TELECOMFRATERNITA 24 Maggio 2006

caccioppoli

Sono solo un numero
Punti reazioni
183
Buongiono a tutti gli amici, non vi ho dimenticato, ho avuto per due giorni problemi di lavoro che non mi hanno consentito di collegarmi.
Ho visto lo schifo del purpo,sarà meglio spegnere tutto e ricominciare a settembre, ho notato che il sentiment generale non è cambiato qualcuno ci sta facendo le scarpe. Meditate gente
un affettuoso saluto con simpatia caccioppoli

Fede fratelli bisogna avere fede purtroppo la nostra sorella TI è proprio na porpessa lunga lunga e fessa fessa ma in questo caso i fessi siamo noi che abbiamo creduto e continuiamo a credere!!! aspettiamo sto benedetto 31 maggio " ma tanto non cambierà na beata"
la strada è sempre in salita. una buona giornata a tutti in ogni senso

Allegati

• 1036292407[1].jpg
    1036292407[1].jpg
    6 KB · Visite: 76
che piacere

incontrarvi amici, ciao prof, ciao petrus e buongiorno per tutto il giorno ;)

OK!
mb 1942 ha scritto:
ciao mb ieri sera tricche e ballàcche :D :D :D sostieni il 3d in arena lascia un tuo messaggio io l'ho già fatto stamattina :D :D :D buondì ragazzo OK!

allnightlong ha scritto:
OK!
ciao mb ieri sera tricche e ballàcche :D :D :D sostieni il 3d in arena lascia un tuo messaggio io l'ho già fatto stamattina :D :D :D buondì ragazzo OK!

Ok, ora vado. OK!

Per stamani speriamo bene ..... WS rossa ma Nikkei ora è verde.

Ho paura che si scenda ancora :rolleyes:

Speriamo che la ciofeca si sia fermata su questo livello e non scivoli ancora più in basso.

mb 1942 ha scritto:
Ok, ora vado. OK!

Per stamani speriamo bene ..... WS rossa ma Nikkei ora è verde.

Ho paura che si scenda ancora :rolleyes:

Speriamo che la ciofeca si sia fermata su questo livello e non scivoli ancora più in basso.
mb credo che più giù di questo.... :wall: :wall: :wall: ci risentiamo dopo aribuongiorno! rospolone n'do stai? ;) non portare i corvacci ti prego :D :D :D

Bruttissimo..........

Ko! Ko! Ko! Ko! Ko!

Allegati

• TIT.png
    TIT.png
    15,6 KB · Visite: 55
allnightlong ha scritto:
OK!
...CIAO CARISSIMO!!...BUONA GIORNATA ;) ..BELLA COMPAGNIA IERI SERA!! :D :D OK!

moreno-carioca ha scritto:
...CIAO CARISSIMO!!...BUONA GIORNATA ;) ..BELLA COMPAGNIA IERI SERA!! :D :D OK!

Ciao Moreno! OK!

Hai visto l'altro 3D?

Decidetevi da che parte stare :D

Indietro