Caro rospolone,
vedo purtroppo che non capisci le parole e le frasi che ti vengono dette nonostante l'impegno a livello grammaticale che ci ho messo...
Siccome mi stai simpatico ma soprattutto perchè mi accusi pubblicamente ti rispondo nuovamente qui, sperando davvero che questo serva per farti capire come stanno le cose.
L'utente gattonzolo (non mi ricordo il 3d su cosa vertesse) ha avuto modo, NON IN UNO MA IN + POST, di offendermi personalmente, gravemente in modo totalmente esplicito e volgare.
Mi par di ricordare che avesse offeso anche mia mamma e mia sorella.....
Siccome trovo questo atteggiamento assai ributtante, soprattutto dopo che gli avevo chiesto di ritirare le offese, non ho avuto scelta che segnalarlo al moderatore.
Nella segnalazione avevo scritto esplicitamente che pensavo fosse sufficiente un richiamo e non certo una bannatura a vita.
Evidentemente l'utente gattonzolo ha scelto di non contattare + il moderatore per chiarire l'accaduto ma ha preferito forse la strada,assai + semplice, di crearsi l'ennesimo nuovo nick...
Pratica a cui credo sei forse solito anche tu....o no?
De gustibus.
Riguardo jamaal invece quello che dici è pura e semplice fantasia.
Anzi: è calunnia!!
Prego jamaal di intervenire affinchè chiarisca lui stesso e ti dica chiaramente quante volte mi sono impegnato nei vari appelli per riammettere il nick iniziale di jamaal.
Detto questo, caro rospolone, ti invito a leggere le cose che ti vengono dette.
Forse sei mooooolto giovane e quindi hai questo temperamento un pò.....come dire....infantile (nel senso buono del termine intendiamoci....

)???!!
Si direi che infantile potrebbe andare bene.
Se qualcosa di questa spiegazione non ti va bene ti prego di esprimerti e chiedermi ulteriori chiarimenti.
Possibilmente in modo che ti possa capire...grazie, perchè sai sono un pò ottuso e le frasi criptate o in codice ho difficoltà a capirle....
Ti auguro una buona serata.