telecomfraternita 29 aprile

piisi

Utente Registrato
Punti reazioni
494
buon giorno telecomfratelli.....

Allegati

• Inquisizione.jpg
    Inquisizione.jpg
    8 KB · Visite: 277
Olimpia, è il mese del divorzio Tante strade per il dopo Hopa
Tronchetti non ha problemi: prima del closing ci sarà l’Ipo di Pirelli Tyres e Benetton farà la sua parte. Spunta anche l’ipotesi Moratti

.....tante parole fratelli...ma qualcosa di vero...poi ci sara'...
parola di SAVONAROLA..........e ricordate la giornata di ieri...28 aprile
e' tutto scritto nella bibbia della confraternita :yes: :yes: :yes:

Allegati

• Inquisizione.jpg
    Inquisizione.jpg
    8 KB · Visite: 276
Buon giorno a te ed a tutti i telecomfratelli che questa mattina si stanno giuggiolando
nel prendere il caffè.

Buon giorno a te ed a tutta confraternita che questa mattina si stanno giuggiolando
nel prendere il caffè.

Buon giorno a te ed a tutta confraternita che questa mattina si stanno giuggiolando nel prendere il caffè. OK! OK! OK!

Ieri un'altra bella giornata di sofferenza un'altro meno 1,5 e l'omo campa

scugliarello ha scritto:
Buon giorno a te ed a tutta confraternita che questa mattina si stanno giuggiolando nel prendere il caffè. OK! OK! OK!
giorno signore
non abbiamo piu caffe...solo brodo di piccione

Allegati

• PALO.jpg
    PALO.jpg
    20,2 KB · Visite: 263
Ma io farei una domanda al magg ed è questa COME MAI IL DEBITO CALA I PROVENTI SONO IN AUMENTO MA IL TI CALA IN BORSA??????

guarda PIISI che dalle mie parti il piccione indica anche un'altra cosa

scugliarello ha scritto:
Ma io farei una domanda al magg ed è questa COME MAI IL DEBITO CALA I PROVENTI SONO IN AUMENTO MA IL TI CALA IN BORSA??????
non saprei signore...io aspetto ancora lo stipendio di marzo 2002

a questa è bella anche io sono stato pagato l'ultima volta il 31 marzo

hanno preso MASLOWWWWW :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Allegati

• MACACO.jpg
    MACACO.jpg
    23,4 KB · Visite: 211
brianzatrade ha scritto:
chi vuole le mie Telecom?

mi hanno stufato, spezzatino, costata...

prezzo modico, non trattabile...
500mila?

MILANO (Finanza.com) - Movimenti ai blocchi sul titolo Telecom Italia. E' infatti transitato sul mercato dei blocchi lo 0,1082% del capitale di Telecom Italia attraverso un unico contratto riguardante 21 milioni azioni ad un prezzo unitario di 2,25 euro.

consiglio

Ciao a tutti...io ero uscito prima del dividendo.....

come la vedete la telecozza ora ?

si puo' rientrare a questi livelli ?

Darin ha scritto:
PURTROPPO DEVO DIRE CHE ALLA LUCE DI QUANTO COMUNICARO DA MTP LA DATA RILEVANTE E' LA CHIUSURA DEL 31 MAGGIO !!!!!

SE LEGGETE BENE NON VI E' DUBBIO CHE "LA FINE DEL MESE SUCCESSIVO AL 9 MAGGIO" SAREBBE LA FINE DI GIUGNO E COSI' LA FINE DEL TRENTASEESIMO MESE SUCCESSIVO..... NON PUO' ESSERE CHE IL 31 MAGGIO!!

CIO' DETTO E CONSIDERANDO CHE ABBIAMO VISTO COME MTP VOGLIA GIOCARE PESANTE PENSO CHE L'8 CON LA TRIMESTRALE GIOCHERA' A DARE DATI INCERTI PER AFFOSSARE DEFINITIVAMENTE IL TITOLO FINO AL 31 PORTANDOLO A 2,1 ( 2,24 ANTE) RISPARMIANDO DAL CONTEGGIO 30 MILIONI DI EURINI CHE NON SONO POCHI.

COSA FA PENSARE DIVERSAMENTE ??

questo e' cio' che logica vuole percio' in borsa in genere accade.............il contrario

se il tronky ha davanti 1 o 2 mesi si puo permettere di dare dati brillanti alla trimestrale lasciar salire tit e poi risbatterla giu'

ha ampiamente dimostrato di essere forte abbastanza :cool: o no??

quindi?

Darin ha scritto:
PURTROPPO DEVO DIRE CHE ALLA LUCE DI QUANTO COMUNICARO DA MTP LA DATA RILEVANTE E' LA CHIUSURA DEL 31 MAGGIO !!!!!

SE LEGGETE BENE NON VI E' DUBBIO CHE "LA FINE DEL MESE SUCCESSIVO AL 9 MAGGIO" SAREBBE LA FINE DI GIUGNO E COSI' LA FINE DEL TRENTASEESIMO MESE SUCCESSIVO..... NON PUO' ESSERE CHE IL 31 MAGGIO!!

CIO' DETTO E CONSIDERANDO CHE ABBIAMO VISTO COME MTP VOGLIA GIOCARE PESANTE PENSO CHE L'8 CON LA TRIMESTRALE GIOCHERA' A DARE DATI INCERTI PER AFFOSSARE DEFINITIVAMENTE IL TITOLO FINO AL 31 PORTANDOLO A 2,1 ( 2,24 ANTE) RISPARMIANDO DAL CONTEGGIO 30 MILIONI DI EURINI CHE NON SONO POCHI.

COSA FA PENSARE DIVERSAMENTE ??

devo stare allora ancora un po' alla finestra...? avevo fatto un pensierino di entrare a 2,20

DAL SITO DI TREND-ONLINE DI OGGI

Buy and Sell: cosa comprare e cosa vendere nella settimana del 2 maggio

ANALISI TECNICA, clicca qui per leggere la rassegna Di SOS Trader , 29.04.2006 12:11

Ecco le obbligazioni bidone!

1' maggio saranno chiusi per festività i mercati del Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Olanda, Spagna, Svizzera mentre in Usa ai negozierà regolarmente

Fra i titoli del S&P MIB 40 interessanti per la prossima seduta, segnaliamo:

Italcementi, Alitalia e AUTOSTRADE

Fra i titoli del Midex segnaliamo:

SAFILO, TISCALI e AUTOSTRADE TO-MI

Fra i titoli a minor capitalizzazione segnaliamo:

B.ca Finnat Ergo Previdenza Fullsix Italmobiliare risp.

Fra i titoli impostati negativamente, e dunque da tradare per operazioni di Short Selling segnaliamo:

TELECOM e FONSAI

...senza parole :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Indietro