Telecomfraternita 13 maggio.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Maslow

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
74
Essendo il primo in ordine temporale, apro il Thread e auguro a tutti i Telecomfedeli Buon gain entro giugno 200? :D

Buongiorno a tutti. :) OK!

Ultima modifica:
Maslow ha scritto:
Essendo il primo in ordine temporale, apro il Thread e auguro a tutti i Telecomfedeli Buon gain entro giugno 200? :D

Buongiorno a tutti. :) OK!

Ma come fai a stare sveglio, di la verità dormi in altre occasioni, vero?
con simpatia sonnambulo
caccioppoli

buondì

mala tempora curunt :yes:mi spiace che telecom tolga il sonno :D

Ultima modifica:
a t

tecnicamente parlando cosa dovremmo aspettarci dai grafici di breve medio e lungo?

beh

mi sarei aspettato una risposta....

un saluto

a tutti coloro che si sentono perseguitati dal manovratore

2,25-2,15

...... :yes:

caccioppoli ha scritto:
con simpatia sonnambulo
caccioppoli

prof. buon giorno il tizio in questione mette la sveglia intorno alle 02,05 poi il tempo di scriverlo nel frattempo si era addormentato ma i dubbi lo assalivano ed allora alle 02,44 lo ha modificato ma credo che ha trascorso una nottataccia questa è la pura verità :D

Ultima modifica:
per portare pace

ragazzi ma quì si parla di beghe da botteguccia o di tit? :confused:

rightway' ha scritto:
beh allora andrei vista la latitanza avete fatto un pò tardino ieri sera? :D

rightway' ha scritto:

guarda che nessuno qui ha voglia di litigare nella maniera più assoluta.

E per guanto riguarda TI è stato detto e scritto talmente tanto che un paio di giorni di assoluto riposo farebbero solo che bene :cool:

scugliarello ha scritto:

E per guanto riguarda TI è stato detto e scritto talmente tanto che un paio di giorni di assoluto riposo farebbero solo che bene :cool:
ma io non c'ero

rightway' ha scritto:
tecnicamente parlando cosa dovremmo aspettarci dai grafici di breve medio e lungo?

Niente se ne parla dopo il 31/05. Non è un titolo tecnico è imprevedibile per le note vicende, qualsiasi cosa si può dire espone chi scrive ad una figuraccia megagalattica.
ciao caccioppoli

caccioppoli ha scritto:
Niente se ne parla dopo il 31/05. Non è un titolo tecnico è imprevedibile per le note vicende, qualsiasi cosa si può dire espone chi scrive ad una figuraccia megagalattica.
ciao caccioppoli
come mai? gli integralisti dell'at non la pensano così o almeno mi risulta, ciao caccioppoli

scugliarello ha scritto:

scugliarello ci sei? :confused:

caccioppoli ha scritto:
con simpatia sonnambulo
caccioppoli

Dove sei Maslow? Sono le 10.10 del 13/05/06 punta la sveglia per il 15/05
Oggi è sabato e si scherza
con simpatia e senza offesa
caccioppoli

caccioppoli ha scritto:
Dove sei Maslow? Sono le 10.10 del 13/05/06 punta la sveglia per il 15/05
Oggi è sabato e si scherza
con simpatia e senza offesa
caccioppoli
dorme? :D

rightway' ha scritto:
come mai? gli integralisti dell'at non la pensano così o almeno mi risulta, ciao caccioppoli
L'AT non la tratto da qualche anno allora ci sono nuove teorie? Per telecom attualmente è solo lavoro di fondo schiena per guadagnare qualcosa intraday.
Comunque ammiro chi attualmente dal grafico di TI riesce a capirci qualcosa
ciao caccioppoli
poi mi dirai cosa ti è capitato

caccioppoli ha scritto:
L'AT non la tratto da qualche anno allora ci sono nuove teorie? Per telecom attualmente è solo lavoro di fondo schiena per guadagnare qualcosa intraday.
Comunque ammiro chi attualmente dal grafico di TI riesce a capirci qualcosa
ciao caccioppoli
credo che attualmente per il grafico ci voglia padre indovino, atteso che trattasi di un titolo stramanovrato, l'affaire è grosso, comunque grazie per le delucidazioni ;)

Certo che se prosegue al ribasso fino al 31/5,quindi 13 borse, qualcuno gli porta via il comando.

Indietro