritto che mi avventurerei nuovamente in un'azione legale (sempre ce ne fossero i presupposti). Vero che siamo consapevoli del rischio ma quando un tribunale, e quello di Milano FA GIURISPRUDENZA, dichiara la falsita' del contenuto, le cose cambiano ...
Io ho anche esperienze diverse su altro tribunale dove, oltre venti anni fa, si facevano finti arbitrati per pagare....indicibile :censored: Le eventuali future cause le avevamo praticamente vinte a tavolino. Poi come comitato di quartiere abbiamo avuto ragione contro una società chimica tedesca (basf) che faceva e fa utili stratosferici in una cinquantina di paesi diversi ed il tutto con il gratuito patrocinio di una giovane nipote di un mio collega. Ha dovuto delocalizzare la produzione in USA. I giudici a Berlino ci sono sempre. Potrei anche scrivere un libro documentato sulla Banca Popolare dell'Etruria di Arezzo ed in particolare sulle banche venete e senza rischiare nulla dato che è tutto prescritto da anni.
 
se sono mail private io le terrei come tali, a meno che Lei Rik sia diventato un interlocutore in una partita cosi' complessa,
mi han tirato dentro visto che mi conoscono bene in societa --e ho ricevuto t.
Io ho anche esperienze diverse su altro tribunale dove, oltre venti anni fa, si facevano finti arbitrati per pagare....indicibile :censored: Le eventuali future cause le avevamo praticamente vinte a tavolino. Poi come comitato di quartiere abbiamo avuto ragione contro una società chimica tedesca (basf) che faceva e fa utili stratosferici in una cinquantina di paesi diversi ed il tutto con il gratuito patrocinio di una giovane nipote di un mio collega. Ha dovuto delocalizzare la produzione in USA. I giudici a Berlino ci sono sempre. Potrei anche scrivere un libro documentato sulla Banca Popolare dell'Etruria di Arezzo ed in particolare sulle banche venete e senza rischiare nulla dato che è tutto prescritto da anni.
questa tempo fa fu la risposta di adusbef a mie domande sul pizzino kkr presentato in un cda.. ci feci anche un forum qua con 50.000 visite,, poi mi sono ritrovato solo come sempre--

-AVV ADUSBEF-- SU PIZZINO KKR---- IO -ABBIAMO DIRITTO DI FARE UN ESPOSTO?DA QUANTO INDICATO SEMBRA PROPRIO CHE CI SIANO I PRESUPPOSTI PER LA CONTESTAZIONE DEI REATI AGGIOTAGGIO E MANIPOLAZIONE DEL MERCATO.ABBIAMO DIRITTO GIURIDICO DI FARE QUALCOSA VERSO CONSOB?ANCHE QUI SEMBRA CHE CI SIANO I PRESUPPOSTI PER CONTESTARE ALL’ENTE IL MANCATO CONTROLLO E INTERVENTO PER LE CONDOTTE DI CUI SOPRANON ABBIAMO POSSIBILITA DI FARE NIENTE?SI, AGGIUNGENDO QUALCHE DETTAGLIO E QUALCHE DOCUMENTO CHE EVIDENZI QUANTO ACCADUTO, SI PUO' INOLTRARE ESPOSTO ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA COMPETENTE E RECLAMO A CONSOB.CI SI PUO’ ORGANIZZARE PER FARE FRONTE COMUNE….HO GIA’ ALLERTATO L’ASSOCIAZIONE CHE PUO’ ANCHE AVVALERSI DI PROFESSIONISTA ESPERTO PER REDIGERE UNA RELAZIONE TECNICA DA CORROBORARE CON LA PARTE LEGALE.IL MIO NUMERO E’ INDICATO QUI DI SEGUITO.SE MI LASCIA NUMERO UTILE CI SENTIAMO SETTIMANA PROSSIMA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro