scugliarello
è meglio piùtosto
- Punti reazioni
- 413
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
tsahal ha scritto:che succede?![]()
tsahal ha scritto:che succede?![]()
scugliarello ha scritto:Credo niente!! sapete ieri era una bella giornata più di qualcuno è andato al mare e oggi essendo lunedi e i tanti amici di questo 3d al solo pensiero di tornare a lavoro magari gli girano un pochino ma vedrete che appena avranno preso il secondo KIMBO si faranno vivi![]()
p.s. (almeno spero)
mb 1942 ha scritto:Mah, io per esempio sono contento di essere al lavoro![]()
Faccio una cosa che mi piace e quindi anche il lunedì è bello come la domenica![]()
mb 1942 ha scritto:Speriamo bene per oggi ...... Avete visto gli indici dell'Oriente?
Hang Seng -1,72%
Jakarta -3,78%
Nikkei -0,54%
![]()
![]()
![]()
![]()
scugliarello ha scritto:oggi debutta "parole e persone" il primo canale realizzato in esclusiva per ALICE HOME TV, il nuovo servizio di TV via internet di TI accessibile direttamente dal televisore di casa.
mi sembra una buona notizia credo
caimano ha scritto:retribuzioni 2005
tronky da 1 a 2,9 milioni di euro
buora da 1,25 a 2,25 milioni di euro
questo perche' sono stati bravi a far scendere tit, cosa non facile con un titolo cosi liquido![]()
![]()
![]()
![]()
scugliarello ha scritto:Credo niente!! sapete ieri era una bella giornata più di qualcuno è andato al mare e oggi essendo lunedi e i tanti amici di questo 3d al solo pensiero di tornare a lavoro magari gli girano un pochino ma vedrete che appena avranno preso il secondo KIMBO si faranno vivi![]()
p.s. (almeno spero)