Telecomfraternita 26 Maggio 06

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

scugliarello

è meglio piùtosto
Punti reazioni
413
Amici questa mattina apro io

PROSPERITA' E PROVVIDENZA

di strada ne abbiamo tanta da fare ma la fede non ci manca

Allegati

• parteperamerica[1].jpg
    parteperamerica[1].jpg
    61,3 KB · Visite: 313
scugliarello ha scritto:
Amici questa mattina apro io

PROSPERITA' E PROVVIDENZA

di strada ne abbiamo tanta da fare ma la fede non ci manca
Ciao scuglia buona giornata, che gli dei ci siano propizi e trasformino il purpo in una splendida occasione di guadagno per tutti i confratelli sacrificati a sangue sull'altare della telecozza. M i permettete un saluto alla Afeffa, chissà come ha passato la nottata? Mi avrà sognato?
con simpatia a tutti i confratelli che si sveglieranno tra poco e si collegheranno
caccioppoli e per all carciofoli

caccioppoli ha scritto:
Ciao scuglia buona giornata, che gli dei ci siano propizi e trasformino il purpo in una splendida occasione di guadagno per tutti i confratelli sacrificati a sangue sull'altare della telecozza. M i permettete un saluto alla Afeffa, chissà come ha passato la nottata? Mi avrà sognato?
con simpatia a tutti i confratelli che si sveglieranno tra poco e si collegheranno
caccioppoli e per all carciofoli
beato te carciofoli (caccioppoli) che hai questo particolare rapporto con donna afeffa, quì in telecomfraternita è nato un amore omo :censored: :D ciao anche a mr.scuglia e buongiorno ai fedeli dei polipi e cozze :D

Ciao a tutti i fratelli! :)

Finalmente Nikkei verde, come anche WS.

Vediamo se oggi si recupera qualcosa :yes:

mb 1942 ha scritto:
Finalmente Nikkei verde, come anche WS.

Vediamo se oggi si recupera qualcosa :yes:
mb attenzione ai mercati nippo-coreani la violenta correzione del 2001 partì in sordina da quelle parti attenti anche alla soglia psicologica 11000 di wally insomma mani sui co :censored: e massima allerta :yes:

L'A.T. abbiamo visto che con la Telecozza non serve a nulla. :no:

Però le ultime due candele daily comincerebbero a dare segni positivi. :yes:

Questa onda discendente, iniziata con la candela rossa del 10 maggio, parrebbe aver terminato la sua corsa. Potrebbe anche iniziare il rimbalzo che come primo TP potrebbe avere 2,30. :)

La MM a 14 rilevazioni (gialla) è però ancora lontana. Peggio che ai quella a 50 (blu). :rolleyes:

Io i segnali per il rimbalzo li vedrei da questo quadro tecnico. Poi sarò puntualmente smentito da questa m.erda di titolo che fa sempre quello che gli pare :angry: :angry: :angry:

Allegati

• TIT.png
    TIT.png
    16,2 KB · Visite: 304
L'ultima tranche presa a ,1575 la mollo a 2,30 se con il rimbalzo ci arriva :yes:

mb 1942 ha scritto:
L'A.T. abbiamo visto che con la Telecozza non serve a nulla. :no:

Però le ultime due candele daily comincerebbero a dare segni positivi. :yes:

Questa onda discendente, iniziata con la candela rossa del 10 maggio, parrebbe aver terminato la sua corsa. Potrebbe anche iniziare il rimbalzo che come primo TP potrebbe avere 2,30. :)

La MM a 14 rilevazioni (gialla) è però ancora lontana. Peggio che ai quella a 50 (blu). :rolleyes:

