Telecomfraternita 11 maggio.

Maslow

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
74
bastano 55.000 pz di ordinarie? e 20.000 pz di risparmio?spero di si.

Permettetemi, visto che sono il primo, di aprire il Thread.

Buongiorno a Tutti :)

Ultima modifica:
Per Ventennio
Guarda che non mi sono dimenticato dei ritracciamenti di Fibonacci, ho dovuto interrompere il post per ragioni urgenti.
Fibonacci era un matematico pisano che occupandosi dela legge di accrescimento dei conigli trovò questa sequenza di numeri
1 1 2 3 4 5 8 13 21 34 55 ....
esiste una legge per costruire questa serie che gode di particolari proprietà e in particolare quando i numeri diventano abbastanza alti è circa il rapporto tra due numeri è 0.618 oppure 0.382 ad esempio 144/55=2.618 il rapporto inverso è 0.382, a questi numeri si aggiungono di solito i primi due rapporti 1 e 0.5.
L'utilizzo di questi numeri è il più svariato, in AT si costruiscono le speedline e si utilizza il 38%, il 50%, il 62% della distanza sulla verticale tra massimo e minimo.
Ora vi chiedo:
c'è una spiegazione logica di tutto ciò? A tutt'oggi è una consuetudine usare la serie di Fibonacci non c'è un perchè valido.
ciao ventennio sei un " ragazzaccio" ma sicuramente simpatico e accetto la tua tirata d'orecchi sono stato imperdonabile
con simpatia caccioppoli
tra poco vado a rompermi al lavoro e spero che oggi 'u purp ( la telecozza) dia segni vitali dopo la correzione di ieri

Per favore ragazzi una sola telecomfraternita, altrimenti mi rincogl...
non sono più tanto giovane e saltare di qua e di là sui post è una faticaccia.
sveglia partenopei che oggi è una bella giornata

ventennio dove sei ?????????[/B] rispondimi
caccioppoli

caccioppoli ha scritto:
Per favore ragazzi una sola telecomfraternita, altrimenti mi rincogl...
non sono più tanto giovane e saltare di qua e di là sui post è una faticaccia.
sveglia partenopei che oggi è una bella giornata

ventennio dove sei ?????????[/B] rispondimi
caccioppoli

buondì prof.caccioppoli interessante il discorso riguardante l'analisi tecnica alla quale onestamente non credo, approfondiamo? ps.vada venga nel 3d aperto da TSHAL è più professionale, con simpatia frankie rally' OK!

no a rega questo soffre propio d'insonnia
a meno che non mette la sveglia alle 2,20 ed allora la situazione è proprio gravida :D :D

forte domanda sul dual bond telecom italia

questo segno di fiducia in genere da una spinta anche all'azione OK! OK!

vedremo

Allora!!!!! :confused: :confused: :confused:

Si sta di quà o di là? :mmmm: :mmmm:

partenopei e parte-italiani... :) :) :) :)

...buongiorno a tutti... OK! OK!

.................oggi teleco...mmmmmmmmmmm.....up...up...up :clap: :clap:

Mi va bene anche di qua :yes:

Avete visto che sono terminate le manovre in pre apertura?

Meglio così, almeno alla fine della giornata avremo i volumi reali e non falsati dalle enormi quantità scambiate in asta di apertura e chiusura.

mb 1942 ha scritto:
Mi va bene anche di qua :yes:

Avete visto che sono terminate le manovre in pre apertura?

Meglio così, almeno alla fine della giornata avremo i volumi reali e non falsati dalle enormi quantità scambiate in asta di apertura e chiusura.
uno strappo fino a 2,33 ..e poi si naviga tra 2,315 e 2,3250

indice +0,4 tit snobba.....gran signora :mmmm:

Guardatevi indice stoxx telecom e soprattutto DT -2% dopo trimestrale sotto le attese

sciclone ha scritto:
Guardatevi indice stoxx telecom e soprattutto DT -2% dopo trimestrale sotto le attese
utili + 13% per DT e :confused:

Indietro