Telecomfraternita 28 Maggio 2006

scugliarello

è meglio piùtosto
Punti reazioni
413
Oggi Apro Questo Threand Con Un Pensiero Rivolto Alle Vittime Del Terremoto Ed Alla Popolazione Considerando I Gravi Problemi Che Sta' Affrontando.

Ultima modifica:
:bow:
scugliarello ha scritto:
Oggi Apro Questo Trend Con Un Pensiero Rivolto Alle Vittime Del Terremoto Ed Alla Popolazione Considerando I Gravi Problemi Che Sta' Affrontando.
BRAVO PETRUS E BUONGIORNO :bow:

scugliarello ha scritto:
Pure a te fratè mi è sembrato doveroso OK!
UNA COSA NON RIESCO A CAPIRE: IL PERCHè IL CANE MORDA SEMPRE LO STRACCIONE MI SPIEGO QUESTI GIA' STAVANO INGUAIATI PER I AZZ LORO E POI....

allnightlong ha scritto:
UNA COSA NON RIESCO A CAPIRE: IL PERCHè IL CANE MORDA SEMPRE LO STRACCIONE MI SPIEGO QUESTI GIA' STAVANO INGUAIATI PER I AZZ LORO E POI....

Scusa ma non lo sai che è sempre cosi?????? tu facci caso i guai a chi vanno!!!!!! sempre al poveraccio

ALL ma il buon fratello PIISI si è forse ritirato in qualche convento per meditare??????????????????????????

Allegati

• parteperamerica[1].jpg
    parteperamerica[1].jpg
    61,3 KB · Visite: 225
scugliarello ha scritto:
Oggi Apro Questo Threand Con Un Pensiero Rivolto Alle Vittime Del Terremoto Ed Alla Popolazione Considerando I Gravi Problemi Che Sta' Affrontando.

buongiorno a tutti ed un in bocca al lupo alle popolazioni del sud-est asiatico :( ... oltretutto adesso ci si mette il ritorno dell'influenza aviaria :eek: speriamo bene

scugliarello ha scritto:
Scusa ma non lo sai che è sempre cosi?????? tu facci caso i guai a chi vanno!!!!!! sempre al poveraccio
petrus purtroppo è così mi fà rabbia ma è cosi :angry: tra poco stacco vado a fare una passeggiata in montagna al mare non posso ho una spalla a pezzi e per chi come me ama l'elemento acquatico non poter nuotare è una tortura :'(

scugliarello ha scritto:
ALL ma il buon fratello PIISI si è forse ritirato in qualche convento per meditare??????????????????????????
si il convento di chiappabella :D

allnightlong ha scritto:
petrus purtroppo è così mi fà rabbia ma è cosi :angry: tra poco stacco vado a fare una passeggiata in montagna al mare non posso ho una spalla a pezzi e per chi come me ama l'elemento acquatico non poter nuotare è una tortura :'(

OK auguro a te ed alla tua compagna una serena e felice domenica ci risentiamo questa sera o domani ciao fratè OK! OK!

P.S. mettiti la maglietta della salute :D :D

OK!
scugliarello ha scritto:
OK auguro a te ed alla tua compagna una serena e felice domenica ci risentiamo questa sera o domani ciao fratè OK! OK!

P.S. mettiti la maglietta della salute :D :D
scugliarello sei un delinquente :D ma seguirò il tuo consiglio ciao e buona domenica a te e famiglia! :yes: piisi è al convento di chiappabella :D ciao piisi buona domenica a te e tutti gli amici che si collegheranno OK!

