telecomfraternita 16 maggio..la riscossaaaaa

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

piisi

Nuovo Utente
Punti reazioni
494
avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Allegati

• vngs2.jpg
    vngs2.jpg
    26,5 KB · Visite: 446
Uela ......... pissi pissi

Come va vecchia spugna ...

avanti

vada 'cciappall' tronkettooooooooooooo :angry: :angry: :angry:

Ragazzi

O meglio confratelli .....

Ricordate ..... per i bimbi belli la dolce euchessina ....

per gli altri ..... telecozze .......

:D :D :D :D :D

Speriamo domani di chiudere con una candela bianca ....

;) ;) ;) ;)

Rospolone ha scritto:
O meglio confratelli .....

Ricordate ..... per i bimbi belli la dolce euchessina ....

per gli altri ..... telecozze .......

:D :D :D :D :D

Speriamo domani di chiudere con una candela bianca ....

;) ;) ;) ;)
per me tutti gli amici e fratelli ..sono sempre grandi....anche maslowwww e rospolone...che hanno tanti difetti.... :angry: :angry:

piisi ha scritto:
per me tutti gli amici e fratelli ..sono sempre grandi....anche maslowwww e rospolone...che hanno tanti difetti.... :yes:
piisi perchè c'è sto trambusto?

Difetti ????

piisi ha scritto:
per me tutti gli amici e fratelli ..sono sempre grandi....anche maslowwww e rospolone...che hanno tanti difetti.... :yes:

MA i nostri sono preggiiiiiiii

Che nick avevi ieri ?

mercurius ha scritto:

Scusa ma quale il tuo nick precedente ?

Non ti ho presente ...

Hic Hic

mercurius ha scritto:
Mi rivolgo a tutti i Folisti che scrivono su questo bellissimo Forum.
Secondo voi quello che accade è corretto?
Vi sono una serie di personaggi che nulla hanno a che vedere con l'argomento di questi Forum, e cioè la Finanza e i Mercati.
L'unico motivo per il quale sono presenti e quello di denigrare, offendere e ridicolizzare ogni intervento che non sia scritto in dialetto o che non rechi sempre allusioni politiche, le quali nulla hanno a che vedere con questo sito.
Vengono continuamente bannati dai correttissimi della Redazione e dello Staff, si ripresentano senza rispetto alcuno per gli altri dopo pochi minuti con altri nomi.
Purtroppo trovano a volte terreno fertile.
So che probabilmente verrò strumentalizzato, ma chi scrive è un appassionato dei Mercati e Trader per passione, che vorrebbe approfittare di questo grande strumento messo a disposizione di tutti per imparare qualcosa in più e per scambiare idee e pareri sui titoli.
Sono veramente amareggiato, e non sono il solo, per quanto sta accadendo.
Con molti altri membri ci siamo scambiati opinioni simili.

L'appena rientrato EDDACIANO e stato bannato alcuni minuti fà come Galeazzociano già ex Ventennio che a sua volta è stato bannato nei giorni scorsi come Standa&pooh.
Stessa cosa per i neo arrivati Romantica, masl ridicul, Veraciello e Mercurius che sono stati allontanati nei giorni scorsi con i nomi di: funniculì, funniculà,neapoli, bannariello, frankiepelota, frankierally', righyway' ecc.ecc.
Io pongo la vostra attenzione su una riflessione: se la redazione ha ritenuto di bannare questi personaggi innumerevoli volte in 3 giorni ci sarà un motivo. la cosa più squallida è che nonostante tutto la musica non cambia.
Ora probabilmente verrò attaccato, ora ma posso solo dire che ritengo di aver sintetizzato in fretta il pensiero di molti con i quali ho scambiato opinioni, e di molti che probabilmente si limitano solo a leggere.

Un saluto a tutti, intendendo tutti.

Ultima modifica:
mercurius ha scritto:
quelli di HOPA si sono infiltrati ..nel nostro thread...maslow e' Gnutti..ma sssssssssssssssssss nessuno deve sapere :D

Rospolone ha scritto:
Scusa ma quale il tuo nick precedente ?

Non ti ho presente ...

Hic Hic

:clap: :clap: :clap: vediamo... sei ex bannariello o ex frankierally'

mercurius ha scritto:
oggi c'era anche tronky tra noi....e' katrin..ma...ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :no: nessuno deve sapere

piisi ha scritto:
oggi c'era anche tronky tra noi....e' katrin..ma...ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :no: nessuno deve sapere
non credo forse è sssssssssssssssssss :no:

piisi ha scritto:
hai saputo che il 1 giugno c'e la nostra prima festa?
ci sarò dax- achtung, debito tlc falso....achtung 2 respinto achtung+

Indietro