telecomfraternita 10 maggio

scugliarello ha scritto:
ciao che ci fai qui
ciao scugliarello amico mio è per rispetto della goliardia dei bei tempi! in onore di piisi e per vedere cosa combina il mio amico rally' come ti butta? spero bene! OK!

frankiepelota ha scritto:
ciao scugliarello amico mio è per rispetto della goliardia dei bei tempi! in onore di piisi e per vedere cosa combina il mio amico rally' come ti butta? spero bene! OK!

si hai visto oggi come si è difesa benino TI??

scugliarello ha scritto:
si hai visto oggi come si è difesa benino TI??
tranquillo non vorrei influenzar alcuno ma a breve la vedo almeno a 2,50 :yes:

Frank se vuoi ci sentiamo dopo "scugliarella" mi stà chiamando per la cena
senti in privato mandami la tua e-mail OK!

scugliarello ha scritto:
Frank se vuoi ci sentiamo dopo "scugliarella" mi stà chiamando per la cena
senti in privato mandami la tua e-mail OK!
sarà fatto vai vai io bagno caldo e cena! OK!

gringhez ha scritto:
hei voi due pasate di là :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
ciao fratello come dicevo a scugliarello ho da farmi un bagno nello champagne ovvio :D e dopo ceno! a dopo amico mio OK! :bye:

frankiepelota ha scritto:
tranquillo non vorrei influenzar alcuno ma a breve la vedo almeno a 2,50 :yes:
:mmmm: :mmmm: :mmmm: Tutto può succedere ma non ha breve PAROLA DI DUCATOS :no: :no: :no:

Ducatos ha scritto:
:mmmm: :mmmm: :mmmm: Tutto può succedere ma non ha breve PAROLA DI DUCATOS :no: :no: :no:

ignorante vai a scuola

tsahal ha scritto:
ignorante vai a scuola
:D :D :D Forse in italiano non sono una cima ma con i numeri :yes: :yes: :yes: che ci vuoi fare PAROLA DI DUCATOS ;) ;) ;) ;)

Ducatos ha scritto:
:D :D :D Forse in italiano non sono una cima ma con i numeri :yes: :yes: :yes: che ci vuoi fare PAROLA DI DUCATOS ;) ;) ;) ;)

vai sulle obbligazioni,che a loro gia manchi...vai vai scio' scio',pussa via

tsahal ha scritto:
vai sulle obbligazioni,che a loro gia manchi...vai vai scio' scio',pussa via
:D :D Certo che vado nelle mie obbligazioni tasso in ascesa capitale garantito in più quando mi arriveranno i soldi del colpo di frusta e del braccio mi compro altre obbligazioni PAROLA DI DUCATOS :yes: :yes: :yes: INTERESSI OGNI 6 mesi nel CC mica discorsi :yes: :yes:senza tanti pensieri ;) ;) evvaaaaaaiiiiii che scenda che sale short long :D :D :D :D

Ducatos ha scritto:
:D :D Certo che vado nelle mie obbligazioni tasso in ascesa capitale garantito in più quando mi arriveranno i soldi del colpo di frusta e del braccio mi compro altre obbligazioni PAROLA DI DUCATOS :yes: :yes: :yes: INTERESSI OGNI 6 mesi nel CC mica discorsi :yes: :yes:

dai dai foera di ball

Indietro