telecomfraternita 6 maggio

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
gringhez ha scritto:
.....AZZ 3.25 ma quando le hai prese, nel quattrocento? :p :p :p :p per solidarietà ti do un bel verde OK! OK!

ma nel quattrocento a.c. o dopo :D :D :D :D :D

PIISI - CIRO - FUNNICULI ndo state stò FOL aspett a vuiiiii

GRINGHEZ la terza con quel tatuaggio e proprio :p :p :p :p :p

forza tele...commmmmmm OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK!

.........5 euri giugno 2007... OK! OK! OK! :yes: :yes: :clap: :clap:

..e ho detto tutto ;) :) :) :D :D :D

Allegati

• italia bandiera.gif
    italia bandiera.gif
    12,4 KB · Visite: 68
Auguro a tutti un buona e serena notte :bye:

P.S. CIRO grazie per il verde! OK!

scugliarello ha scritto:
Auguro a tutti un buona e serena notte :bye:

P.S. CIRO grazie per il verde! OK!

wuèèèèèè..... ma state ancora quì...... :)

buona notte fratelli....vado a prepararmi per la notte ...con il mio sposo raul.... :p :p :p

Allegati

• banina.jpg
    banina.jpg
    9,4 KB · Visite: 51
franky rally...moreno carioca....
sono maslow e rospolone.....riciclati.............. :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
domani decideremo per la punizioneeeeee :yes: :yes:
buona notte fratelli

Allegati

• savonarola.snc.jpg
    savonarola.snc.jpg
    8 KB · Visite: 51
caccioppoli ha scritto:
E' da parecchio che non scrivo, mi sta incuriosendo la telecom fraternita formata da ragazzi divertenti. Avrei titolo per farne parte e vi spiego perchè:
1. sono di origine campana anche se vivo da una vita in provincia di Milano
2. ho studiato e mi sono laureato a napoli nel lontano 1974 in una facoltà in via mezzocannone a destra sul rettifilo3. sono in possesso di 16000 telecozze prezzo medio 3.25
vi saluto e a presto.
caccioppoli
giurisprudenza?? :D , comunque ottimo nick, Caccioppoli è stato un altro grande concittadino che ha portato in alto il nome di Napoli :) :bow:

MI sono laureato in Matematica e Fisica, provengo dalla scuola di Ciliberti grandissimo rettore della facoltà, sono avanti negli anni e non sono più di primo pelo.
Questa confraternita mi fa tornare indietro negli anni e le persone che scrivono devono essere simpaticissime come lo sono tutti gli amici che ho ancora a napoli. Le scuole superiori le ho fatte all'Augusto Righi, anzi colgo l'occasione per un appello:
mitici ragazzi del corso elettronica sezione F se ci siete fatevi riconoscere
ciao a tutti
caccioppoli

caccioppoli ha scritto:
MI sono laureato in Matematica e Fisica, provengo dalla scuola di Ciliberti grandissimo rettore della facoltà, sono avanti negli anni e non sono più di primo pelo.
Questa confraternita mi fa tornare indietro negli anni e le persone che scrivono devono essere simpaticissime come lo sono tutti gli amici che ho ancora a napoli. Le scuole superiori le ho fatte all'Augusto Righi, anzi colgo l'occasione per un appello:
mitici ragazzi del corso elettronica sezione F se ci siete fatevi riconoscere
ciao a tutti
caccioppoli
il rettore Ciliberti, scomparso l'anno scorso, era una persona eccezionale, grande uomo oltre che grande studioso. Purtroppo anche lui è dovuto passare tra le maglie di una giustizia ingrata e vigliacca.....

Manco dalla facoltà di matematica dal 1975, raccontami cosa è successo a Ciliberti, e se hai studiato anche tu in quella facoltà dimmi del Prof. Greco è ancora vivo?
ciao easton
caccioppoli

caccioppoli ha scritto:
Manco dalla facoltà di matematica dal 1975, raccontami cosa è successo a Ciliberti, e se hai studiato anche tu in quella facoltà dimmi del Prof. Greco è ancora vivo?
ciao easton
caccioppoli
io ho studiato a giurisprudenza, ciliberti purtroppo è mancato l'anno scorso, dopo la fine del suo mandato di rettore fu coinvolto in una inchiesta su presunte irregolarità, non so dirti l'esito del procedimento, ma ricordo che ci furono tantissime polemiche perchè era una di quelle inchieste che tanto piacciono ad alcuni magistrati, in cui si fa di ogni erba un fascio tanto per avere un pò di visibilità, so che lui ne soffrì molto. Tu hai avuto modo di conoscere la sua grande capacità professionale ed io aggiungo anche umana, sono persone che danno lustro a questa città :)

Mi dispiace per il mio vecchio maestro, ho conosciuto il figlio, eravamo dello stesso corso, ottima persona, è andato avanti e ha fatto carriera senza raccomandazioni perchè il papà non è mai stato un barone.
grazie per le informazioni easton
buona domenica e a risentirci
caccioppoli

Indietro