Telecomfraternita 20 maggio.

Maslow

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
74
Siamo vicini al supporto in area 2,11. Alla sua rottura, onestamente, non saprei fin dove possa spingersi il titolo. Qui l'orizzonte temporale e di mesi...anni.... Non ci resta che piangere :'( :'( :'( e ... :bow: :bow: :bow:

Boia a chi molla! Resistere ! il tempo sarà galantuomo nei confronti dei Telecomfedeli.

Maslow ha scritto:
Siamo vicini al supporto in area 2,11. Alla sua rottura, onestamente, non saprei fin dove possa spingersi il titolo. Qui l'orizzonte temporale e di mesi...anni.... Non ci resta che piangere :'( :'( :'( e ... :bow: :bow: :bow:

Boia a chi molla! Resistere ! il tempo sarà galantuomo nei confronti dei Telecomfedeli.

Sull'altro 3D hai scritto:
prussò, sì bell, sì nu babbà.
mi permetto di correggerti perchè forse non sei napoletano
prufesso' , sì bell, sì nù babbà.
Un saluto e una buona giornata a tutti i cozzari che si sveglieranno più tardi
con simpatia caccioppoli

Ultima modifica:
Oggi non e' giorno di contrattazioni....credo mi possa permettere di essere tra di voi almeno in questa giornata per testimoniarVi la mia simpatia.
Non sono un possessore di TI pero' mi divertite molto voi della Telecomfraternita....desidero fare i miei saluti a tutti i Telecomfratelli.

Abulico ha scritto:
Oggi non e' giorno di contrattazioni....credo mi possa permettere di essere tra di voi almeno in questa giornata per testimoniarVi la mia simpatia.
Non sono un possessore di TI pero' mi divertite molto voi della Telecomfraternita....desidero fare i miei saluti a tutti i Telecomfratelli.
Grazie abulico
Ragazzo mio hai scelto un brutto nome
Abulico deriva dal greco abulia ( senza volere) ed esprime l'impotenza ad eseguire una data azione.
Cambia che sei ancora in tempo
con simpatia caccioppoli

Salve prof....e buongiorno...
Il mio nick non e' casuale....son dovuto "emigrare" in Thailandia per colpa della mia "abulia"....in Italia non ce la facevo a "reggere i ritmi"....

Abulico ha scritto:
ricambio la simpatia sir abulico, beato te bella la thai OK!

caccioppoli ha scritto:
Grazie abulico
Ragazzo mio hai scelto un brutto nome
Abulico deriva dal greco abulia ( senza volere) ed esprime l'impotenza ad eseguire una data azione.
Cambia che sei ancora in tempo
con simpatia caccioppoli
ciao caccioppoli nostra sorella ti toglie il sonno? ;)

Abulico ha scritto:
Salve prof....e buongiorno...
Il mio nick non e' casuale....son dovuto "emigrare" in Thailandia per colpa della mia "abulia"....in Italia non ce la facevo a "reggere i ritmi"....

Non commento le tue scelte, avrai avuto validi motivi.
Anche noi residenti in Italia soffriamo per gli andazzi quotidiani, ma ci stiamo vaccinando piano, piano.
Raccontaci di te per quello che puoi dire senza entrare nella tua sfera privata.
Oggi è giorno di letizia tutto, orsù giovani svegliatevi che gli augelli fan festa
cia caccioppoli

allnightlong ha scritto:
ciao caccioppoli nostra sorella ti toglie il sonno? ;)
Si
stanotte ho fatto un brutto sogno, una cozza gigante mi inseguiva con le valve aperte ed era cavalcata dal tronchetto che con una frusta la incitava a prendermi, mi sono rifugiato alla consob e chi ti trovo,Romantica, che stava tubando con una persona di cui non ricordo il viso. Preso tra due fuochi Romantica che mi può bannare, tronchetto che mi fa mangiare dalla cozza, ho avuto uno scatto d'orgoglio ho chiamato superman e capitan ventosa e insieme abbiamo vinto.
ragazzi sono caz... megagalattiche ma è stata una settimana dura divertiamoci
caccioppoli

Un buon giorno a tutti noto che è tornato anche maslow sostituendo la piramide con l'immagine completa di superman il prof è sempre un piacere leggerlo
ma ieri ho avuto la netta sensazione di un segnale di indecisione per la nostra sorella TI (chiaro è che di strada ne dovrà percorrere) ed il percorso è tutto in salita

Allegati

• 1036292407[1].jpg
    1036292407[1].jpg
    6 KB · Visite: 227
ragazzi buongiorno

piisi è in clinica raul e banina hanno avuto un piccolo scimpanzè femminuccia :D , ve lo presento si chiamerà come la nonna Sippina :D auguri ai coniugi :clap: :clap: :clap:

Allegati

• figlio di raul.gif
    figlio di raul.gif
    20,9 KB · Visite: 107
per un pò di giorni

perderemo il nostro analista lo sostituirà.... :D :D :D peppone ana lista... :censored: date il benvenuto per favore :D :D :D

Allegati

• presidente telepurpo aitano.jpg
    presidente telepurpo aitano.jpg
    37,5 KB · Visite: 158
caccioppoli ha scritto:
Non commento le tue scelte, avrai avuto validi motivi.
Anche noi residenti in Italia soffriamo per gli andazzi quotidiani, ma ci stiamo vaccinando piano, piano.
Raccontaci di te per quello che puoi dire senza entrare nella tua sfera privata.
Oggi è giorno di letizia tutto, orsù giovani svegliatevi che gli augelli fan festa
cia caccioppoli
Non saprei cosa dire, prof, una volta finita l'esperienza universitaria ho cominciato a lavorare all'estero...principalmente in Serbia...fine '98 cominciarono a "spirare" venti di guerra, rientrato in Italia non mi sentivo a mio agio...(non mi e' mai piaciuto "correre")...dopo qualche mese sono andato in Thailandia per..."studiare la situazione"...ed alla fine mi ci sono stabilito...

prezzo da concordare

peppone non è esoso ma i figlioli tracannano abbastanza che dite li accontentiamo? :D :D :D

Allegati

• OBESI.jpg
    OBESI.jpg
    17,1 KB · Visite: 102
allnightlong ha scritto:
perderemo il nostro analista lo sostituirà.... :D :D :D peppone ana lista... :censored: date il benvenuto per favore :D :D :D

è il ritratto della salute

Ragazzi vi presenta un foca bellissima ...

:eek:

Allegati

• Foca.jpg
    Foca.jpg
    50,1 KB · Visite: 93
anche costui è favorevole

...alla foca :D :eek: :eek: :eek: :D

Allegati

• INVESTITORE RABBIOSO.jpg
    INVESTITORE RABBIOSO.jpg
    57,4 KB · Visite: 89
La foca ci guarda ..... comportatevi bene confratelli

:d :d :d :d :d

WOW saluti a pissi pissi , gringo , er mago , cucciolona , cacciaropoli

e tutti gli altri anche geometra 64 .....

Agggiungo tutta la motte e scugliarello ....

Allegati

• 10foca.jpg
    10foca.jpg
    20,8 KB · Visite: 79
Ultima modifica:
Indietro