Telecomfraternita 27 Maggio

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Rospolone

Asinus asinum fricat
Punti reazioni
367
Cari confratelli ..... Tutti a bordo ....

La settimana prossima sara decisiva ....

Cari confratelli .....

Ricordate tutti i nostri fratelli bannati ????

Ebbene due di questi Gattonzolo e Jamal sono stati bannati su segnalazione
di RICPAST ....

Invito tutti i confratelli a bollinare di rosso questo personaggio quando lo incontrate .....

E quello che tiene la faccia tra due ASS .....

Non so se mi spiego ......

Allegati

• Telecomfraternita.jpg
    Telecomfraternita.jpg
    14,1 KB · Visite: 230
Ultima modifica:
Caro rospolone,
vedo purtroppo che non capisci le parole e le frasi che ti vengono dette nonostante l'impegno a livello grammaticale che ci ho messo...

Siccome mi stai simpatico ma soprattutto perchè mi accusi pubblicamente ti rispondo nuovamente qui, sperando davvero che questo serva per farti capire come stanno le cose.

L'utente gattonzolo (non mi ricordo il 3d su cosa vertesse) ha avuto modo, NON IN UNO MA IN + POST, di offendermi personalmente, gravemente in modo totalmente esplicito e volgare.
Mi par di ricordare che avesse offeso anche mia mamma e mia sorella.....
Siccome trovo questo atteggiamento assai ributtante, soprattutto dopo che gli avevo chiesto di ritirare le offese, non ho avuto scelta che segnalarlo al moderatore.

Nella segnalazione avevo scritto esplicitamente che pensavo fosse sufficiente un richiamo e non certo una bannatura a vita.
Evidentemente l'utente gattonzolo ha scelto di non contattare + il moderatore per chiarire l'accaduto ma ha preferito forse la strada,assai + semplice, di crearsi l'ennesimo nuovo nick...
Pratica a cui credo sei forse solito anche tu....o no?
De gustibus.

Riguardo jamaal invece quello che dici è pura e semplice fantasia.
Anzi: è calunnia!!
Prego jamaal di intervenire affinchè chiarisca lui stesso e ti dica chiaramente quante volte mi sono impegnato nei vari appelli per riammettere il nick iniziale di jamaal.

Detto questo, caro rospolone, ti invito a leggere le cose che ti vengono dette.

Forse sei mooooolto giovane e quindi hai questo temperamento un pò.....come dire....infantile (nel senso buono del termine intendiamoci.... :p )???!!
Si direi che infantile potrebbe andare bene.

Se qualcosa di questa spiegazione non ti va bene ti prego di esprimerti e chiedermi ulteriori chiarimenti.
Possibilmente in modo che ti possa capire...grazie, perchè sai sono un pò ottuso e le frasi criptate o in codice ho difficoltà a capirle....

Ti auguro una buona serata.

Vedo che non hai nulla da dire, gattonzolo....

bene.
chi tace acconsente.

scusate se mi intrometto in questa diatriba.
credo che con tutto lo stess che ci provoca la borsa questo forum sia un modo per allentare un pò la tensione,e non è giusto che si facciano offese personali.
perciò smettetela e siate sereni.

io, caro mario, non offendo proprio nessuno.

invece il ns amico rospolone (fu gattonzolo) oltre ad aver in passato offeso a destra e sinistra ha il coraggio di ripresentarsi nel forum a sparare accuse e a insozzare il forum in modo continuato.

il fol sarebbe ancora un bel posto se non ci fossero utenti del genere che non hanno nemmeno il coraggio di rispondere delle loro azioni!!!

per me il caso è chiuso qui.

Mi sento tanto .....

ricpast ha scritto:
io, caro mario, non offendo proprio nessuno.

invece il ns amico rospolone (fu gattonzolo) oltre ad aver in passato offeso a destra e sinistra ha il coraggio di ripresentarsi nel forum a sparare accuse e a insozzare il forum in modo continuato.

il fol sarebbe ancora un bel posto se non ci fossero utenti del genere che non hanno nemmeno il coraggio di rispondere delle loro azioni!!!

per me il caso è chiuso qui.

Santoro, Lutazzi, Biagi, Sposini ..... mi sento vicino a voi ....

azzzz siamo nel futuro :mmmm:

No caro rospolone, ti devi sentire vicino a quei bambini che rubano la marmellata davanti agli occhi di tutti e poi hanno il coraggio anche di dire: "ma io non ho fatto niente!".

Credi forse che quei bambini abbiano fatto qualcosa di grave?
No, non è per niente grave.

Ma di solito prendono 2 sberle dopo essersi comportati così.
Perchè quelle 2 sberle gli serviranno FORSE per capire che NELLA VITA bisogna avere il coraggio di prendersi la responsabilità delle proprie azioni!!

Spero che un giorno tu possa crescere.

Ti saluto.

Ps: io i miei messaggi precedenti non li modifico nemmeno di una virgola.

ricpast ha scritto:
No caro rospolone, ti devi sentire vicino a quei bambini che rubano la marmellata davanti agli occhi di tutti e poi hanno il coraggio anche di dire: "ma io non ho fatto niente!".