un'altra buona notizia... presa da un articolo pubblicato sul Sole 24 Ore di oggi: le acquisizioni, in gran aumento quest'anno, stanno per interessare alla grande il settore delle TLC; ha iniziato poche settimane fa l'AT&T negli USA che ha di fatto ricostituito quello che era il vecchio monopolista americano prima del periodo delle Baby Bell ma la notizia bomba è che a giorni Deutsche Telekom, attraverso il fondo Blackstone che ha acquisito il 4,5 % della società tedesca pochi giorni fa a 14 € a titolo (oggi è sotto i 13 €), lancerà un'offerta per acquisire British Telecom! :eek:

signori allacciate le cinture, shortisti preparate i pannoloni! :D

altro che i nuovi competitors, il futuro è dei vecchi grandi alla cui reti e dimensioni i nuovi non possono opporre nulla: sono piccoli e lontanissimi dalla massa critica necessari a stare da soli sul mercato domestico (figuriamoci su quello mondiale), carenti in molte aree del business (c'è chi ha i dati ma non i cellulari, ma nessuno dispone di tutta la gamma di prodotti e servizi necessari a competere), indebitati in proporzione ben più dei vecchi monopolisti, non producono utili e peggio sono senza i soldi necessari ai grandi investimenti che le TLC richiedono... fate voi! OK!

Ultima modifica:
traiders ha scritto:
un'altra buona notizia... presa da un articolo pubblicato sul Sole 24 Ore di oggi: le acquisizioni, in gran aumento quest'anno, stanno per interessare alla grande il settore delle TLC; ha iniziato poche settimane fa l'AT&T negli USA che ha di fatto ricostituito quello che era il vecchio monopolista americano prima del periodo delle Baby Bell ma la notizia bomba è che a giorni Deutsche Telekom, attraverso il fondo Blackstone che ha acquisito il 4,5 % della società tedesca pochi giorni fa a 14 € a titolo (oggi è sotto i 13 €), lancerà un'offerta per acquisire British Telecom! :eek:

signori allacciate le cinture, shortisti preparate i pannoloni! :D

altro che i nuovi competitors, il futuro è dei vecchi grandi alla cui reti e dimensioni i nuovi non possono opporre nulla: sono piccoli e lontanissimi dalla massa critica necessari a stare da soli sul mercato domestico (figuriamoci su quello mondiale), carenti in molte aree del business (c'è chi ha i dati ma non i cellulari, ma nessuno dispone di tutta la gamma di prodotti e servizi necessari a competere), indebitati in proporzione ben più dei vecchi monopolisti, non producono utili e peggio sono senza i soldi necessari ai grandi investimenti che le TLC richiedono... fate voi! OK!

Ma per forza un qualcosa di positivo nell'aria c'è proprio ieri Banca AKROS consigliava di mantenere le posizioni su TI nonostante le varie cessioni che stà facendo per ridurre il debito e che dal punto di vista della valutazione nessun cambiamento il target resta confermato 2,80 EURI OK!

OK!
tiziano386 ha scritto:
Ma scherzi? Il mio target mio e' 4,5 euro a fine anno. Chi vivrà vedrà.
Parola di Tiz
farei bingo, lo spero ciao OK!

tiziano386 ha scritto:
Ma scherzi? Il mio target mio e' 4,5 euro a fine anno. Chi vivrà vedrà.
Parola di Tiz

Guarda TIZ la cosa mi farebbe solo che piacere figurati OK!

beati voi ....che illusione che avete...io se arriva a 2,50 ....vendo tutto.......e non le acquistero' mai piu'....è un titolo che ha tanti contro...rai 3...l'autority...associazione consumatori...i vari giudici di pace..la privacy....e poi la concorrenza...meglio starne fuori......non c'è piu' notizia che possa far salire le telecom...ma solo scendere....

tanti Contro

remida79 ha scritto:
beati voi ....che illusione che avete...io se arriva a 2,50 ....vendo tutto.......e non le acquistero' mai piu'....è un titolo che ha tanti contro...rai 3...l'autority...associazione consumatori...i vari giudici di pace..la privacy....e poi la concorrenza...meglio starne fuori......non c'è piu' notizia che possa far salire le telecom...ma solo scendere....

vuol dire che non riescono a combatterla con le regole del libero mercato e allora c'e' bisogno di mezzi sleali
perche tit e' molto grande e potente (monopolista per meriti, capacita', solidita'.........)

poi secondo me si stanno accendendo appetiti di chi ha il vizietto dell'opa (l'ingegnere) che spesso non va a bersaglio, il quale sta tirando fuori le armi piu' potenti (giornale)

tempi duri per il tronky non per tit :cool:

Indietro