Io i segnali per il rimbalzo li vedrei da questo quadro tecnico. Poi sarò puntualmente smentito da questa m.erda di titolo che fa sempre quello che gli pare :angry: :angry: :angry:
tecnicamente la tua disamina non fà una piega ma siam sicuri che l'at valga anche per questo titolaccio? :angry: :angry: :angry:

allnightlong ha scritto:
tecnicamente la tua disamina non fà una piega ma siam sicuri che l'at valga anche per questo titolaccio? :angry: :angry: :angry:

No, non vale nulla :'( :'( :'( :'(

Ma si fa così per ragionare :rolleyes:

mb 1942 ha scritto:
L'ultima tranche presa a ,1575 la mollo a 2,30 se con il rimbalzo ci arriva :yes:
magari mb io se arrivasse a 2,30 avendo mediato mediato mediato, bast :censored: :angry: sarei bello paro ;) :yes:

allnightlong ha scritto:
magari mb io se arrivasse a 2,30 avendo mediato mediato mediato, bast :censored: :angry: sarei bello paro ;) :yes:

Azzzz....

Hai mediato bene! Io la tranche che tengo come investimento di lungo periodo la ho in carico a 2,41!

Non l'ho mai mediata. Con la liquidità eccedente ho fatto sempre trading di breve :yes:

Se Telecozza arriva davvero a 3 gli porti via la tenuta di Gragnano al Mago! :p :p

mb 1942 ha scritto:
Azzzz....

Hai mediato bene! Io la tranche che tengo come investimento di lungo periodo la ho in carico a 2,41!

Non l'ho mai mediata. Con la liquidità eccedente ho fatto sempre trading di breve :yes:

Se Telecozza arriva davvero a 3 gli porti via la tenuta di Gragnano al Mago! :p :p
piccolo particolare mio FRATELLO il mago la porterà in pegno del suo amore a ciro maniglia :'( :'( :'( :D :D :D ;)

(MA CHI SE NE IMPIPPA DEI NIPPO-COREANI DALLE ROTULE CEDEVOLI...:D :D :D )

BUONA GIORNATA AI CONFRATELLI TELECOMPASSATI... INDOSSIAMO IL CILICIO E METTIAMOCI IN CAMMINO... FEDE, FEDE, FEDE... :o :o :o

Lino Mussi ha scritto:
(MA CHI SE NE IMPIPPA DEI NIPPO-COREANI DALLE ROTULE CEDEVOLI...:D :D :D )

BUONA GIORNATA AI CONFRATELLI TELECOMPASSATI... INDOSSIAMO IL CILICIO E METTIAMOCI IN CAMMINO... FEDE, FEDE, FEDE... :o :o :o
ciao o meglio ave linus fede fede e fede giusto, ma eran belli quei tempi :'( :'( :'( , ps dammi un bollino verde altrimenti ti mando brodi :D

Telecom I.: perfezionata cessione Digitel Venezuela
MILANO (MF-DJ)--Telecom Italia ha perfezionato la cessione del 100% di Corporacion Digitel C.A. a Telvenco S.A. di proprieta' di Oswaldo Cisneros.

Il valore della transazione, pari a circa 425 mln usd, determinera' per il Gruppo Telecom Italia al momento dell'incasso una riduzione dell'indebitamento finanziario netto di circa 370 mln usd (la differenza dell'impatto sulla posizione finanziaria netta di Gruppo, rispetto a quanto comunicato al momento della firma degli accordi di cessione, e' dovuta principalmente a closing adjustments).

L'incasso, si legge in una nota diffusa ieri in serata, e' previsto nei prossimi mesi, in funzione degli adempimenti amministrativi necessari presso le autorita' valutarie venezuelane. Com/glm

(END) Dow Jones Newswires

Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl.

May 26, 2006 02:29 ET (06:29 GMT)

mb 1942 ha scritto:
Azzzz....

:no: :no: :no: :no:

........caro mib.... :) :) :) :) :)

....la tenuta non si tocca ;)

....ho letto la tua valutazione su tit... OK!

...penso che il 2 giugno la vedremo in area 2,3 :clap: :clap: :clap:

Indietro