Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Maslow ha scritto:Essendo il primo in ordine temporale, apro il Thread e auguro a tutti i Telecomfedeli Buon gain entro giugno 200?![]()
Buongiorno a tutti.![]()
![]()
caccioppoli ha scritto:Ma come fai a stare sveglio, di la verità dormi in altre occasioni, vero?
con simpatia sonnambulo
caccioppoli
beh allora andrei vista la latitanza avete fatto un pò tardino ieri sera?rightway' ha scritto:ragazzi ma quì si parla di beghe da botteguccia o di tit?![]()
rightway' ha scritto:ragazzi ma quì si parla di beghe da botteguccia o di tit?![]()
ma io non c'eroscugliarello ha scritto:guarda che nessuno qui ha voglia di litigare nella maniera più assoluta.
E per guanto riguarda TI è stato detto e scritto talmente tanto che un paio di giorni di assoluto riposo farebbero solo che bene![]()
rightway' ha scritto:tecnicamente parlando cosa dovremmo aspettarci dai grafici di breve medio e lungo?
come mai? gli integralisti dell'at non la pensano così o almeno mi risulta, ciao caccioppolicaccioppoli ha scritto:Niente se ne parla dopo il 31/05. Non è un titolo tecnico è imprevedibile per le note vicende, qualsiasi cosa si può dire espone chi scrive ad una figuraccia megagalattica.
ciao caccioppoli
scugliarello ci sei?scugliarello ha scritto:guarda che nessuno qui ha voglia di litigare nella maniera più assoluta.
E per guanto riguarda TI è stato detto e scritto talmente tanto che un paio di giorni di assoluto riposo farebbero solo che bene![]()
caccioppoli ha scritto:Ma come fai a stare sveglio, di la verità dormi in altre occasioni, vero?
con simpatia sonnambulo
caccioppoli
dorme?caccioppoli ha scritto:Dove sei Maslow? Sono le 10.10 del 13/05/06 punta la sveglia per il 15/05
Oggi è sabato e si scherza
con simpatia e senza offesa
caccioppoli
L'AT non la tratto da qualche anno allora ci sono nuove teorie? Per telecom attualmente è solo lavoro di fondo schiena per guadagnare qualcosa intraday.rightway' ha scritto:come mai? gli integralisti dell'at non la pensano così o almeno mi risulta, ciao caccioppoli
credo che attualmente per il grafico ci voglia padre indovino, atteso che trattasi di un titolo stramanovrato, l'affaire è grosso, comunque grazie per le delucidazionicaccioppoli ha scritto:L'AT non la tratto da qualche anno allora ci sono nuove teorie? Per telecom attualmente è solo lavoro di fondo schiena per guadagnare qualcosa intraday.
Comunque ammiro chi attualmente dal grafico di TI riesce a capirci qualcosa
ciao caccioppoli