telecomfraternita 4 maggio

piisi

Nuovo Utente
Punti reazioni
494
buon giorno fratelli
prosperita e provvidenza..

Allegati

• Inquisizione.jpg
    Inquisizione.jpg
    8 KB · Visite: 410
che è questa storia delle tangenti pagate in brasile?

adolar ha scritto:
che è questa storia delle tangenti pagate in brasile?
Le tangenti si pagano in Brasile , ma perchè in Italia come si chiamano , mazzette ?

neapolì ha scritto:
...CATTETRADICI CHE SA SPIEGARMI LA DIFFERENZA TRA UN CW IN THE MONEY, D' UN CW AT THE MONEY ED ULTIMO UN CW OUT OF THE MONEY? GRAZIE...... CARI CONFRATELLI NELLA VITA CI VUOLE UMILTA' ESSA CONDUCE ALLA GLORIA, UMILTA' PERCHE' NON SI SA MAI CHI SI HA DI FRONTE, UMILTA' PERCHE' E' CONSONA AI SAGGI E DOTTI.... IN FONDO POTREI ESSERE CHIUNQUE MA IN FONDO DI PIRANDELLIANA MEMORIA: UNO NESSUNO E CENTOMILA... NEAPOLI'....MEDITATE GENTE MEDITATE! UN SALUTO SPECIALE PER I CONFRATELLI A ME CARI: PIISI, SCUGLIARELLO, GRINGHEZ, STANDA&POOH, PADRON FRODI, ZEDEMEL, MB 1942 E CIRO MANIGLIA :D :D :D :clap: :clap: :clap: :yes: ;) :) :cool: :p :p :p
in th m il titolo quota sopra lo strike
at il titolo quota molto vicino o come lo strike
out il t. quota al disotto dello strike

buon giorno signori per colazione ho preparato un succo di ferrofilato..con scaglie di cemento armato..lo serviro' nel salone degli ospiti :p

Allegati

• PALO.jpg
    PALO.jpg
    4,1 KB · Visite: 115
neapolì ha scritto:
NGIORNO PIISI FRATELLO E NGIORNO ANCHE AD AMEDEO MA LE RIMEDIAMO 2 BANANE PER RAUL? :D
quando mangio io? :'(

Allegati

• raul.jpg
    raul.jpg
    5 KB · Visite: 115
neapolì ha scritto:
NGIORNO PIISI FRATELLO E NGIORNO ANCHE AD AMEDEO MA LE RIMEDIAMO 2 BANANE PER RAUL? :D
ciao fratello...sono usciti i dati di DT?

neapolì ha scritto:
Ciao Mb 1942 Sono Ritornato Ed è La Terza Indovina Un Po Chi Sono? Inizia Con La F E Finisce Con La I'.... Ngiorno A Te Telecomfedele!!! Ok!

Si, me ne ero accorto quando ieri sera mi sono riletto tutto il 3D.

E' strano ..... :mmmm: :mmmm: Come mai ti hanno bannato un'altra volta? :confused: :confused:

neapolì ha scritto:
NON SO' DAVVERO NON SO' NON HO MAI OFFESO NESSUNO, NON MI E' CONSONO OFFENDERE E SE L HO FATTO DOPO PROVOCATO L' HO FATTO CON ILARITA' QUELLA CHE VOI TUTTI CONOSCETE! :angry: :angry: :angry: :yes: :D
fratelli...tanti nuovi amici in questo thread.... OK!
siamo divertenti...ma non offendiamo nessuno
:clap:

mb 1942 ha scritto:
Si, me ne ero accorto quando ieri sera mi sono riletto tutto il 3D.

E' strano ..... :mmmm: :mmmm: Come mai ti hanno bannato un'altra volta? :confused: :confused:
dati di DT?

