Telecomfraternita 29 Maggio

Jurassic ha scritto:
Ciao prof. Il rospo stamttina e dopo un sanguinario s***** con ricpast ha annunciato che si sarebbe auto bannato .
Aspettiamo di vederlo ricomparire con mutato nick e possibilmente senza corvi, altrimenti finisce che lo metto io per terra sotto il trespolo.
:D :D :D
OK! vado in classe

aliex67 ha scritto:
secondo me stanno facendo scappare ancora qualche pollo...

ci sono ancora polli su TIT??? :eek:

a parte i presenti chiaramente :D

traiders ha scritto:

L'autocritica è una dote fondamentale.

Bravo.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

traiders ha scritto:

io sono uno dei polli ,

ma per ora non mollo

caimano ha scritto:
che a te manca :cool:

Ancora una volta ti sbagli e di grosso.

sono sempre molto critico nei miei confronti, se fossi così critico nei vostri confronti come lo sono nei miei, scriverei ben altro e tu leggeresti cose turche

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:

sono sempre molto critico nei miei confronti, se fossi così critico nei vostri confronti come lo sono nei miei, scriverei ben altro e tu leggeresti cose turche

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ach. perchè tu stavi scrivendo in italiano? :confused:

io effettivamente pensavo fosse proprio turco! :eek:

dato che non ci capisco niente OK!

Ing64 ha scritto:

visto il tempo che spendi a criticare gli altri
per l'autocritica non te ne rimane percio' non la fai mai

traiders ha scritto:
ach. perchè tu stavi scrivendo in italiano? :confused:

io effettivamente pensavo fosse proprio turco! :eek:

dato che non ci capisco niente OK!

Era chiaro che tu non comprendessi nulla, non era necessario ammetterlo pubblicamente.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
Era chiaro che tu non comprendessi nulla, non era necessario ammetterlo pubblicamente.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mi consolo, sono in buona compagnia almeno :D

diciamo che il 99,99% dei partecipanti ai forum di finanzaonline.com fa fatica a seguirti :p

traiders ha scritto:

diciamo che il 99,99% dei partecipanti ai forum di finanzaonline.com fa fatica a seguirti :p

Infatti ho sempre sostenuto che il livello è troppo basso.

:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

traiders ha scritto:

decide di non seguirlo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

visto quante faccine??????????????????'

ragazzi non vorrei entrare nella diatriba ma al posto delle faccine non sarebbe meglio una foca, ciao caimano ti saluta anche jamaal

caccioppoli ha scritto:
Robbiate , Merate e Brivio sono paesi della Brianza,e una vasta area diciamo a nord di milano sono poco lontane da Bergamo
soddisfatto piisi ciao

OK!

precisiamo, poco lontane dalla provincia di Bergamo (a un km da casa mia c'è il confine tra quella di Lecco e quella di Bergamo)...

Bergamo città è più lontana di Milano...

brianzatrade ha scritto:
OK!

precisiamo, poco lontane dalla provincia di Bergamo (a un km da casa mia c'è il confine tra quella di Lecco e quella di Bergamo)...

Bergamo città è più lontana di Milano...
secondo voi a ottobre 2036 a quando sara telecom? :p

:D :D
piisi ha scritto:
secondo voi a ottobre 2036 a quando sara telecom? :p
Secondo me 10.000.000.000 di Reichsmark del 1922
:D :D :D

Indietro