telecomfraternita 20 aprile

In B.T.V.

come non detto per il b) la faccina viene fuori automaticamente!

E' Proprio Un Bel Treed ... Pieno Di Brava Gente , Simpatica E Intelligente.

Intanto Per La Confraternita ... C'e' Qualcuno Che Sa Spiegarmi X Quale Diavolo Di Motivo Si E' Invertita La Rotta ...

Standa&Pooh ha scritto:
Cosa intendi dire?
ad esempio che non sono short..
e che se avessi venduto maggiormente ieri "vedi post ieri" starei meglio :( ;)

palo ha scritto:
E' Proprio Un Bel Treed ... Pieno Di Brava Gente , Simpatica E Intelligente.

Intanto Per La Confraternita ... C'e' Qualcuno Che Sa Spiegarmi X Quale Diavolo Di Motivo Si E' Invertita La Rotta ...

Sai siamo a meno di un'ora dal dividendo e qualcuna pensa bene di vendere per non pagare il 12,50 ed eventualmente ricomperare lunedì o i giorni seguenti a prezzi più convenienti.
Comunque penso che siano i piccoli a vendere... l'anno scorso mi pare che iniziò a scendere da 4 giorni prima... speriamo che sia un buon segnale... io ho deciso rimando fedele!!!

un saluto
theo

theorema ha scritto:
Sai siamo a meno di un'ora dal dividendo e qualcuna pensa bene di vendere per non pagare il 12,50 ed eventualmente ricomperare lunedì o i giorni seguenti a prezzi più convenienti.
Comunque penso che siano i piccoli a vendere... l'anno scorso mi pare che iniziò a scendere da 4 giorni prima... speriamo che sia un buon segnale... io ho deciso rimando fedele!!!

un saluto
theo

OK! A questo punto anche io non mollo e mi prendo il dividendo. :yes:

Grazie Gringez, ho provato ma mi dice che la terminologia è sbagliata, qual'è il termine giusto per l'immagine da inserire sotto il nome? Per esempio per te è la tua fotografia.

mb 1942 ha scritto:
OK! A questo punto anche io non mollo e mi prendo il dividendo. :yes:

NEANCHE IO MOLLO si vedono grossi ordini in lettera sparire..... e' LUI

Se i danè che hai riposto nelle telecozze non ti urgono lasciati in pace...
Se non sei short fa niente, anche perkè potrebbe ripartire ogni secondo...
Io sono uscito qke giornataccia fa con le risp a 2.2575... fu un bel giorno. (25000 pzz)
Prima del cedolone, ovviamente, mi ributto nella mischia.;)

OVVERO NEI PROSSIMI 40 MINUTI... :D :D :D

piccoli o grandi si scende comunque e bene
TELECOM ITALIA (TIT.MI) 2.3950 -1.03%
DEUTSCHE TELEKOM N (DTE.FRA) 13.6600 +0.07%
FRANCE TELECOM (FTE.PAR) 17.9900 -0.50%

Indietro