telecomfraternita 8 maggio

traiders

Nuovo Utente
Punti reazioni
111
buongiorno a tutti

possibile, ancora tutti a dormire? :D

sveglia! :clap:

traiders ha scritto:
buongiorno a tutti

possibile, ancora tutti a dormire? :D

sveglia! :clap:

No, avevo aperto, ma ho dimenticato di scrivere il titolo di riferimento :eek:

Vuagliù ehm..... pardon.... ragazzi.... la situazione questa è...... prendiamone atto!!!!!

Da Linea diretta con lo staff:

"se questi utenti scrivono solo msg ot, politici foto di donne nude o vestite con abbigliamento intimo e altri msg ot la redaizone non ha nessun intenzione di concedere a loro visibilità"

Indi per cui: grafici - analisi - report - castità........ In poke parole una MOSCIAMMA smisurata!!!! :D :rolleyes: :wall:

Vabbèh..... ragazzi, in bocca al lupo..... :rolleyes: anzi, in bocca al Toro!!!! ;)

bay semp' ha scritto:
Vuagliù ehm..... pardon.... ragazzi.... la situazione questa è...... prendiamone atto!!!!!

Da Linea diretta con lo staff:

"se questi utenti scrivono solo msg ot, politici foto di donne nude o vestite con abbigliamento intimo e altri msg ot la redaizone non ha nessun intenzione di concedere a loro visibilità"

Indi per cui: grafici - analisi - report - castità........ In poke parole una MOSCIAMMA smisurata!!!! :D :rolleyes: :wall:

FORSE qualcuno aveva esagerato :confused: :confused: :cool:

Ok, tutti bravi bravi! :yes:

mb 1942 ha scritto:
Ok, tutti bravi bravi! :yes:

tutti?????????
qui mi pare che non c'e' piu' nessuno bannato ???????????

Preghiamo anche per i fratelli censurati.

Mi piaceva così tanto quel brodo di piccione! :p :p :p

mb 1942 ha scritto:
Preghiamo anche per i fratelli censurati.

Mi piaceva così tanto quel brodo di piccione! :p :p :p
l'unica cosa che rimpiango sono le signorine,il resto era diventato noioso e si poteva evitare :cool:

buon giornooooo
propserita e provvidenza fratelli

mi hanno rilasciato adesso...arrestato per atti vandalici....avevo buttato una cicca di sigaretta a terra... :angry:

Allegati

• savonarola.snc.jpg
    savonarola.snc.jpg
    8 KB · Visite: 119
piisi ha scritto:
buon giornooooo
propserita e provvidenza fratelli

mi hanno rilasciato adesso...arrestato per atti vandalici....avevo buttato una cicca di sigaretta a terra... :angry:

Ciao fratè tutto ok ??????????

scugliarello ha scritto:
Ciao fratè tutto ok ??????????
tutto ok OK!
stanco ieri una giornataccia di lavoro oltre 150 persone al ristorante....che magnano..magnano..magnan :D oooooo

caimano ha scritto:
l'unica cosa che rimpiango sono le signorine,il resto era diventato noioso e si poteva evitare :cool:
frate..capisco che a volte si diventa un po noiosi....
io faccio del mio meglio ..potreste farlo anche voi... :yes:

piisi ha scritto:
tutto ok OK!
stanco ieri una giornataccia di lavoro oltre 150 persone al ristorante....che magnano..magnano..magnan :D oooooo

Sono contento per te scusa mica si può tenere una attività senza farla produrre OK!

piisi ha scritto:
tutto ok OK!

e pagano... pagano.........paganooooooo :D OK!

scugliarello ha scritto:
Sono contento per te scusa mica si può tenere una attività senza farla produrre OK!
certo frate'..
oggi niente analisi tecnica...
RAUL e andato dall'oculista..e poi vuol cambiare la montatura degli occhiali..
gli ho proposto una nuova,fatta di ferro filato :D

Allegati

• raul.jpg
    raul.jpg
    5 KB · Visite: 100
Indietro