moreno-carioca
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 38
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
tava fazendo compras no mercado e agora vou comer uma feijoada..e uma caipirinhamoreno-carioca ha scritto:OI TUDO BEM??.....AONDE VOCE TAVA??
![]()
allnightlong ha scritto:ti presento romantica![]()
![]()
![]()
tu porti sfiga...da quando sei arrivato...si scende sempre...Rospolone ha scritto:C'è posto per tutti ...
Io sto già in cima ...
Si parte dal basso in prdine di anzianità ...
![]()
![]()
![]()
chiedilo al nuovo ana lista raul è in congedo per il momentopulcio ha scritto:in quale data si potrà rivedere tit a 2,40?
mettiti dietro camillo..e aspettaRospolone ha scritto:C'è posto per tutti ...
Io sto già in cima ...
Si parte dal basso in prdine di anzianità ...
![]()
![]()
![]()
piisi ha scritto:tu porti sfiga...da quando sei arrivato...si scende sempre...![]()
![]()
![]()
metti un coperchio d'acciaio dietropiisi ha scritto:mettiti dietro camillo..e aspetta![]()
![]()
chi e stato l'infame?Rospolone ha scritto:Che ci osso fare se mi hannol'altro nick di gattonzolo ??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...tutto bene?allnightlong ha scritto:metti un coperchio d'acciaio dietro![]()
![]()
allnightlong ha scritto:metti un coperchio d'acciaio dietro![]()
![]()
ti presto l'auto della confratenitaRospolone ha scritto:
piisi ha scritto:....tutto bene?
bollo e assicurazione scontati del 50%allnightlong ha scritto:ti presto l'auto della confratenita![]()
piisi ha scritto:chi e stato l'infame?![]()
ridcast?si chama cosi?Rospolone ha scritto:Uno che grazie alle mie fatture ....
Si é preso due mega sole su SARAD dico due lotti adirittura ....
Il pisquano aveva fatto prenotazioni a decine ....
Ben gli sta ....
Cosi impara .....
E quello che ha la faccia tra due ass ....
Non so se mi spiego ....