telecomfraternita 1 maggio

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

piisi

Nuovo Utente
Punti reazioni
494
buon giorno confratelli
prosperita' e provvidenza ;) ;) ;) ;)

Allegati

• Inquisizione.jpg
    Inquisizione.jpg
    8 KB · Visite: 285
buon giorno signori...
qualcuno gradisce dell'olio di fegato di merluzzo? :p

Allegati

• PALO.jpg
    PALO.jpg
    20,2 KB · Visite: 255
ave telecomfratelli

....buongiorno a tutti ma un saluto speciale va al vescovo e cerimoniere piisi instancabile e pronto al sacrificio per nostra sorella telecom e buongiorno anche al nostro Amedeo :D :D :D abbondanza e prosperità è la parola d ordine.... OK!

Allegati

• MAGNà.jpg
    MAGNà.jpg
    29,6 KB · Visite: 233
la divina provvidenza

.....sia con tutti noi!!! :yes: :yes: :yes:

Allegati

• baiana.jpg
    baiana.jpg
    22 KB · Visite: 228
oggi ci sarà la svolta

....oggi è il giorno della verita pregate fratelli, pregate :yes: :yes: :yes:

Allegati

• druida.gif
    druida.gif
    12,3 KB · Visite: 226
Sostenete La Sorella Telecom

....non Andate In Piazza, italiani!!!!!!!!! :d

Allegati

• PRIMO MAGGIO.jpg
    PRIMO MAGGIO.jpg
    83,1 KB · Visite: 220
funniculì ha scritto:
fratello....sono appena le 8... :p
dicasi ..pecorina

Appello

STANDA&POOH assente :D , CIRO MANIGLIA assente :D , GRINGHEZ assente :D , FRATELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA AROCAIZZ STATE IL FARDELLO E' PESANTE DATECI UNA MANOOOOOOOOOOOOOOOO CHE IO E PIISI NUN CIA' FACIMM CCHIU'... :angry: :angry: :angry:

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    23,4 KB · Visite: 208
funniculì ha scritto:
STANDA&POOH assente :D , CIRO MANIGLIA assente :D , GRINGHEZ assente :D , FRATELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA AROCAIZZ STATE IL FARDELLO E' PESANTE DATECI UNA MANOOOOOOOOOOOOOOOO CHE IO E PIISI NUN CIA' FACIMM CCHIU'... :angry: :angry: :angry:
giusto fratello
dormono...dormono....mando amedeo a svegliarli :angry:

piisi ha scritto:
giusto fratello
dormono...dormono....mando amedeo a svegliarli :angry:
FALLI SERVIRE PER BENE.... :cool:

funniculì ha scritto:
Buon giorno a tutta la confraternita che vi posso dire godiamoci questa giornata di festa a livello quasi mondiale. Da domani si riparte con la nostra sorella TI

fratelli......vi siete svegliati con la sorella in testa?...
:angry:

Un Saluto Per Piisi

CIAO BUONTEMPONE COME BUTTA? SI LAVORA ANCHE OGGI IN RISTORANTE? TRA UN PO' ESCO ANCH IO PER ANDARE A SISTEMARE IN NEGOZIO MENTRE LE 2 MIE COLLABORATRICI IN PIAZZA A ROMA A FAR CASINI E COSA CI VUOI FARE A NOI POVERI MORTALI TOCCA LAURA' :angry: :angry: :angry:

Sveglia Ragazzi

CIAO SCUGLIARELLO MA GLI ALTRI DORMONOOOOOOOOOOOOOOOOOOO? :angry:

Allegati

• MAGGIORA.jpg
    MAGGIORA.jpg
    67,3 KB · Visite: 114
funniculì ha scritto:
CIAO BUONTEMPONE COME BUTTA? SI LAVORA ANCHE OGGI IN RISTORANTE? TRA UN PO' ESCO ANCH IO PER ANDARE A SISTEMARE IN NEGOZIO MENTRE LE 2 MIE COLLABORATRICI IN PIAZZA A ROMA A FAR CASINI E COSA CI VUOI FARE A NOI POVERI MORTALI TOCCA LAURA' :angry: :angry: :angry:
ciao fratello....anche oggi lavoro al rist,
tu che genere di negozio hai?sei a napolli?

scugliarello ha scritto:
Buon giorno a tutta la confraternita che vi posso dire godiamoci questa giornata di festa a livello quasi mondiale. Da domani si riparte con la nostra sorella TI
UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E MICA VUOI ANDARE IN PIAZZA? :angry: :angry: :angry:

Sono Vicino Napoli

piisi ha scritto:
ciao fratello....anche oggi lavoro al rist,
tu che genere di negozio hai?sei a napolli?
HO UN NEGOZIO DI CALZATURE DA DONNA, ED E' PER QUESTO CHE STO SEMPRE SU DI GIRI E FACCIO CASINI SU CASINI CON LA MIA COMPAGNA!!! :yes: :yes: :yes:

Indietro