telecomfraternita 11 maggio

Addirittura oggi tre 3D!!!

:mmmm: :mmmm:

buondì

stiamocene di quà mb c'è qualche livido imp :censored: cia tshal OK!

frankiepelota ha scritto:
caro rally' stai con noi che è meglio!!! :D :D :D
ciao pelota ero di là per salutare il prof. caccioppoli tra poco dovrò andare in facoltà tieni calmi i confratelli e gli avvocati....prrrrrrrrrrrrrrrrrr :D :D :D

frankie rally' ha scritto:
ciao pelota ero di là per salutare il prof. caccioppoli tra poco dovrò andare in facoltà tieni calmi i confratelli e gli avvocati....prrrrrrrrrrrrrrrrrr :D :D :D
tranquillo tranquillo :D :D :D

Ora non mi muovo più
saluto frank e gli altri, buona giornata, ma voglio gli altri partenopei prima che vado al lavoro e tempo permettendo esporrò le mie idee sull'AT e farò una critica ( del tutto personale è ovvio) su qualche argomento prettamente matematico.
Non sono un detrattore dell'AT, anzi ammiro chi la applica con rigore.In questi giorni qualcuno ammoniva che L'AT pu' purp ( telecozza) non valeva per le note vicende legate a questo titolo, e allora? Rispondetevi da soli
con simpatia caccioppoli

caccioppoli ha scritto:
Ora non mi muovo più
saluto frank e gli altri, buona giornata, ma voglio gli altri partenopei prima che vado al lavoro e tempo permettendo esporrò le mie idee sull'AT e farò una critica ( del tutto personale è ovvio) su qualche argomento prettamente matematico.
Non sono un detrattore dell'AT, anzi ammiro chi la applica con rigore.In questi giorni qualcuno ammoniva che L'AT pu' purp ( telecozza) non valeva per le note vicende legate a questo titolo, e allora? Rispondetevi da soli
con simpatia caccioppoli
credo che le sue osservazioni sono giuste, a mio modesto avviso le dinamiche del mercato ma ancor più quelle legate al purp telecozzz dipendano da molteplici fattori e non ultimo da considerare il manovratore :censored:

Ultima modifica:
credo che le sue osservazioni sono giuste, a mio modesto avviso le dinamiche del mercato ma ancor più quelle legato al purp telecozzz dipendano da molteplici fattori e non ultimo da considerare il manovratore :censored:
faccio in tempo a salutare il prof.caccioppoli e te pelota fratello caro, prof. scappo vado in facoltà lo riprendiamo il discorso dell'at? con simpatia frankie rally' OK! ps. shortisti prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D :D :D

Allegati

• al-pacino-2.jpg
    al-pacino-2.jpg
    16,1 KB · Visite: 73
incredibile amici

tra discorsi farneticanti apertura di 3d doppiati... :D e triplicati, cosa succede? un consiglio a chi non ha callo e piglio... :D lasciate le bottiglie sugli scaffali delle enoteche :D :D :D

tra discorsi farneticanti apertura di 3d doppiati... :D e triplicati, cosa succede? un consiglio a chi non ha callo e piglio... :D lasciate le bottiglie sugli scaffali delle enoteche :D :D :D

Eeeehhhh..... Mica solo le bottiglie! :D

piisi fratello

dai e smettila! il calor du brasil ti sta sciogliendo!!! vieni a rimettere ordine tra i miscredenti, scugliarello ancora sotto coperta? :D :D :D ragazzi a dopo ho da laurà! un saluto agli sfigheiras!!! :D :D :D :bye:

mb ma che stai a fà? dì qualcosa!!! l'at odierna cosa ti dice? :rolleyes: :confused: ;)

Ripeto, l'AT non mi ha dato grandi conferme su questo titolazzo, tuttavia graficamente mi pare stia migliorando. La candela di ieri non mi preoccupa gran che, ci sta tutta.
Come si evince dal grafico allegato (giornaliero), finalmente abbiamo tagliato dal basso verso l'alto le due MM a 5 e a 14 rilevazioni. Intorno ai 2,35 passa la MM a 50 ed è un traguardo ed una resistenza importante in quanto (in teoria) una volta superata questa si verificherebbero le premesse per una definitiva impostazione al rialzo.
Per ora non trovo grandi conferme nei volumi.
RSI molto scarico e quindi con buone possibilità di crescita.

Maaaahhhhhh :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Allegati

• TIT.png
    TIT.png
    13,1 KB · Visite: 84
Buon giorno fratelli avete evocato il grande manovratore ebbene oggi si è convinto a mostrare in pubblico la sua vera faccia si chiama

SCATIZZI

OK CHE VAGGIA DI BUONA ANALISI TECNICA A TUTTI TANTO FACCIO GLI AZZZZZ MIEI HIHIHIHIHIHIHI Su sig. SCATIZZI saluta la confraternita tutta

PIISI allora come và hai preso le vitamine vuoi che te le mando tramite AMEDEO?????

scugliarello ha scritto:
PIISI allora come và hai preso le vitamine vuoi che te le mando tramite AMEDEO?????

Mi sa che Piisi sta ancora ballando la samba :mmmm: :mmmm:

Indietro