Telecomfraternita 11 maggio.

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
caimano ha scritto:
condivido settore di ***** da abbandonare
si e' perso troppo tempo con tit a guardare banche assicurazioni petroliferi e fiat crescere
fanc.ulo
e' solo per fare trading...questa e la verita..
e se non si p3nsava al dividendo di merr.da...si potevano sfuttare i movimenti..asetto solo che torni sui 2,40....e pensero solo al trading giornaliero

piisi ha scritto:
e se non si p3nsava al dividendo di merr.da...si potevano sfuttare i movimenti..asetto solo che torni sui 2,40....e pensero solo al trading giornaliero

Eccoci: me l'aspettavo.

A 2,40 la confraternita si scioglierà per esasperazione, come avevo detto. :'(

piisi ha scritto:

anche io ne esco quanto prima.
qui e' difficile gainare se si e' sereni figuriamoci da stressati :wall:

mb 1942 ha scritto:

no..assolutamente...ma recuperati i soldi del div...
si potra fare trading piu tranquillamente

avete visto i volumi..anche di tir??

mb 1942 ha scritto:

li puoi biasimare?????

piisi ha scritto:
si...tutti manovratori...su DT Ft VODAFONE...
:no: :no:
e un settore di mer.da......ecco la verita
ciao carissimo :) :) :) :) :) ...forse hai ragione... :clap: :clap: :clap:

...e' un settore di *****... :wall: :wall:

..io pero' tengo duro.... OK!

...fiat docet :yes:

SP MIB + 0,51%

TIT -0,80%

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Sapete che faccio in questi casi?

Spengo tutto e me ne vado.

Bona Ughi :bye: :bye: :bye:

e' arrivata a fare il doppio dell'indice :wall:

mago69 ha scritto:
ciao carissimo :) :) :) :) :) ...forse hai ragione... :clap: :clap: :clap:

...e' un settore di *****... :wall: :wall:

..io pero' tengo duro.... OK!

...fiat docet :yes:
scusate fratelli....capita di aver voglia di manbdare tutto al diavolo..
ma adessso forza un rimbalzo e chiusura a 2,3150 :clap:

Deutsche Telekom N (dte.fra) 13.3100 -2.06% 10:15:00

mb 1942 ha scritto:
SP MIB + 0,51%

TIT -0,80%

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Sapete che faccio in questi casi?

Spengo tutto e me ne vado.

Bona Ughi :bye: :bye: :bye:

OK! OK! OK! OK! OK! OK!

speriamo che gli indici non salgano troppo se no TI affonda

un saluto a tutti.
io con questo titolo di M...@ ho solo preso scoppoloni sono anni che ci giocano,
il risultato di questi giochetti si è sempre risolto con inchiappettate per i piccoli azionisti e lauti guadagni per i "furbetti"

Per quanto riguarda i dividendi con gli anni ho imparato che si quadagna solo entrando sul titolo circa 1 o due mesi prima a secondo del grafico e si esce qualche giorno prima dello stacco.

yoris ha scritto:
speriamo che gli indici non salgano troppo se no TI affonda

OK! :clap: fino a che punto tit ha contorto le nostre menti :wall:

tronky.... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

....to.gli.ti dalle pa.lle... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

...e ho detto tutto :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :wall: :wall: :wall:

affonda?

:D .... :D :bye:

Allegati

• fumo.gif
    fumo.gif
    7,6 KB · Visite: 156
gringhez ha scritto:
no no è solo un pò in discesa..............
parole sante........

......e il titolo non puo essere manovrato perche' molto liquido.......

tronky 6 1
pezzo di mer.da

buongiorno a, quasi, tutti

ma Dio povero!!! :censored: :eek:

che cavolo mi combina TIT? :wall:

sono stato impegnato oltre modo ieri e questa mattina ed una delle poche volte che non trado su base giornaliera questo titolo del porco Giuda mi ritrovo con una "bella" potenziale perdita... :'(

ma è mai possibile che TIT prende tutte le scuse per scendere e mai per salire???

non mi sembra che quando il fondo Blackstone è entrato in DT settimana scorsa anche noi si sia fatto + 4% così, per simpatia!

basta!!! :angry:

se MTP fosse serio e volesse, ma a quanto pare non vuole, con il miliardo di € stanziato per il Buy Back di titoli potrebbe far decollare il titolo come e quando vuole... oggi con 4/5 milioni di € il titolo lo portava a +1%!!!

un appello: chiunque sia in ascolto (mafia, fondi pensione, extraterrestri...) fate fuori MTP, il metodo sceglietelo voi!!!

traiders ha scritto:
buongiorno a, quasi, tutti

ma Dio povero!!! :censored: :eek:

che cavolo mi combina TIT? :wall:

sono stato impegnato oltre modo ieri e questa mattina ed una delle poche volte che non trado su base giornaliera questo titolo del porco Giuda mi ritrovo con una "bella" potenziale perdita... :'(

ma è mai possibile che TIT prende tutte le scuse per scendere e mai per salire???

non mi sembra che quando il fondo Blackstone è entrato in DT settimana scorsa anche noi si sia fatto + 4% così, per simpatia!

basta!!! :angry:

se MTP fosse serio e volesse, ma a quanto pare non vuole, con il miliardo di € stanziato per il Buy Back di titoli potrebbe far decollare il titolo come e quando vuole... oggi con 4/5 milioni di € il titolo lo portava a +1%!!!

un appello: chiunque sia in ascolto (mafia, fondi pensione, extraterrestri...) fate fuori MTP, il metodo sceglietelo voi!!!

Condivido l'inca..atura, purtroppo però l'afefo non ha interesse a far gainare noi, più tiene basso il titolo più ne porta a casa!
Va a da via il c...!!
Comunque in B.T.V. :angry: :D

Indietro