telecomfraternita 4 maggio

grossi movimenti anche oggi ai blocchi

VORREI FARE UNA DOMANDA: ma quando vieni bannato ti danno delle spiegazioni, oppure semplicemente non hai più accesso al forum? :confused:

Caro PIISI io credo che se TI riparte per fermarla ci vorra un cannone (come vedi il condizionale è d'obbligo) però !!!!!!

mb 1942 ha scritto:
VORREI FARE UNA DOMANDA: ma quando vieni bannato ti danno delle spiegazioni, oppure semplicemente non hai più accesso al forum? :confused:
Bravo una domanda che volevo già fare ieri naturalmente a chi è già stato bannato

mb 1942 ha scritto:
la secondA OK!

scugliarello ha scritto:
Caro PIISI io credo che se TI riparte per fermarla ci vorra un cannone (come vedi il condizionale è d'obbligo) però !!!!!!
E UN CANNONE PER PARTIRE :wall:

OGGI SI MUOVERA TRA 2,2475 e 2,22 :rolleyes:

scugliarello ha scritto:
scusa fratè allora potrebbe ricadere nello stesso errore senza sapere qualè
non postare foto nude..oscene..
io sono rimasto fuori 2 gg

scugliarello ha scritto:
scusa fratè allora potrebbe ricadere nello stesso errore senza sapere qualè
e riconoscono anche il pc,
e cosi non puoi collegarti con altri nicks

piisi ha scritto:
non postare foto nude..oscene..
io sono rimasto fuori 2 gg
solo questo???? mi pare troppo poco anche perchè se ti ricordi giorno 2 mag. non credo che funniculi abbia postato foto oscene

scugliarello ha scritto:
solo questo???? mi pare troppo poco anche perchè se ti ricordi giorno 2 mag. non credo che funniculi abbia postato foto oscene
non saprei..
sembra una buuona aperturA..
2,2475 la res da superare

piisi ha scritto:
e riconoscono anche il pc,
e cosi non puoi collegarti con altri nicks
questo è bello che assodato ma a mio avviso qualcuno contolla anche quello che si scrive sai a volte le parole fanno più danni delle immagini

piisi ha scritto:
OGGI SI MUOVERA TRA 2,2475 e 2,22 :rolleyes:
ciao, se le eni stornano ci sara' una ricopertura dei fondi sulle telecom

scugliarello ha scritto:
scusa ma perchè avevi dubbi???

Mi lascia perplesso il fatto che non venga data alcuna spiegazione e non venga nemmeno detto per quanti giorni vale la sospensione oppure se si tratta di radiazione definitiva. :mmmm: :mmmm:

jamaal e' stato bannato per aver lanciato un'opa totalitaria sulle telecom a 3 euri per azione :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

mb 1942 ha scritto:
Mi lascia perplesso il fatto che non venga data alcuna spiegazione e non venga nemmeno detto per quanti giorni vale la sospensione oppure se si tratta di radiazione definitiva. :mmmm: :mmmm:
e' vero ...io sono ancora bannato....e non so se rientro :'( :'( :'(

Indietro