telecomfraternita 7 maggio

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

piisi

Nuovo Utente
Punti reazioni
494
buon giorno fratelli
prosperita e provvidenza.....

franky rally e moreno carioca saranno giudicati alle ore 9...alla fermata del filobus... :p :p :p

Allegati

• savonarola.snc.jpg
    savonarola.snc.jpg
    8 KB · Visite: 219
piisi ha scritto:
buon giorno fratelli

franky rally e moreno carioca saranno giudicati alle ore 9...alla fermata del filobus... :p :p :p
in caso di punizione proporrei di farli girare nudi alle due di notte nella zona di piazza garibaldi o in alternativa di rinchiuderli per una notte intera nel cimitero delle fontanelle :D

piisi ha scritto:
buon giorno fratelli

Una buona domenica a tutti e per chì è costretto suo malgrado a LAURA' buon lavoro OK! OK!

Mi raccomando tutti alle ore 9 .... alla fermata del filobus occhi aperti sotto mentite spoglie si celano RASPOLONE e MASLOW :yes: :yes:

Mi associo agli auguri di buona domenica e prosperità futura.
Mi piacerebbe andare a prendere un caffè al bar Mexico in Piazza Garibaldi.
C'è ancora? Forse sono un pò lontano per un mordi e fuggi
ciao a tutti i ragazzi della confraternita e per l'occasione, essendo tutti legati a quella ciofeca della telecom dedico al tronchetto questa poesia napoletana del '800 intitolata
'A SEMMANA D'O FESSO
Quando sì fesso 'o lunerì mattino
tanto sì fesso 'o marterì seguente!
'O miercurì sì fesso sopraffino,
'o gioverì sì fesso e sì fetente!
Ma nun t'o saccio dì, nun trovo 'a rima,
ca 'o viernirì sei fesso più di prima.
'O ,sabato da quando spunta l'aurora
si fess si fetent e peggio ancora!
Dummeneca, e u può verè tu stess
sì chiaveco, si pigliancu.. e fesso.
E si nun crire, t'o dich'io che è overo:
tu si nu piezz e strun... a capa 'o pere.

Purtruppo forse i fessi siamo noi a seguire i loro giochetti, ma ci sarà la riscossa del popolino e gain per tutti. :clap:
ciao caccioppoli

No sono di origine campana anche se vivo da molti anni in provincia di Milano, e tipare che uno di Bolzano possa scivere una poesia in napoletano.
ciao con simpatia
caccioppoli

neapolì ha scritto:
buondì bolzano...centro :D :D :D
Buongiorno, quì a bolzano centro :D il tempo sembra buono, più tardi caffè e sfogliatella a via Roma (una via nel centro di Bolzano :D ) e poi un giro a Piazza del Plebiscito (la piazza più grande di Bolzano :D ) a dare un'occhiata al concorso ippico. Offro virtualmente il caffè a tutti OK!

Ti sbagli Caccioppoli non è un negozio ma il nome di un matematico napoletano, tipo molto estroso e geniale. In gioventù ho dovuto studiare alcune sue teorie, ho fatto una fatica boia ma sono contento di averlo fatto perchè mi dà da mangiare.
Indegnamente ho preso il suo nome e penso che dall'altro mondo non se ne avrà a male.
ciao neapoli
caccioppoli

Apprezzo la tua onestà intellettuale, pensa che in questo forum ci sono molti che pensano che con la matematica/statistica ( leggi analisi tecnica) pensano di sbancare la Borsa, qualche anno fa in questo forum ho avuto delle discussioni feroci sull' A.T. non ci provo più perchè sono stato offeso da alcuni pur avendo espresso le mie opinioni con garbo senza provocare nessuno. E così ho deciso di allontanarmi dal forum e poi non ho resistito ad una rimpatriata napoletana.
Napoli resta sempre nel mio cuore, ho passato parecchi anni in quella città, sono stati belli
ciao caccioppoli

ueeeeeeeeeeeeeee sono quasi le 9 e qui non ancora arriva nessuno :angry: :angry: :angry: :angry:

Allegati

• bus stop.jpg
    bus stop.jpg
    4,4 KB · Visite: 155
caccioppoli ha scritto:
Apprezzo la tua onestà intellettuale, pensa che in questo forum ci sono molti che pensano che con la matematica/statistica ( leggi analisi tecnica) pensano di sbancare la Borsa, qualche anno fa in questo forum ho avuto delle discussioni feroci sull' A.T. non ci provo più perchè sono stato offeso da alcuni pur avendo espresso le mie opinioni con garbo senza provocare nessuno. E così ho deciso di allontanarmi dal forum e poi non ho resistito ad una rimpatriata napoletana.
Napoli resta sempre nel mio cuore, ho passato parecchi anni in quella città, sono stati belli
ciao caccioppoli
caccioppoli.................pentiti ,ripeti a memoria x 3 volte l'elenco abbonati di san severo...e poi vai in processione... :angry:

Allegati

• vngs2.jpg
    vngs2.jpg
    26,5 KB · Visite: 150
easton ha scritto:
Buongiorno, quì a bolzano centro :D il tempo sembra buono, più tardi caffè e sfogliatella a via Roma (una via nel centro di Bolzano :D ) e poi un giro a Piazza del Plebiscito (la piazza più grande di Bolzano :D ) a dare un'occhiata al concorso ippico. Offro virtualmente il caffè a tutti OK!
easton.....peccatore di gola....pentiti
ripeti per 5 volte tutti gli abbonati di palermo...e vai in processione... :angry: :angry: :angry:

Allegati

• vngs2.jpg
    vngs2.jpg
    26,5 KB · Visite: 73
piisi ha scritto:
caccioppoli.................pentiti ,ripeti a memoria x 3 volte l'elenco abbonati di san severo...e poi vai in processione... :angry:
buongiorno a tutti buondì piisi, ho letto un pò di cose...non sono nè rospo nè maslow giuro sul mio onore state tranquilli e dì a scugnarello che sono pulito comunque mi rimetto alla clemenza della corte...ps.sono pulito! :)

Allegati

• tison.jpg
    tison.jpg
    25,8 KB · Visite: 70
sono le 999999999999999999999999999999999999999999 :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
dove siete...?porto il caffe alla fermata?

Allegati

• PALO.jpg
    PALO.jpg
    4,1 KB · Visite: 72
frankie rally' ha scritto:
buongiorno a tutti buondì piisi, ho letto un pò di cose...non sono nè rospo nè maslow giuro sul mio onore state tranquilli e dì a scugnarello che sono pulito comunque mi rimetto alla clemenza della corte...ps.sono pulito! :)
bene....sei arrivato puntuale....bravo fratello...
:yes:

piisi ha scritto:
bene....sei arrivato puntuale....bravo fratello...
:yes:
piisi ma chi sono sti 2 rospo e mawlov ma scugnarello perchè li nomina sempre? :rolleyes:

vedo solo la famiglia di rospolone...ma lui non c'e :angry: :angry:

Allegati

• fam rospolone.bmp
    38,7 KB · Visite: 76
frankie rally' ha scritto:
piisi ma chi sono sti 2 rospo e mawlov ma scugnarello perchè li nomina sempre? :rolleyes:
eccoli... :angry: :angry:

Allegati

• rospolone.jpg
    rospolone.jpg
    18,5 KB · Visite: 68
piisi ha scritto:
vedo solo la famiglia di rospolone...ma lui non c'e :angry: :angry:
si starà fumando un cannone o si sta facendo una pugnetta? :D

Indietro