scugliarello
è meglio piùtosto
- Punti reazioni
- 413
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Ciao scuglia buona giornata, che gli dei ci siano propizi e trasformino il purpo in una splendida occasione di guadagno per tutti i confratelli sacrificati a sangue sull'altare della telecozza. M i permettete un saluto alla Afeffa, chissà come ha passato la nottata? Mi avrà sognato?scugliarello ha scritto:Amici questa mattina apro io
PROSPERITA' E PROVVIDENZA
di strada ne abbiamo tanta da fare ma la fede non ci manca
beato te carciofoli (caccioppoli) che hai questo particolare rapporto con donna afeffa, quì in telecomfraternita è nato un amore omocaccioppoli ha scritto:Ciao scuglia buona giornata, che gli dei ci siano propizi e trasformino il purpo in una splendida occasione di guadagno per tutti i confratelli sacrificati a sangue sull'altare della telecozza. M i permettete un saluto alla Afeffa, chissà come ha passato la nottata? Mi avrà sognato?
con simpatia a tutti i confratelli che si sveglieranno tra poco e si collegheranno
caccioppoli e per all carciofoli
ciao ragazzo tutto bene?mb 1942 ha scritto:Ciao a tutti i fratelli!![]()
allnightlong ha scritto:ciao ragazzo tutto bene?![]()
mb attenzione ai mercati nippo-coreani la violenta correzione del 2001 partì in sordina da quelle parti attenti anche alla soglia psicologica 11000 di wally insomma mani sui comb 1942 ha scritto:Finalmente Nikkei verde, come anche WS.
Vediamo se oggi si recupera qualcosa![]()
tecnicamente la tua disamina non fà una piega ma siam sicuri che l'at valga anche per questo titolaccio?mb 1942 ha scritto:L'A.T. abbiamo visto che con la Telecozza non serve a nulla.![]()
Però le ultime due candele daily comincerebbero a dare segni positivi.![]()
Questa onda discendente, iniziata con la candela rossa del 10 maggio, parrebbe aver terminato la sua corsa. Potrebbe anche iniziare il rimbalzo che come primo TP potrebbe avere 2,30.![]()
La MM a 14 rilevazioni (gialla) è però ancora lontana. Peggio che ai quella a 50 (blu).![]()
Io i segnali per il rimbalzo li vedrei da questo quadro tecnico. Poi sarò puntualmente smentito da questa m.erda di titolo che fa sempre quello che gli pare![]()
![]()
![]()
allnightlong ha scritto:tecnicamente la tua disamina non fà una piega ma siam sicuri che l'at valga anche per questo titolaccio?![]()
![]()
![]()
magari mb io se arrivasse a 2,30 avendo mediato mediato mediato, bastmb 1942 ha scritto:L'ultima tranche presa a ,1575 la mollo a 2,30 se con il rimbalzo ci arriva![]()
allnightlong ha scritto:magari mb io se arrivasse a 2,30 avendo mediato mediato mediato, bast![]()
sarei bello paro
![]()
![]()
piccolo particolare mio FRATELLO il mago la porterà in pegno del suo amore a ciro manigliamb 1942 ha scritto:Azzzz....
Hai mediato bene! Io la tranche che tengo come investimento di lungo periodo la ho in carico a 2,41!
Non l'ho mai mediata. Con la liquidità eccedente ho fatto sempre trading di breve![]()
Se Telecozza arriva davvero a 3 gli porti via la tenuta di Gragnano al Mago!![]()
![]()
ciao o meglio ave linus fede fede e fede giusto, ma eran belli quei tempiLino Mussi ha scritto:(MA CHI SE NE IMPIPPA DEI NIPPO-COREANI DALLE ROTULE CEDEVOLI...![]()
![]()
)
BUONA GIORNATA AI CONFRATELLI TELECOMPASSATI... INDOSSIAMO IL CILICIO E METTIAMOCI IN CAMMINO... FEDE, FEDE, FEDE...![]()
![]()
![]()
mb 1942 ha scritto:Azzzz....
Hai mediato bene! Io la tranche che tengo come investimento di lungo periodo la ho in carico a 2,41!
Non l'ho mai mediata. Con la liquidità eccedente ho fatto sempre trading di breve![]()
Se Telecozza arriva davvero a 3 gli porti via la tenuta di Gragnano al Mago!![]()
![]()