Telecomfraternita 29 Maggio

buon giorno a tutti

incominciamo con una cattiva notizia per i concorrenti ma buona per noi :D

Vodafone

Attesa per la presentazione, domani, del piano industriale di Vodafone. I risultati annuali potrebbero mostrare un'altra perdita pre tasse da record. Ma ci si aspetta che Vodafone riassicuri i mercati proponendo una strategia di acquisizioni nei paesi emergenti che sostenga il giro d'affari.
*
08:28-29/05

scusate, ma Vodafone non è quella che dice di staccare la spina? :eek:

secondo me se continuano a perdere soldi fra un po' la spina gliela staccano gli azionisti! :p

e vorrebbero risolvere il problema indeitandosi per fae acquisizioni? :eek:

e poi hanno il coraggio di parlar male di Telecom Italia! :confused:

Pare pimpante (parliamo sottovoce)

Buon giorno a tutti!!! Caro all, Prof, Scuglia, Ciro, Piisi (immergente), Rospo (che ci legge comunque perchè non riuscirà a staccarsi da noi) e tutti gli altri buongiorno e che questo inizio di settimana ci porti serenità, felicità, g-nocche a iosa e sopratutto tanti, tanti, tanti gain!
:D :D :D

Ehilà, spariti tutti?

:D
Jurassic ha scritto:
Buon giorno a tutti!!! Caro all, Prof, Scuglia, Ciro, Piisi (immergente), Rospo (che ci legge comunque perchè non riuscirà a staccarsi da noi) e tutti gli altri buongiorno e che questo inizio di settimana ci porti serenità, felicità, g-nocche a iosa e sopratutto tanti, tanti, tanti gain!
ciao max trompaten ieri seren? :D :D :D d.

Che mortorio! :(

Book deserto in denaro, con un soffio si va giù di 5 tick in pochi stanti.

Però mi piace quella calamita a 2,19 ..... Vediamo se andiamo ad assaggiare :p

Sù, sù, un po' di forza! :specchio:

neronerabuono ha scritto:
:D
ciao max trompaten ieri seren? :D :D :D d.
Ciao Nerone, no, purtroppo no, conto di fare meglio stasera, ieri tornato da festa degli studenti di Pisa, a proposito, avrei da postare una foto della cena goliardica di giovedì sera, la posto semplicemente come allegato?

:eek:
Jurassic ha scritto:
Ciao Nerone, si, trompato una volta, conto di fare meglio stasera, ieri tornato da festa degli studenti di Pisa, a proposito, avrei da postare una foto della cena goliardica di giovedì sera, la posto semplicemente come allegato?
attenzione che arriva banna marchi :D e per stasera cerca di far meglio :D :eek: :eek: :eek: :D

ciao a tutti

beh torno alle mie minzioni, ops manzioni :D

anche oggi si manovra
montagne di lettera se il denaro prova a comprare

moreno-carioca ha scritto:
..b U O N A G I O R N A T A A T U T T I ! ;)
ciao compagno di merende io sono stanco assonato e sono al lavoro :'( :'( :'( :D

allnightlong ha scritto:
ciao compagno di merende io sono stanco assonato e sono al lavoro :'( :'( :'( :D
:D :D ..CIAO CARO!...BENE..! VEDO KE NN SONO IL SOLO ALLORA!! :eek: OK!

moreno-carioca ha scritto:
:D :D ..CIAO CARO!...BENE..! VEDO KE NN SONO IL SOLO ALLORA!! :eek: OK!
si fa bisboccia sabato e domenica e poi il lunedì è dura :'( :'( :'( ora vado a risentirci ps sostenere il 3d in arena please :D :bye:

caimano ha scritto:
anche oggi si manovra
montagne di lettera se il denaro prova a comprare

E ti pareva, quando si scende si manovra, Venerdì che si saliva il manovratore dov'era?

Si era assentato?
Era andato in bagno tutta la giornata, per una forte dissenteria per caso?

E circ i cresc nu poc è checazzzzzzzzz

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Ing64 ha scritto:
E ti pareva, quando si scende si manovra, Venerdì che si saliva il manovratore dov'era?

Si era assentato?
Era andato in bagno tutta la giornata, per una forte dissenteria per caso?

E circ i cresc nu poc è checazzzzzzzzz

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

...e non c'eri neanche tu.......

che strana coincidenza :mmmm:
non e' che l'1 giugno sparisci per sempre???????? :confused: :confused:

caimano ha scritto:
...e non c'eri neanche tu.......

che strana coincidenza :mmmm:
non e' che l'1 giugno sparisci per sempre???????? :confused: :confused:

Nel primo pomeriggio ero uscito per una visita medica poi sono ritornato ed ho pure scritto nel 3d di telecozze.

Ma secondo te, quando sale telecozze io sparisco?

Si vede che oltre anon capire niente di borsa, non conosci nemmeno l'animo umano.

Non è certamente un rimbalzo di un misero 2% o anche fosse di un 10% (ci sarebbero solo motivi speculativi) che mi potrebbe far sparire o cambiare il giudizio su Telecozze

Comunque, stai attento a quello che scrivi, altrimenti "ILL MANOVRATORE" potrebbe punirti.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
Nel primo pomeriggio ero uscito per una visita medica poi sono ritornato ed ho pure scritto nel 3d di telecozze.

Si vede che oltre anon capire niente di borsa, non conosci nemmeno l'animo umano.

Non è certamente un rimbalzo di un misero 2% o anche fosse di un 10% (ci sarebbero solo motivi speculativi) che mi potrebbe far sparire o cambiare il giudizio su Telecozze

Comunque, stai attento a quello che scrivi, altrimenti "ILL MANOVRATORE" potrebbe punirti.

scrivero' sempre contro il manovratore :cool: :cool: :cool: :cool:

Ing64 ha scritto:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing. fai il bravo,non cominciare con le polemiche, accetta lo sfottò e sopratutto non parlare di conoscenza dell'animo umano! Te l'ho già detto in altre occasioni!
Fai il bravo!

Indietro