telefonate rompicogl.......

lapato25

lo stato ci deruba
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
41
volevo chiedere agli eminentissimi arenicoli se vi è capitato di essere tormentati da quei stonzi di en.. energia (che sviluppano da loro kulo sfondato)minkia non ne posso più li ho pure mandati a cagàre diverse volte

registro delle opposizioni :o

non serve a una minc.h.ia ma almeno puoi far la voce grossa e dirgli che li denunci :bye:

Io avevo ricevuto una chiamata all'ora di cena da un numero strano e non avevo risposto. Poi guglando avevo capito che era Edison En.

Mi hanno chiamato un centinaio di volte (non scherzo).

Non gli ho mai risposto ma questi han continuato per settimane con intervalli di qualche giorno.

Adesso è un pò che non chiamano più. Magari l'han capita.....:rolleyes:

volevo chiedere agli eminentissimi arenicoli se vi è capitato di essere tormentati da quei stonzi di en.. energia (che sviluppano da loro kulo sfondato)minkia non ne posso più li ho pure mandati a cagàre diverse volte

io mi ero tolto dall'elenco(fastweb di m). poi continuavano a chiamarmi,chiedevo sempre che società era. così ho iniziato io a tempestarli di mail. ora hanno smesso.

si, tutti i giorni, i piuù rompicòglioni sono quelli di Telecom italia, prima mi incazzavo, ora li riempio di vaffanchulo ridendo, l'ultima oggi alle 14,45 a casa
pronto ev....ina di Telecom italia...io: signora sto riposando le sembra l'ora per rompere i còglioni? Vada a fare due pompe agli ippopotami...:clap::D

si, tutti i giorni, i piuù rompicòglioni sono quelli di Telecom italia, prima mi incazzavo, ora li riempio di vaffanchulo ridendo, l'ultima oggi alle 14,45 a casa
pronto ev....ina di Telecom italia...io: signora sto riposando le sembra l'ora per rompere i còglioni? Vada a fare due pompe agli ippopotami...:clap::D

la tua finezza si evidenzia in ogni occasione :clap: :clap: :clap:

registro delle opposizioni :o

non serve a una minc.h.ia ma almeno puoi far la voce grossa e dirgli che li denunci :bye:

fra l'altro so pure da dove chiamano e una volta li ho gentilmente redarguiti sul fatto che gli avrei lisciato il pelo all'uscita :D

Io avevo ricevuto una chiamata all'ora di cena da un numero strano e non avevo risposto. Poi guglando avevo capito che era Edison En.

Mi hanno chiamato un centinaio di volte (non scherzo).

Non gli ho mai risposto ma questi han continuato per settimane con intervalli di qualche giorno.

Adesso è un pò che non chiamano più. Magari l'han capita.....:rolleyes:

e se non sono loro è qualche altro rompico :tante volte appena rispondi riattaccano e se non rispondi vedendo il numero continuano a oltranza
un giorno vedendo che erano loro alzo il telefono e subito un vafffffff******* che l'hanno sentito in diretta chudo e nel giro di 15 minuti 10 chiamate sempre dallo stesso centralino di milano

io mi ero tolto dall'elenco(fastweb di m). poi continuavano a chiamarmi,chiedevo sempre che società era. così ho iniziato io a tempestarli di mail. ora hanno smesso.

questi me.dosi lavorano con elenchi vecchi di anni e se ne sbattono di noi

bella idea la prossima volta se è una signorina le chiedo se me lo viene a sucare

Io gli rutto in faccia e se potessi gli cagh.erei pure in bocca. :o

Sono un signore, io.

Col registro delle opposizioni da call center per società grosse quasi più nessuna. Sono piccoli venditori che chiamano soprattutto
Comunque da svariate telefonate al giorno si passa ad un paio alla settimana :yes:

Ti ha almeno chiesto dove poteva trovare gli ippopotami.:D:D

02329050
me li hanno appena rotti ennesima mandata a kakare
mi appello a voi per suggerimenti e soluzioni

Indietro