Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
in caso di punizione proporrei di farli girare nudi alle due di notte nella zona di piazza garibaldi o in alternativa di rinchiuderli per una notte intera nel cimitero delle fontanellepiisi ha scritto:buon giorno fratelli
prosperita e provvidenza.....
franky rally e moreno carioca saranno giudicati alle ore 9...alla fermata del filobus...![]()
![]()
![]()
piisi ha scritto:buon giorno fratelli
prosperita e provvidenza.....
franky rally e moreno carioca saranno giudicati alle ore 9...alla fermata del filobus...![]()
![]()
![]()
Buongiorno, quì a bolzano centroneapolì ha scritto:buondì bolzano...centro![]()
![]()
![]()
caccioppoli.................pentiti ,ripeti a memoria x 3 volte l'elenco abbonati di san severo...e poi vai in processione...caccioppoli ha scritto:Apprezzo la tua onestà intellettuale, pensa che in questo forum ci sono molti che pensano che con la matematica/statistica ( leggi analisi tecnica) pensano di sbancare la Borsa, qualche anno fa in questo forum ho avuto delle discussioni feroci sull' A.T. non ci provo più perchè sono stato offeso da alcuni pur avendo espresso le mie opinioni con garbo senza provocare nessuno. E così ho deciso di allontanarmi dal forum e poi non ho resistito ad una rimpatriata napoletana.
Napoli resta sempre nel mio cuore, ho passato parecchi anni in quella città, sono stati belli
ciao caccioppoli
easton.....peccatore di gola....pentitieaston ha scritto:Buongiorno, quì a bolzano centroil tempo sembra buono, più tardi caffè e sfogliatella a via Roma (una via nel centro di Bolzano
) e poi un giro a Piazza del Plebiscito (la piazza più grande di Bolzano
) a dare un'occhiata al concorso ippico. Offro virtualmente il caffè a tutti
![]()
buongiorno a tutti buondì piisi, ho letto un pò di cose...non sono nè rospo nè maslow giuro sul mio onore state tranquilli e dì a scugnarello che sono pulito comunque mi rimetto alla clemenza della corte...ps.sono pulito!piisi ha scritto:caccioppoli.................pentiti ,ripeti a memoria x 3 volte l'elenco abbonati di san severo...e poi vai in processione...![]()
presente!piisi ha scritto:sono le 999999999999999999999999999999999999999999![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dove siete...?porto il caffe alla fermata?
bene....sei arrivato puntuale....bravo fratello...frankie rally' ha scritto:buongiorno a tutti buondì piisi, ho letto un pò di cose...non sono nè rospo nè maslow giuro sul mio onore state tranquilli e dì a scugnarello che sono pulito comunque mi rimetto alla clemenza della corte...ps.sono pulito!![]()
piisi ma chi sono sti 2 rospo e mawlov ma scugnarello perchè li nomina sempre?piisi ha scritto:bene....sei arrivato puntuale....bravo fratello...
![]()
eccoli...frankie rally' ha scritto:piisi ma chi sono sti 2 rospo e mawlov ma scugnarello perchè li nomina sempre?![]()
si starà fumando un cannone o si sta facendo una pugnetta?piisi ha scritto:vedo solo la famiglia di rospolone...ma lui non c'e![]()
![]()
la secondafrankie rally' ha scritto:si starà fumando un cannone o si sta facendo una pugnetta?![]()