Telecomfraternita 11 maggio.

Book veramente pesante, vediamo se cambia qualcosa, ma oggi sembra proprio grigia

allahbendur ha scritto:
Condivido l'inca..atura, purtroppo però l'afefo non ha interesse a far gainare noi, più tiene basso il titolo più ne porta a casa!
Va a da via il c...!!
Comunque in B.T.V. :angry: :D

non direi... se il titolo non decolla a breve voglio vedere i bilanci di Pirelli e Pirelli stessa dove finiscono con le rettifiche che saranno costretti a fare!!!

vogliamo poi parlare della liquidità che c'è in giro per il pianeta???

Telecom Italia se la possono portare a casa, o meglio una quota di controllo, per due lire... :angry:

lo sappiamo tutti, il titolo deve decollare... il problema è quando cavolo decideranno di farlo!!! :wall:

traiders ha scritto:
buongiorno a, quasi, tutti

ma Dio povero!!! :censored: :eek:

che cavolo mi combina TIT? :wall:

sono stato impegnato oltre modo ieri e questa mattina ed una delle poche volte che non trado su base giornaliera questo titolo del porco Giuda mi ritrovo con una "bella" potenziale perdita... :'(

ma è mai possibile che TIT prende tutte le scuse per scendere e mai per salire???

non mi sembra che quando il fondo Blackstone è entrato in DT settimana scorsa anche noi si sia fatto + 4% così, per simpatia!

basta!!! :angry:

se MTP fosse serio e volesse, ma a quanto pare non vuole, con il miliardo di € stanziato per il Buy Back di titoli potrebbe far decollare il titolo come e quando vuole... oggi con 4/5 milioni di € il titolo lo portava a +1%!!!

un appello: chiunque sia in ascolto (mafia, fondi pensione, extraterrestri...) fate fuori MTP, il metodo sceglietelo voi!!!

giusto!!!!!!!

fate pulizia.....non si lascia per strada la ca.cca di cane KO!

traiders ha scritto:
non direi... se il titolo non decolla a breve voglio vedere i bilanci di Pirelli e Pirelli stessa dove finiscono con le rettifiche che saranno costretti a fare!!!

vogliamo poi parlare della liquidità che c'è in giro per il pianeta???

Telecom Italia se la possono portare a casa, o meglio una quota di controllo, per due lire... :angry:

lo sappiamo tutti, il titolo deve decollare... il problema è quando cavolo decideranno di farlo!!! :wall:

... ed è quindi per questo che ci teniamo sia l'inc...atura, sia i titoli, però :angry: :angry: :angry:
In B.T.V. :D

visto che son tempi di vacche magre

...divaghiamo col permesso di lor signori...ho un quesito da sottoporre al beota avvocato... :D :D :D cosa le dice: corsus onorum attenderei delucidazioni in merito :D :D :D avvocatooooooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrr :D :D :D il mio confratello pelota dice che acquisti caciocavalli spacciandoli per titoli azionari :D :D :D sai come funziona un spa ma sopratutto cos'è? :D :D :D avvocato prrrrrrrrrrrrrrr :D :D :D

allahbendur ha scritto:
... ed è quindi per questo che ci teniamo sia l'inc...atura, sia i titoli, però :angry: :angry: :angry:
non si crucci sig. allan ben dur o!!! :D con simpatia il rally' :D

frankie rally' ha scritto:
non si crucci sig. allan ben dur o!!! :D con simpatia il rally' :D

Ciao F. , oggi purtroppo niente champagne e ostriche al ristorante nel sotterraneo, pazienza! Oggi croste di formaggio e acqua di rubinetto! :D :D

allahbendur ha scritto:
Ciao F. , oggi purtroppo niente champagne e ostriche al ristorante nel sotterraneo, pazienza! Oggi croste di formaggio e acqua di rubinetto! :D :D
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D :D :D aggiungerei un'insalatona di falsi titoli azionari :D :D :D

frankie rally' ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D :D :D aggiungerei un'insalatona di falsi titoli azionari :D :D :D

