telecomfraternita 4 maggio

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
neapolì ha scritto:
IO QUALCHE DUBBIO L'HO E CIOE' VUOI VEDERE CHE L EMORRAGIA DI UTILI... STA MARCIANDO DI GRAN LENA...SE COSI' SONO UCCELLI SENZA ZUCCHERO! :angry:

alias piselli amari

:eek: DT.TELEKOM AG NA (D) 13,7 -4,86 !!!!

ciro maniglia ha scritto:

:yes: ......... in accorata e mediatabonda processione! :D 'Ngiorno a tutti ed in particolare ai "Soci Storici".......
;) .
buongiorno fratello :) :) :) :) :)

...illuminaci :yes: :yes: :yes:

2+2 uguale 4 :cool:

...e ho detto tutto ;) ;) ;) :D :D :D ;) ;)

ma io credevo che uno la notte sogna belle donne che ne sò TI a 4,5 euri ed invece
fai sogni strani .....

ciro maniglia ha scritto:
:eek: DT.TELEKOM AG NA (D) 13,7 -4,86 !!!!

Ciro considera che Dt nelle ultime 7 sedute 6 sono state positive!!Addirittura un giorno fece +4,5% dopo l'entrata del fondo!!Quindi siamo ai livelli precedenti.Ciao

mago69 ha scritto:
buongiorno fratello :) :) :) :) :)

...illuminaci :yes: :yes: :yes:

vueeèèèè....... bbellò!!! Quà per illuminarci "essem' appiccià tutt' cos"....... con una D. T. che a prima mattina perde + del 4 %...... 'nnaggiabbubbà mannaggia!!!

vabbuo' agg'capito...

...divago.....

Due cubani chiaccherando: "Chico, ma secondo te il marxismo è un'arte o una scienza?"
"Mah... io credo che sia un'arte"
"E perchè mai?"
"Beh, perchè se fosse stata una scienza l'avrebbero prima sperimentata sui topi, non su di noi" :cool: :cool:

Allegati

• export0.jpg
    export0.jpg
    10,7 KB · Visite: 114
sciclone ha scritto:
Ciro considera che Dt nelle ultime 7 sedute 6 sono state positive!!Addirittura un giorno fece +4,5% dopo l'entrata del fondo!!Quindi siamo ai livelli precedenti.Ciao
allora e' DYT che frena il dax... :angry:

neapolì ha scritto:
I MOTORI DEL MONDO IN PRIMIS I PIICIIOLI DICONO A PALEMMO E DOPO LA STIGGHIA...ALIAS LA FIG@ SEMPRE A PALEMMO!!! E CIU' RISSI TUTTU A VOSSIA!!! :D :eek: :eek: :eek:

devo ammettere che sei un vero poliglotta spazi tranquillamente dall'inglese al campano mo pure il siciliano non finisci mai di stupirmi :clap:

mago69 ha scritto:
vabbuo' agg'capito...

...divago.....

Due cubani chiaccherando: "Chico, ma secondo te il marxismo è un'arte o una scienza?"
"Mah... io credo che sia un'arte"
"E perchè mai?"
"Beh, perchè se fosse stata una scienza l'avrebbero prima sperimentata sui topi, non su di noi" :cool: :cool:

:D :clap: :D

Sempre a Cuba.... nei campi di tabacco.....
Un bambino ed una mamma chini sugli arbusti:
- Mamma.... mamma..... cos'è il comunismo!!??!!
- ..... ZITTO e lavora!! :D :rolleyes: :wall:

sbaglio o questa mattina il sig. PIISI stà tutto sulle sue haa funniculi non è che il tuo sogno lo ha disturbato????? ciaooo piisi asta la vista fratè

ciro ma lo sai il colmo per un cieco????

scugliarello ha scritto:
sbaglio o questa mattina il sig. PIISI stà tutto sulle sue haa funniculi non è che il tuo sogno lo ha disturbato????? ciaooo piisi asta la vista fratè
ma che ca... ieri sera al rist,senza cameriere...ho dovuto portare 200 piatti..po.rca..va.cca...heihiiegwi uhgprhehjtr,utk, :angry:

neapolì ha scritto:
IN BUONA SOSTENZA E' QUESTIONE DI TRAFFICO... :D DEVO SPOSTARMI SPESSO CON L AEREO :cool: :D QUESTO E' QUELLO CHE HA PRESO MASLOW IERI :D :D :D :D :D

ogni riferimanto a persone o cose è puramente casuale OK!

piisi ha scritto:
ma che ca... ieri sera al rist,senza cameriere...ho dovuto portare 200 piatti..po.rca..va.cca...heihiiegwi uhgprhehjtr,utk, :angry:

scusa fratè potevi sempre chiamarci per darti na mano . vero ciro - funniculi - mago -

scugliarello ha scritto:
scusa fratè potevi sempre chiamarci per darti na mano . vero ciro - funniculi - mago -
quante volte devo invitarvi?
:angry:

Moseka Maestro...
:clap:
...vota Antonio OK! OK!

.....vota Antonio
OK!
Vota Antonio OK! OK!

.............................................. :clap: :clap: :clap: :clap:

Allegati

• antonio_la_trippa.gif
    antonio_la_trippa.gif