Telecomfraternita 18 maggio

buon giorno a tutti...il recupero iniziera dalle borse europee...e lo vedremo gia in apertura.. OK!

adesso me ne vado al mare......a dopo un saluto a tutti

piisi ha scritto:
buon giorno a tutti...il recupero iniziera dalle borse europee...e lo vedremo gia in apertura.. OK!

Ciao Piisi ..... Speriamo che sia così e che non si segua l'andazzo delle borse orientali :)

allnightlong ha scritto:
...caccioppoli non voglio insegnarle niente ma è il mercato ad anticipare il ciclo economico prima dell'11 settembre io ed un gruppetto di buoi avevamo ampiamente previsto che i mercati avrebbero stornato in modo copioso infatti eravamo tutti put sul dow ed avemmo ragione non per fare il maestrino ma l'at bisogna saperla interpretare prima che leggerla
Sono parzialmente d'accordo il mercato e il ciclo economico vanno a braccetto si nutrono l'uno dell'altro, prevedere ciò che è accaduto dopo l'11 settembre mi sembrava abbastanza facile, tutte le variabili esogene al mercato sono una buona scusa per quello che affermavo stamattina.
Dal tuo punto di vista sull'at hai ragione, forse sono un'asino io e non ho i fondamentali per poterla capire e interpretare
con simpatia caccioppoli

piisi ha scritto:

adesso me ne vado al mare......a dopo un saluto a tutti

no no ! adesso rimani.... a vedere il recupero :D

Vediamo: potrebbe andare a testare subito quel livello a ,17 :rolleyes:

bra33 ha scritto:
scambi al lumicino

Si, book completamente scarico sulla lettera. Se ci fosse forza avremmo già fatto 4 o cinque tick in sù.

Io sono in acquisto a 2,1725

Grande saras,è ne hanno cuccati altri

Azzzzz..... Fineco piantata.

Ma mi sa che mi ha preso

a 2,16 lo stoppo ..... Se mi riesce :angry: :angry: :angry:

Si vede che fanno il turno,ieri sella almeno fino alle 11.00 non è partita poi ho spento incazz...

Telecom: Avvia Vendita Azioni Privilegiate Tim Brasile

(ANSA) - MILANO, 16 MAG - Telecom Italia ha depositato presso l'autorità di Borsa brasiliana, la Comissao de Valores Mobiliarios, la documentazione preliminare per l'offerta parziale di vendita di azioni privilegiate di Tim Participacoes.
Analoga documentazione verrà depositata presso l'autorità americana Sec. Lo annuncia la società in una nota.
L'offerta riguarderà esclusivamente le azioni privilegiate di Tim Participacoes detenute da Telecom attraverso la controllata Tim Brasil. Le azioni verranno offerte sul mercato internazionale in forma di Ads (American depositary shares), mentre in Brasile saranno offerte attraverso una contestuale offerta sul mercato.
Telecom continuerà a mantenere il controllo di Tim Participacoes, con il controllo dell'81,19% delle azioni ordinarie, non oggetto dell'offerta.(ANSA).

In francia continua a grandinare

Ma operatori su tir sono spariti?

Mi viene la nausea , sto caiser di tronketto ha preso un titolo che era oro e l'ha fatto diventare mierda !!!!!
E il bello è che lo pagano per fare questo !!!!!

Oggi è meglio accontentarci perchè poteva andare peggio

Chiuso a 2,18 ..... Ma che fatica!

Accidenti a Fineco :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Indietro