Telefoni Cellulari

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

carpediem80

mai certezze
Punti reazioni
89
Devo cambiare telefonino(naturalmente con fotocamera integrata) e sono indeciso tra il SonyEricsson P800(749 euro) e il SonyEriccsonT610(399 euro)

Ma guardando anche alle altre marche scopro alcatel o.t.753 (259 euro) e devo dire che ha tutto tranne gestione e-mail,bluetooth e java. x il resto spicca n. tel. 800 +sim e naturalmente la forocamera integrata.

Ci sarebbero anche LG G7100; manca bluetooth e usb(non so il prezzo) e LG G8000i(489 euro) manca la fotorubrica e bluetooth

Stavo guardando i motorola, ma solo uno ha la porta infrarossi si tratta dell'A835,missà che deve ancora uscire.

Andando sui nokia ci sarebbe il 3650 costa 449 euro senza usb ed ems

Samsung non c'è niente di interessante x me

Sharp GX20 mi sembra buono costa 599 euro... un prezzo un pò altino.... non ha ems vivavoce usb e bluethoot

leggo adesso che sony ericsson ha presentato l'ultimo telefonino il p900.

Scritto da carpediem80
sono indeciso su che telefonino comprare

Io ho il Sony Ericsson T68 con la fotocamera digitale a parte. Non lo ricomprerei mai. Mi prenderei un telefonino normale ed una Canon digitale.

Prendi un telefonino che faccia il telefonino; io ho un vecchio Sony CMD-J6, quello con la utilissima rotellina, e l'unico dispiacere è che non lo producono più e sarò costretto, un giorno spero lontano, a cambiarlo.
Un po' come la Panda.

Io ho il nokia 3650

mi piaceva la sua tastiera, ma devo dire che è molto scomoda

da usare, sopratutto nell'editing dei messaggi.

Però avere sempre a portata di mano la possibilità di scattare

foto è una cosa fantastica, ci sono momenti che capitano

all'improvviso assolutamente da immortalare, passato l'attimo

svanisce la poesia... e visto che chi più chi meno un cellulare

lo usa, val la pena in caso di prenderlo con la fotocamera.

Io scarico tutte le foto che faccio sul portatile, certo non sono

come quelle della mia nikon digitale... ma è l'attimo... l'idea

quella che non deve svanire nel nulla,

mi auguro comunque che col tempo la risoluzione migliori...

in fondo siamo ancora agli albori.

saluti.

Scritto da Agua
Io ho il nokia 3650

mi piaceva la sua tastiera, ma devo dire che è molto scomoda

da usare, sopratutto nell'editing dei messaggi.

infatti ecco il successore con tastiera convenzionale :

http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=9473

io ho preso settimana scorsa un T310 aprofittando delle offerte vodafone : compresa fotocamera esterna 119 €..per quello che ne faccio io è un prezzo onesto

Scritto da Scardanelli
Prendi un telefonino che faccia il telefonino; io ho un vecchio Sony CMD-J6, quello con la utilissima rotellina, e l'unico dispiacere è che non lo producono più e sarò costretto, un giorno spero lontano, a cambiarlo.
Un po' come la Panda.

l'ho preso appena uscito e c'è l'ho ancora... ma ho voglia di cambiare...

Scritto da carpediem80
l'ho preso appena uscito e c'è l'ho ancora... ma ho voglia di cambiare...
Almeno tu resisti a queste derive consumistiche!

Prof la telecamera integrata ormai e' un bisogno primario!!!!!

:)

Scritto da pippero
quali restrizioni..??

molte volte quando c'è un'offerta omnitel o tim o altro su un cellulare ci sono delle retrizioni sulle funzioni del telefonino... l'ho letto da qualche parte...

Scritto da carpediem80
molte volte quando c'è un'offerta omnitel o tim o altro su un cellulare ci sono delle retrizioni sulle funzioni del telefonino... l'ho letto da qualche parte...

mah..guarda..io ho preso il telefonino con compreso nel prezzo una scheda ricaricabile Omnitel, che non userò perchè ho TIN..per il resto a me sembra funzionare tutto..

Indietro