Telecomfraternita 21 Maggio 2006

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

:D
pulcio ha scritto:
ben ammar ha detto che silvio non investirà in telecom
ehy ragazzo perdonami per qualche magheggio che ho fatto con un tuo messaggio a mercati chiusi si può scherzare, non credi? ;)

allnightlong ha scritto:
:D
ehy ragazzo perdonami per qualche magheggio che ho fatto con un tuo messaggio a mercati chiusi si può scherzare, non credi? ;)
no problem OK!

pulcio ha scritto:
come funziona il livello popolarità?
devi cliccare sulla bilancina ti si aprirà un pannello dove troverai approvo e disapprovo il 1' è verde ed accresce la popolarità il2' è rosso e la decresce, ora ti do un bollino di benvenuto :yes: apri personal fol sù a sinistra :angry: :D

Dente cariato ha scritto:
Str....., mi hai fatto pensare di essermi innamorato di caccioppoli!
Tre dei :D
ciao max è uno sherzo simpatico non trovi? :D tre dei :D

allnightlong ha scritto:
devi cliccare sulla bilancina ti si aprirà un pannello dove troverai approvo e disapprovo il 1' è verde ed accresce la popolarità il2' è rosso e la decresce, ora ti do un bollino di benvenuto :yes: apri personal fol sù a sinistra :angry: :D
grazie

Ovviamente sì, e pensare che quando l'ho postato ieri non ero ancora andato a cena col prof.
Anche il sottinteso è buono, tienilo da conto!
certamente max! senza piaggeria sei molto simpatico! :D tre dei :D

All, dai un suggerimento anche a me, come faccio a modificare la scritta Member sotto Dente cariato?
max ci vogliono 1000 messaggi scritti e poi modifichi, pazienza anch'io vorrei! :angry: :'( :D

allnightlong ha scritto:
max ci vogliono 1000 messaggi scritti e poi modifichi, pazienza anch'io vorrei! :angry: :'( :D
ho scritto bene?

ciao ragazzi

vi saluto ed eventualmente ci si ribecca dopo, ps piisi poveretto è alle prese con i piatti :D ;)

Allegati

• lavapiatti.jpg
    lavapiatti.jpg
    49,5 KB · Visite: 39
alla faccia del bicarbonatodisodio.....pure di domenica ngopp'a' stu fol..... ;) :D

..vai tele...commmm...
:yes: OK! OK! OK!
...lunedi' chiusura 2,21 :clap: :clap:

pulcio ha scritto:
lunedi tit 2,20
come ho avuto modo di dire sono moderatamente ottimista ma fin quando l'affire hopa ali mort :censored: non si concluderà bisogna pazientare ciao ragazzi OK! :bye:

:D :bye:
mago69 ha scritto:
alla faccia del bicarbonatodisodio.....pure di domenica ngopp'a' stu fol..... ;) :D

..vai afeffa sei fica azz e quanto sei fica :yes: OK! OK! OK!
...lunedi' chiusura 4,21 :clap: :clap:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :bye:

mago69 ha scritto:

..vai tele...commmm...
:yes: OK! OK! OK!
...lunedi' chiusura 2,21 :clap: :clap:
arriviamo a 2,40 tra due settimne o un po di più!!!!!!

Buona Domenica.... :) ;)

...vuagliuni Partenopei E Amici Parte-italiani... :) :)

...ci Vediamo Su Questi Schermi Lunedi'... OK! OK! OK! :bye: :bye: :bye: :bye:

Indietro