Telecomfraternita 18 maggio

Guarda un po'..... Se aspettavo chiudevo anche meglio ....Vabbè: come scalpatina dopo mesi di fermo non mi lamento :rolleyes: :rolleyes:

Ora sto a guardare ed apetto i 3 euro :D :p

Che siete andati tutti al mare? :D :D :p :p :p

caccioppoli ha scritto:
Sono parzialmente d'accordo il mercato e il ciclo economico vanno a braccetto si nutrono l'uno dell'altro, prevedere ciò che è accaduto dopo l'11 settembre mi sembrava abbastanza facile, tutte le variabili esogene al mercato sono una buona scusa per quello che affermavo stamattina.
Dal tuo punto di vista sull'at hai ragione, forse sono un'asino io e non ho i fondamentali per poterla capire e interpretare
con simpatia caccioppoli
caccioppoli ricambio il suo con simpatia, dico ciò che penso ed amo il confronto, arricchisce tutti OK!

caccioppoli ha scritto:

Per favore mi spiegate perchè molti di voi ( che virtualmente reputo educati e a modo nelle risposte) hanno quel triangolino rosso in basso sotto il nome?
caccioppoli

Buogiorno Caccippoli...... Sono parzialmete d'accordo con la sua Visione dei mercati.... sopratutto col "ciclo" che si ripete e coi risparmiatori che si muovono in ritardo incoraggiati o frenati dai farab.... ehm.... dagli analisti di turno!!!! Ricordo come se fosse ora la sequela di "intimidazioni" diffuse ad arte dalle maggiori case d'investiment nel 2003 -2004 dove si suggeriva di stare LONTANI dai mercati!!!!!

Su una cosa opino... ed è l'atteggiamento psicologico che non prescinde dalle disponibilità finanziarie, ovvio. In particolare sulla visione "goliardica" del tradig, che non mi inibirà mai l'approccio scanzonatorio che orgogliosamente posseggo!!!!

Ma questa è una particolarità soggettiva e non trasmettibile......

With great simpaty..... :)

'ndrè

caccioppoli ha scritto:
Per favore mi spiegate perchè molti di voi ( che virtualmente reputo educati e a modo nelle risposte) hanno quel triangolino rosso in basso sotto il nome?
caccioppoli
ciaooo eccomi ..tornato dalla spiaggia :yes:

OK!
bay semp' ha scritto:
Buogiorno Caccippoli...... Sono parzialmete d'accordo con la sua Visione dei mercati.... sopratutto col "ciclo" che si ripete e coi risparmiatori che si muovono in ritardo incoraggiati o frenati dai farab.... ehm.... dagli analisti di turno!!!! Ricordo come se fosse ora la sequela di "intimidazioni" diffuse ad arte dalle maggiori case d'investiment nel 2003 -2004 dove si suggeriva di stare LONTANI dai mercati!!!!!

Su una cosa opino... ed è l'atteggiamento psicologico che non prescinde dalle disponibilità finanziarie, ovvio. In particolare sulla visione "goliardica" del tradig, che non mi inibirà mai l'approccio scanzonatorio che orgogliosamente posseggo!!!!

Ma questa è una particolarità soggettiva e non trasmettibile......

With great simpaty.....

'ndrè
OK! Però rispondete alla domanda, cacchius

caccioppoli ha scritto:
caccioppoli

ce lo hanno tutti gli altri tranne te..... cioè noi.... cioè ciascuno di noi vede il triangolino "sotto" gli altri per eventalmente segnalare al moderatore....... Ci hai capito qualcosa???!!! :D ;)

è come avessi le risp. :D :p

bay semp' ha scritto:
ce lo hanno tutti gli altri tranne te..... cioè noi.... cioè ciascuno di noi vede il triangolino "sotto" gli altri per eventalmente segnalare al moderatore....... Ci hai capito qualcosa???!!! :D ;)
Si certo, grazie mille, allora tu vedi il mio quando giri per il fol?
Sono una volpe?????????
con simpatia caccioppoli

caccioppoli ha scritto:
Si certo, grazie mille, allora tu vedi il mio quando giri per il fol?
Sono una volpe?????????
con simpatia caccioppoli
ma che fate sempre a casa?andate al mare....e bellissimo oggi :yes:

piisi ha scritto:

se ne conosci uno vicino al mio ufficio di Milano ci faccio un pensierino :'(

piisi ha scritto:

Ma che fai sfotti io sono a 300 km dal mare come traiders, ciao piisi con simpatia
caccioppoli

traiders ha scritto:
se ne conosci uno vicino al mio ufficio di Milano ci faccio un pensierino :'(
prendi il treno e 5 ore sei qui OK!

Indietro