telecomfraternita 4 maggio

IL DIVIDEND WASHING va un po troppo per le lunghe
se oggi chiude negativa lo fa con volumi consistenti :mmmm: :mmmm: :mmmm:

mb 1942 ha scritto:
Mi lascia perplesso il fatto che non venga data alcuna spiegazione e non venga nemmeno detto per quanti giorni vale la sospensione oppure se si tratta di radiazione definitiva. :mmmm: :mmmm:

questo non lo sò ma di una cosa sono certo che siamo controllati ma non perchè complottiamo contro chicchesia ma come ho detto prima a volte si scrivono cose che possono danneggiare una persona o( personalità) ed il sito si deve in un qualche modo cautelare come?????? bannato

Urka: DT sta facendo un bel troiaio :eek:

scugliarello ha scritto:
questo non lo sò ma di una cosa sono certo che siamo controllati ma non perchè complottiamo contro chicchesia ma come ho detto prima a volte si scrivono cose che possono danneggiare una persona o( personalità) ed il sito si deve in un qualche modo cautelare come?????? bannato
ma credo abbiano solo dei filtri che riconoscono determiate parole..tutto qui

intanto...vi mando una cartolina....fa bene al mattino :p

Ho come la sensazione che i tempi dei telefonici abbiano da venì :wall: :wall: :wall:

;)

Allegati

• 027.jpg
    027.jpg
    11,7 KB · Visite: 89
gia' si e' ammosciata..........gia' si e' spenta :'( :eek: :eek: :wall: :wall:

..ma va.ffa.nculo. :cool:

mago69 ha scritto:
gia' si e' ammosciata..........gia' si e' spenta :'( :eek: :eek: :wall: :wall:

..ma va.ffa.nculo. :cool:
ammosciat..??????????'' :angry:

piisi ha scritto:
ma credo abbiano solo dei filtri che riconoscono determiate parole..tutto qui

fratè ma come mai ieri ho cercato il fol del 2/5 senza trovarlo sai volevo rileggerlo per capire come mai funniculi è stato bannato
P:S: diciamo che ho cercato malamente e vabbè diciamolo

scugliarello ha scritto:
fratè ma come mai ieri ho cercato il fol del 2/5 senza trovarlo sai volevo rileggerlo per capire come mai funniculi è stato bannato
P:S: diciamo che ho cercato malamente e vabbè diciamolo
e stato cacciato ieri..se non sbaglio

Oggi, con DT in quelle condizioni non credo che ci sia da sperare in una giornata di gloria.

Io sto racimolando gli ultimi spiccioli anche da sotto i tappetini della macchina per incrementare qualcosina a 2,10 :'(

tronky...si t'akkiappo ti gonfio :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

mb 1942 ha scritto:
Oggi, con DT in quelle condizioni non credo che ci sia da sperare in una giornata di gloria.

Io sto racimolando gli ultimi spiccioli anche da sotto i tappetini della macchina per incrementare qualcosina a 2,10 :'(

d.t ha parlato di nuove acquisizioni in europa
non poteva che scendere

mannaggia bubbazzo.....
:angry: :angry: :angry: :angry:
...rouge in arrivo :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

neapolì ha scritto:
ma quali acquisizioni con società satellite piccole, sono finiti i tempi del leverage buy out confratello! :angry: :yes:

parole del presidente di d.t.

il dax ha da chiudere ...mancano 30 40 punti :angry:

fratelli andiamo tutti alla consob

neapolì ha scritto:
PIISI QUEST ANDAMENTO ATTENDISTA DELLE BORSE MONDIALI E' DOVUTO A TUTTO IL BORDELLO CHE SUCCEDE IN IRAN, PETROLIO ETC ETC... :yes:
niente di preoccupante...il trend e sempre long long...un piccolo storno...
e poi la marcia potrebbero darla i telefonici OK!

mago69 ha scritto:
fratelli andiamo tutti alla consob

:yes: ......... in accorata e mediatabonda processione! :D 'Ngiorno a tutti ed in particolare ai "Soci Storici".......
;) .

Allegati

• flagellanti_6.jpg
    flagellanti_6.jpg
    45,2 KB · Visite: 82
Indietro