Ottima per scaricare i residui della digestione, piena di cellulosa! :D

Calma ragazzi, mi sono preso un'attimo di pausa e vedo che 'u purp vi sta facendo in ca...
Bisogna avere pazienza prima o poi ritornerà ai fasti passati, ve lo dice uno che ha in carico il mitile a circa 3.25
con simpatia caccioppoli

caccioppoli ha scritto:
Calma ragazzi, mi sono preso un'attimo di pausa e vedo che 'u purp vi sta facendo in ca...
Bisogna avere pazienza prima o poi ritornerà ai fasti passati, ve lo dice uno che ha in carico il mitile a circa 3.25
con simpatia caccioppoli
urca prof come la vedi allora ? siamo al discorso del tronky? :confused:

caccioppoli ha scritto:
con simpatia caccioppoli

...azzo!!! :eek:

io mi inca.zzo a morte perchè sto perdendo lo 0,6% :D

che per i miei gusti è sempre troppo visto che il mio obiettivo è di essere in verde :D

comunque sono dei maledetti come pochi :wall:

allahbendur ha scritto:
Ottima per scaricare i residui della digestione, piena di cellulosa! :D
c'è un falso avvocato che nè ha tanta!!! :D :D :D

ciao ragazzi

a dopo ora cucino 2 linguine agli scampi e c'è il crystal che urla vendettaaaaaaaa!!!!! 2 dolcetti alle mandorle ed un ottimo passito di pantelleria alias donnafugata! :clap: OK! :censored: ;) :) :D :eek: :p :bye:

Ultima modifica:
Insisto nel dire che se MTP ha in carico u 'purp a circa 4.20 non è fesso da lasciarla così, per adesso la considero come una specie di Btp.
Ma l'analisi tecnica non aveva previsto questa discesa? E' solo una battuta fatta con garbo per stemperare la tensione, secondo me bisogna dimenticarsela per un pò, ho tradato con successo altri titoli ma la cozza mi è rimasta sul piloro.
ciao "bocconiano" come mai sei in giro e non studi ehhhh?
ciao con simpatia a tutti i ragazzi
caccioppoli

Calma. Finora scende con volumi bassi, quindi non mi sembra sia preoccupante. Il supporto 2.285 dovrebbe tenere. Vediamo nel pomeriggio.

Allegati

• chart.gif
    chart.gif
    17,1 KB · Visite: 131
caccioppoli ha scritto:
Insisto nel dire che se MTP ha in carico u 'purp a circa 4.20 non è fesso da lasciarla così, per adesso la considero come una specie di Btp.
Ma l'analisi tecnica non aveva previsto questa discesa? E' solo una battuta fatta con garbo per stemperare la tensione, secondo me bisogna dimenticarsela per un pò, ho tradato con successo altri titoli ma la cozza mi è rimasta sul piloro.
ciao "bocconiano" come mai sei in giro e non studi ehhhh?
ciao con simpatia a tutti i ragazzi
caccioppoli

questo qui ce lo ripetiamo da tempo e ci siamo fatti trascinare fino a maggio, di data rilevante in data rilevante,ma tit non fa altro che salire poco e scendere molto sempre con l'evidenza del manovratore che ha fin qui dimostrato onnipotenza :wall: :wall:

caimano ha scritto:
questo qui ce lo ripetiamo da tempo e ci siamo fatti trascinare fino a maggio, di data rilevante in data rilevante,ma tit non fa altro che salire poco e scendere molto sempre con l'evidenza del manovratore che ha fin qui dimostrato onnipotenza :wall: :wall:

Avete chiamato il manovratore eccolo

scugliarello ha scritto:
Avete chiamato il manovratore eccolo

ah OK... allora se lo faccio trasformare, da qualche amico che so io, in carne tritata da dare ai maiali non rischio la galera!!! :D

al limite se ne avranno un po' a male gli animalisti :p

Indietro