Credi forse che quei bambini abbiano fatto qualcosa di grave?
No, non è per niente grave.

Ma di solito prendono 2 sberle dopo essersi comportati così.
Perchè quelle 2 sberle gli serviranno FORSE per capire che NELLA VITA bisogna avere il coraggio di prendersi la responsabilità delle proprie azioni!!

Spero che un giorno tu possa crescere.

Ti saluto.

Ps: io i miei messaggi precedenti non li modifico nemmeno di una virgola.

:o :o :o

fate la pace ,ora vi racconto una barzelletta
due amici si incontrano ricpast e rospolone
uno dice all'altro:
ric: ciao cosa fai di bello
rosp :vado un pò in giro
ric: ti andrebbe di prendere un fiaschetto di vino e ciucciarcelo
rosp:si ma il vino c'è lo beviamo prima o dopo. :clap: :D :yes:
facciamo quattro risate

mario68 ha scritto:
uno dice all'altro:
facciamo quattro risate
:wall: :wall: :wall:

Ciauz bello

mario68 ha scritto:
uno dice all'altro:
facciamo quattro risate

Io non sono arrabiato con ricpast .....
Gli ho fatto notare che non è bello far bannare le persone ....

Tutto qua .....

Per me comunque la cosa finisce qua .... anche perche viste le sue
conoscenza da domani il mio nick non esistera più .....

:'( :'( :'( :'(

Che debbo da fa .... anche qua e come nella vita .... vince sempre il più forte .... quello con le giuste conoscenze ....

:o :o :o

allora quello della barzelletta non è ricpast sono io.

Un addio alla confraternita ... posto una FOCA come ricordo ....

Ricordaqtevi di me fratelli .....

:bye: :bye: :bye: :bye:

bannato bannato bannato bannato

Allegati

• 10foca.jpg
    10foca.jpg
    20,8 KB · Visite: 126
perchè non parlate un po dei problemi di telecom?

buona notte a tutti
ciao cra cra OK! :o

ricpast ha scritto:
Caro rospolone,
vedo purtroppo che non capisci le parole e le frasi che ti vengono dette nonostante l'impegno a livello grammaticale che ci ho messo...

Siccome mi stai simpatico ma soprattutto perchè mi accusi pubblicamente ti rispondo nuovamente qui, sperando davvero che questo serva per farti capire come stanno le cose.

L'utente gattonzolo (non mi ricordo il 3d su cosa vertesse) ha avuto modo, NON IN UNO MA IN + POST, di offendermi personalmente, gravemente in modo totalmente esplicito e volgare.
Mi par di ricordare che avesse offeso anche mia mamma e mia sorella.....
Siccome trovo questo atteggiamento assai ributtante, soprattutto dopo che gli avevo chiesto di ritirare le offese, non ho avuto scelta che segnalarlo al moderatore.

Nella segnalazione avevo scritto esplicitamente che pensavo fosse sufficiente un richiamo e non certo una bannatura a vita.
Evidentemente l'utente gattonzolo ha scelto di non contattare + il moderatore per chiarire l'accaduto ma ha preferito forse la strada,assai + semplice, di crearsi l'ennesimo nuovo nick...
Pratica a cui credo sei forse solito anche tu....o no?
De gustibus.

Riguardo jamaal invece quello che dici è pura e semplice fantasia.
Anzi: è calunnia!!
Prego jamaal di intervenire affinchè chiarisca lui stesso e ti dica chiaramente quante volte mi sono impegnato nei vari appelli per riammettere il nick iniziale di jamaal.

Detto questo, caro rospolone, ti invito a leggere le cose che ti vengono dette.

Forse sei mooooolto giovane e quindi hai questo temperamento un pò.....come dire....infantile (nel senso buono del termine intendiamoci.... :p )???!!
Si direi che infantile potrebbe andare bene.

Se qualcosa di questa spiegazione non ti va bene ti prego di esprimerti e chiedermi ulteriori chiarimenti.
Possibilmente in modo che ti possa capire...grazie, perchè sai sono un pò ottuso e le frasi criptate o in codice ho difficoltà a capirle....

Ti auguro una buona serata.
Posso intervenire nella diatriba:
qui ci sono due posizioni, quella di rospolone che invita i confratelli a bollinare di rosso ricpast per reazione ad alcuni episodi e ricpast che si difende. Onestamente non penso che ricpast abbia fatto qualcosa di riprovevole a segnalare e anche far bannare un utente che lo ha offeso negli affetti più cari, se il tutto corrisponde a verità sono dalla parte di ricpast. Non sono d'accordo con le risposte di ric, bisogna essere meno aggressivi il garbo è un atteggiamento positivo nella vita, non è difficile basta contare fino a 50 prima di rispondere. Rospolone non deve sparire è un bel personaggio e quindi smettiamola con queste sceneggiate il tutto si deve ricomporre altrimenti sembra a merd' man' 'e creatur e ve lo dice un ragazzo di 57 anni.
con simpatia caccioppoli
maslow mi spieghi il significato delle faccine che battono la testa vicino a un muro, puoi mandarmi anche un messaggio privato
Comunque a rospolone gli do, alla prossima, un bel bollino verde

Indietro