Vodafone (Londra: VOD.L - notizie) è pronta a sbarcare nel mondo della telefoni fissa. Parte infatti oggi la campagna pubblicitaria del mobile-fisso che porrà la compagnia inglese faccia a faccia con Telecom Italia (NYSE: TI-A - notizie) anche nel settore del telefono di casa. Il nuovo servizio permetterà agli utenti di utilizzare il cellulare tanto come di consueto quanto come telefono fisso. Il gestore sarà in grado di distinguere se l'utente si trova all'interno della propria abitazione e a seconda del caso saranno applicati due piani tariffari distinti: il piano scelto per il mobile e quello scelto per il fisso. A riguardo di quest'ultimo, l'offerta di Vodafone consiste in una tariffa unica di 10 euro valida per 1500 minuti di chiamate e da integrare con il costo di 15 centesimo per ogni scatto alla risposta. La proposta appare più che competitiva se confrontata con quella degli altri operatori attivi sul mercato della telefonia fissa: Telecom, nonostante la liberalizzazione ancora padrona del mercato con il 78% degli utenti, prevede una tariffa Teleconomy di 14,57 euro più 15 euro di contributo fisso; “senza pensieri” di Tele2 (Stoccolma: TEL2B.ST - notizie) costa 18,90 euro di contributo fisso senza scatto alla risposta, mentre il canone mensile di Fastweb (EBI.MDD - notizie) è pari a 24 euro più 12,5 centesimi di scatto alla risposta.

Buon giorno a tutti i confratelli " quelli veri" ho notato che funniculi questa notte ha fatto un sogno assai strano la cosa mi preoccupa e non poco
saluto amedeo che sicuramente starà servendo un caffe assai strano questa mattina !!ma non è che è troppo dietetico OK! OK! OK! OK!

buongiorno a tutti....... :) partenopei e parte-italiani :) :) :)

....speriamo in una giornata all'insegna delle tele....commmmmm OK! OK!

....jamm'bbella afeffa...ingrossa stu little book... :p :p :p :p

...e ho detto tutto :D :D :D ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D

vado a fare colazione....

....il mio maggiordomo mi chiama

....a dopo fratelli

Chiusura Precedente: 2,011
Pr riferim.: 2,003 - 03/05/06 17.35.00
Pr Ufficiale: 1,995 - 03/05/06 17.35.00
Pr Controllo: 2,003
Capitalizzazione: 11.955.823.391
Cap Sociale: 3.314.366.364
Performance 1 Mese: -8,51
Performance 6 Mesi: +0,35
Performance 1 Anno: -7,79

buongiorno a tutti,si riparte da qui..
bella close sopra i 2€..
come sapete avevo switchato sulle ord e non me ne pento,palesemente manovrata e difatti lo si vede dalle riparmio che invece paletti sul book ne hanno molti meno,non credo propriamente alla conversione in quanto diluirebbe la quota di MTP a meno che tenga bassa la quotazione anche per arrotondare la propria partecipazione praticamente l'effetto diluitivo lo compenserebbe comprando altre azioni ordinarie mantenendo la % invariata

tsahal ha scritto:
Chiusura Precedente: 2,011
Pr riferim.: 2,003 - 03/05/06 17.35.00
Pr Ufficiale: 1,995 - 03/05/06 17.35.00
Pr Controllo: 2,003
Capitalizzazione: 11.955.823.391
Cap Sociale: 3.314.366.364
Performance 1 Mese: -8,51
Performance 6 Mesi: +0,35
Performance 1 Anno: -7,79

buongiorno a tutti,si riparte da qui..
bella close sopra i 2€..
come sapete avevo switchato sulle ord e non me ne pento,palesemente manovrata e difatti lo si vede dalle riparmio che invece paletti sul book ne hanno molti meno,non credo propriamente alla conversione in quanto diluirebbe la quota di MTP a meno che tenga bassa la quotazione anche per arrotondare la propria partecipazione praticamente l'effetto diluitivo lo compenserebbe comprando altre azioni ordinarie mantenendo la % invariata

ciao
ci sono dati oggi?
DT TI?

Indietro