telecomfraternita 10 maggio

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

piisi

Utente Registrato
Punti reazioni
494
prosperita e provvidenza fratelli...e ricordate la bibbia :)

Allegati

• savonarola.snc.jpg
    savonarola.snc.jpg
    8 KB · Visite: 233
Buon giorno a tutti ma che succede oggi ci hanno clonato??????????????

o so arrivati i cinesi pure qua???? :D

Decidetevi: da che parte si sta?

Di qua o di là ?

:D :D :D

vado al lavoro

ci hanno clonato cosa?buongiorno :D :D :D ciao mb ciao scuglia! :D ps non arrivo neanche che superman mi da rosso ma chi è? :D :angry:

Non ci hanno clonato: Tsahal è un fratello di vecchia data!

Vi posto anche qui le raccomandazioni aggiornate dopo la trimestrale.

Allegati

• TIT.png
    TIT.png
    5,7 KB · Visite: 178
frankiepelota ha scritto:
ci hanno clonato cosa?buongiorno :D :D :D ciao mb ciao scuglia! :D ps non arrivo neanche che superman mi da rosso ma chi è? :D :angry:

Come ha potuto? :angry: :angry:

Subito in fondo alla processione con pesante cilicio su pelle nuda! :D :D

mb 1942 ha scritto:

ciao ragazzi vi penso sempre!!! a dopo spero! :D

mb 1942 ha scritto:
Decidetevi: da che parte si sta?

Di qua o di là ?

:D :D :D

fratè questa è la tua parrocchia questa è la tua parrocchia non dimenticarlo
il savonarola lo rammenta ogni mattina OK!

scugliarello ha scritto:
fratè questa è la tua parrocchia questa è la tua parrocchia non dimenticarlo
il savonarola lo rammenta ogni mattina OK!
il vescovo è impegnato fate le veci del monsignor piisi...carioca ehm uhm ahm! OK! :bye:

Mi sfogo ora con i messaggi perché poi avrò da fare (:angry: :angry: ) e non potrò scrivere gran che (meglio così :yes: ).

Sebbene sempre davanti al pc con il FOL sull'altro monitor. :D

mb 1942 ha scritto:

Ed alle caviglie legata una catena con un'ancora di tipo nave da crocera :D

che strano

vi dicevo di superman...mi ha inviato eu mp di notte l'ho letto stamattina ma cosa fà costui non dorme e pensa a me ma chi è? e poi perchè neanche arrivo e succede questo all'acredine rispondo col sorriso verde sia chiaro! :D :bye:

vi dicevo di superman...mi ha inviato eu mp di notte l'ho letto stamattina ma cosa fà costui non dorme e pensa a me ma chi è? e poi perchè neanche arrivo e succede questo all'acredine rispondo col sorriso verde sia chiaro! :D :bye:

Bravo: così ti vogliamo, sempre positivo! :clap:

Tu fin quando ti è possibile ignoralo, comportandoti da signore OK!

Piisi, Scugliarè e tutit i telecozzfratelli, dove diavolo siete finiti?
In B.T.V. :D

signori..oggi abbiamo 2 stanze...per i confratelli...dove lo porto il brodo di piccione? :angry:

Allegati

• PALO.jpg
    PALO.jpg
    4,1 KB · Visite: 116
io devo fare doppia analisi?2 banane :p :p

Allegati

• raul.jpg
    raul.jpg
    5 KB · Visite: 73
2,31...supporto...chiusura 2.3350 :yes:

Indietro