telecomfraternita 30 aprile

piisi

Nuovo Utente
Punti reazioni
494
prosperita e abbondanza...per i fratelli

Allegati

• Inquisizione.jpg
    Inquisizione.jpg
    8 KB · Visite: 205
La Moltiplicazione Dei Pani E Dei Pesci

.....FIGLIOLI ABBIATE FEDE E PREGATE AL RESTO CI PENSO IO...PROSPERITA' ED ABBONDANZA... :: I FEDELISSIMI PIISI E FUNNICULI' SARANNO I PRESCELTI PREMIATI PER LA LORO COSTANZA... ANCHE LA DOMENICA PRESENTI! :eek:

Allegati

• GESù.jpg
    GESù.jpg
    32,3 KB · Visite: 192
Piisi Presidente!!!!

CARO PIISI VEDO CON PIACERE CHE UN SALTINO NEL FORUM ED UNA PREGHIERINA PER NOSTRA SORELLA TELECOM LA FAI SEMPRE...SPERIAMO D ESSERE PREMIATI..... ;) OK! :clap:...GENTE TOSTA ABITUATA A LAVORARE ANCHE DI DOMENICA.... OK! OK! OK!

Allegati

• ABB.jpg
    ABB.jpg
    42,2 KB · Visite: 192
buon giorno a tutti

mi viene un dubbio, che sia il prolungato possesso di titoli TIT a farci fare cose sceme come postare su di un forum di finanza di domenica il giorno prima del 1° maggio??? :D

comunque buon week end a tutti e in bocca al lupo per le nostre TIT! OK!

ciao fratelli....siamo instancabili....oggi e domani mi aspettano 2 giornate dure al ristorante..tanta gente.......ma appena ho un attimo vengo a salutarvi.. OK!

gringhez ha scritto:
:rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: non importa siamo tutti uniti da un filo di rame... :'( :'( :'(
bene fratello....questa settimana avremo i dati sul primo trimestre..
.si dovrebbe chiudere la partita con hopa....
e credo nuovi soci in arrivo.....un mix formidabile...spero positivamente

gringhez ha scritto:
certo avremo i dati ma non credo che la partita con HOPA sarà finita, quindi occhio con i dati....tronky docet
buona domenica OK!

Generali: Perissinotto Investimento In Telecom Durevole :rolleyes:

(ANSA) - TRIESTE, 29 APR - Generali giudica la propria partecipazione in Telecom Italia "un investimento di tipo durevole": lo ha affermato l' amministratore delegato del gruppo assicurativo, Giovanni Perissinotto, rispondendo ai dubbi di un piccolo azionista sul peso assunto dalla compagnia nell' azienda telefonica, oggi a Trieste.
Secondo Perissinotto, "il titolo è sottovalutato e - ha detto - riteniamo abbia buone prospettive reddituali". Le Generali detengono una quota del 3,95% (rpt 3,95%) in Telecom Italia. :D

Dati del Sole 24 ore, parliamo un attimo di fondamentali, numeri non opinioni:

Telecom Italia Ordinarie: P/E = 13,51; P/MP = 1,69; DIV/P = 6,26%

Telecom Italia Risparmio: P/E = 11,98; P/MP = 1,50; DIV/P = 7,61%

Nella speranza che i dati di bilancio non dico siano veri (utopia) ma almeno verosimili, se non è sottovalutate dite voi....

Da Loss A Gain ha scritto:
Dati del Sole 24 ore, parliamo un attimo di fondamentali, numeri non opinioni:

Telecom Italia Ordinarie: P/E = 13,51; P/MP = 1,69; DIV/P = 6,26%

Telecom Italia Risparmio: P/E = 11,98; P/MP = 1,50; DIV/P = 7,61%

Nella speranza che i dati di bilancio non dico siano veri (utopia) ma almeno verosimili, se non è sottovalutate dite voi....
indubbiamente è sottovalutata però c'è da dire che è uno dei titoli più manovrati d'Europa vedi aste in chiusura ed in apertura :yes:

Allegati

• PADRINO.jpg
    PADRINO.jpg
    15,6 KB · Visite: 136
piisi ha scritto:
buona domenica OK!
fratello caro vedi di incassare tantissimo e pagare meno tasse possibili...però non ti sput tanare tutto con le telecozzzzz ;) OK! OK!

Allegati

• TELECO.jpg
    TELECO.jpg
    9,2 KB · Visite: 138
Ma PIISI che ristornate ha a napoliiii?? voglio sapere voglio sapere buona domenica a todos

Indietro